Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, un saluto a tutti!!
Spero di rivedervi presto, la schiena (visto che parliamo di sfighe fisiche sul mucchio ci metto anche le mie, anche se non paragonabili a quelle di Robby…mitico!!) inIzia a funzionare meglio. Forse domenica mattina zona bionda con un amico tranquillo. Se ci incrociamo mi farebbe piacere.

Ciao Cicciolino! :-)

Il mio programma per domenica sarebbe fare un Castigamatti, se ci sei mi faresti veramente piacere in quanto mi cago addosso al sol pensiero, ma ci devo provare! :-)

Anzi, l'idea sarebbe di fare un Niagara ed anche un Castigamatti, ma visto che mi servirebbe una funivia perla doppia risalita mi accontento di uscire "indenne" da Castigamatti.... :-)

Luminasio ore 9?

Bye :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ciao Cristiano, sai che ho ancora un po' di torcicollo per quel "busso di testa" che ho fatto l'ultima volta che ci siamo visti? :-)
Domenica sono impegnato con la famiglia e potrei fare un giro corto, solo sabato mattina.
Dico corto perché (posso anche partire anche all'alba...), ma devo essere vestito, lavato e con le chiavi dell'auto inserite, già all'una del pomeriggio.
Se c'è quindi qualcuno che vuole fare una sgambata fino a mezzogiorno, io ci sono, se no bdc....:omertà:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
mmmm Luminasio mi attizza, se non giro in rumagna o a C.del Rio, mi sa che vi raggiungo, ritrovo dove? visto che mi dovrò sparare circa 70 km per raggiungervi e poi nel pomeriggio alle 16 lavoro a Villanova al Carlèin, ce la faccio a fare le salite col cancellone da 17 chili e uscire indenne per le 14 max??

datemi traccia google per il punt di ritrovo alla partenza e alle 9 plano lì con la mia turbocar....!

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
mmmm Luminasio mi attizza, se non giro in rumagna o a C.del Rio, mi sa che vi raggiungo, ritrovo dove? visto che mi dovrò sparare circa 70 km per raggiungervi e poi nel pomeriggio alle 16 lavoro a Villanova al Carlèin, ce la faccio a fare le salite col cancellone da 17 chili e uscire indenne per le 14 max??

datemi traccia google per il punt di ritrovo alla partenza e alle 9 plano lì con la mia turbocar....!

ciò

Noooooooo, azz una volta che non ci sono, mi fate un raduno con Lumaca e Chuck Nervus tutti insieme?
Robby, non fare figure del cactus, eh....
E poi, voglio tutte le foto e i filmati con la GO-PRO, mi raccomando...
Ps: Se Cristiano viene con il muletto, fai un bel primo piano alla sella che mi è scappato l'ultima volta....
:specc:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
mmmm Luminasio mi attizza, se non giro in rumagna o a C.del Rio, mi sa che vi raggiungo, ritrovo dove? visto che mi dovrò sparare circa 70 km per raggiungervi e poi nel pomeriggio alle 16 lavoro a Villanova al Carlèin, ce la faccio a fare le salite col cancellone da 17 chili e uscire indenne per le 14 max??

datemi traccia google per il punt di ritrovo alla partenza e alle 9 plano lì con la mia turbocar....!

ciò

Luminasio è facilissimo da trovare.
Superi Sasso Marconi di circa 8 km e, poco prima di entrare a Marzabotto (in prossimità di una piccola zona industriale), trovi sulla destra l'indicazione Luminasio.
Segui la via per 3-4 km e arrivi a destinazione (2 case, una chiesa e un cimitero).
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
mmmm Luminasio mi attizza, se non giro in rumagna o a C.del Rio, mi sa che vi raggiungo, ritrovo dove? visto che mi dovrò sparare circa 70 km per raggiungervi e poi nel pomeriggio alle 16 lavoro a Villanova al Carlèin, ce la faccio a fare le salite col cancellone da 17 chili e uscire indenne per le 14 max??

datemi traccia google per il punt di ritrovo alla partenza e alle 9 plano lì con la mia turbocar....!

ciò

Luca, io sono talmente giù che potresti venire anche con la bici da DH ed un aratro attaccato dietro...

Ci si trova alla chiesa di Luminasio ore 9, riferimenti 44.359451,11.194625

Per le 14 tranquillamente libero....

Bye
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Luca, io sono talmente giù che potresti venire anche con la bici da DH ed un aratro attaccato dietro...

Ci si trova alla chiesa di Luminasio ore 9, riferimenti 44.359451,11.194625

Per le 14 tranquillamente libero....

Bye

Per problemi famigliari Sabato do picche, per domenica se riesco, una discesina vengo a farla anch'io, problemi permettendo.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
si, ma.....nessuno ha visto l'emoticons dedicata a Lumaca??? Allora mi faccio i complimenti da solo: semplicemente perfetta! :smile::smile:
Ps: stamattina mi hanno diagnosticato il danno di sabato scorso. Mi è praticamente esplosa la pinza del freno posteriore. Devono mandare il freno in Shimano e la bici me la daranno (forse) per il prossimo week end.
Proprio dei gran freni questi nuovi Shimano SLX.
:-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo