Chi gira a Bologna?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
il cartello è facile che possa essere stato rimosso...sarebbe ma un peccato ma avrebbero ragione quelli del parco...

se nei prossimi giorni qualcuno passa di là, mi dite se c'è ancora? grazie

Non disperiamo... può essere benissimo che semplicemente io non l'abbia visto...sai com'è...più che altro guardo dove metto le ruote...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Alle 8.30 io ero lì, ma non si è visto nessuno fino alle 9.00... Visto il freddo che faceva (-4) e non avendo mappe della zona, ho ripiegato su Monte Mario...

Scusami, il "gruppo" ero io con dei miei amici e nn sapevo che il caro Gutembergala mi avesse "prenotato" come driver in quanto si era un attimino dimenticato di dirmi che potevano esserci altri bikers, altrimenti ti avrei avvisato!

Io domenica mattina scorsa avevo la febbre ed ho smsizzato i miei amici che, guardando il ghiaccio fuori dalla finestra mi hanno risposto con un "meno male che sei ammalato, così torniamo a letto" :-)

Ma... quindi voi siete un altro gruppo Bolognese?

Parliamone..... la scorsa settimana sono uscito con amici (Kicècè) però andando con i bikers FR sono un attimino in difficoltà, direi che sono piuttosto bravini i ragazzi, oltre che avere bici un pò più tostine della mia!

Gutemberg ormai è rinchiuso in letargo nella sua grotta e probabilmente metterà il naso fuori verso giugno\luglio, se vuoi vedere il mio sito lo trovi su http://mspmtb.jimdo.com/, altrimenti mi metto in evidenza sto topic e ci sentiamo qui, io sono Roberto ed ho una Stumpjumper FSR.

Al momento sono ancora convalescente, nn so se sabato sarò abile per un girettino in mtb; se ti\vi piacciono discese toste da Medelena ce ne sono un bel botto, però nn sono ST veloci come il Monte Mario eh, sono soprattutto tecniche lente.

Bye :-)
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Scusami, il "gruppo" ero io con dei miei amici e nn sapevo che il caro Gutembergala mi avesse "prenotato" come driver in quanto si era un attimino dimenticato di dirmi che potevano esserci altri bikers, altrimenti ti avrei avvisato!

Io domenica mattina scorsa avevo la febbre ed ho smsizzato i miei amici che, guardando il ghiaccio fuori dalla finestra mi hanno risposto con un "meno male che sei ammalato, così torniamo a letto" :-)

Ma... quindi voi siete un altro gruppo Bolognese?

Parliamone..... la scorsa settimana sono uscito con amici (Kicècè) però andando con i bikers FR sono un attimino in difficoltà, direi che sono piuttosto bravini i ragazzi, oltre che avere bici un pò più tostine della mia!

Gutemberg ormai è rinchiuso in letargo nella sua grotta e probabilmente metterà il naso fuori verso giugno\luglio, se vuoi vedere il mio sito lo trovi su [url]http://mspmtb.jimdo.com/[/URL], altrimenti mi metto in evidenza sto topic e ci sentiamo qui, io sono Roberto ed ho una Stumpjumper FSR.

Al momento sono ancora convalescente, nn so se sabato sarò abile per un girettino in mtb; se ti\vi piacciono discese toste da Medelena ce ne sono un bel botto, però nn sono ST veloci come il Monte Mario eh, sono soprattutto tecniche lente.

Bye :-)

Caro Roberto,
Non ti preoccupare. Come ho già scritto a Gutemberg sono stato bischero io a non segnalare che ci sarei stato e quindi...
Io abito a Firenze, ma ho la ragazza di Bologna e quando sono a Bo e lei lavora o mi dà delle "licenze premio", faccio dei giretti in zona. Per adesso sono sempre andato da me (il gruppo ce l'ho, ma a FI), ma, se possibile, ben venga la compagnia.

Nei giorni dal 27 al 30 sono dalle vostre parti, quindi se ci sono programmi, meteo permettendo e se quel giorno posso, mi aggrego volentieri.

PS: io vado lento anche sui ST veloci...:spetteguless:

PS2: BUON NATALE A TUTTI
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Scusami, il "gruppo" ero io con dei miei amici e nn sapevo che il caro Gutembergala mi avesse "prenotato" come driver in quanto si era un attimino dimenticato di dirmi che potevano esserci altri bikers, altrimenti ti avrei avvisato!

Io domenica mattina scorsa avevo la febbre ed ho smsizzato i miei amici che, guardando il ghiaccio fuori dalla finestra mi hanno risposto con un "meno male che sei ammalato, così torniamo a letto" :-)

Ma... quindi voi siete un altro gruppo Bolognese?

Parliamone..... la scorsa settimana sono uscito con amici (Kicècè) però andando con i bikers FR sono un attimino in difficoltà, direi che sono piuttosto bravini i ragazzi, oltre che avere bici un pò più tostine della mia!

Gutemberg ormai è rinchiuso in letargo nella sua grotta e probabilmente metterà il naso fuori verso giugno\luglio, se vuoi vedere il mio sito lo trovi su [url]http://mspmtb.jimdo.com/[/URL], altrimenti mi metto in evidenza sto topic e ci sentiamo qui, io sono Roberto ed ho una Stumpjumper FSR.

Al momento sono ancora convalescente, nn so se sabato sarò abile per un girettino in mtb; se ti\vi piacciono discese toste da Medelena ce ne sono un bel botto, però nn sono ST veloci come il Monte Mario eh, sono soprattutto tecniche lente.

Bye :-)

ps3: dimenticavo... spero ti rimetta presto :celopiùg:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Grazie per gli auguri, ormai direi che sono a posto, è da domenica che nn mi sento bene, sono già 5 giorni, bona!

dal 27 al 30 lavoro :-(, cmq sia magari ci teniamo in contatto!

Ah, dalle mie parti nn ricordo ci siano ST veloci, ma nn pensare che siano semplici...., poi magari mi dici il livello, giusto per nn rischiare di farsi del male!

Se mi vedi con l'integrale nn preoccuparti, sono cmq una mezza sega ma se faccio discese pese mi piace avere una protezione adeguata, anche se ho una faccia da culo (e te lo può confermare Gutembergola) ci tengo che rimanga tale!

Bye :-)
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Grazie per gli auguri, ormai direi che sono a posto, è da domenica che nn mi sento bene, sono già 5 giorni, bona!

dal 27 al 30 lavoro :-(, cmq sia magari ci teniamo in contatto!

Ah, dalle mie parti nn ricordo ci siano ST veloci, ma nn pensare che siano semplici...., poi magari mi dici il livello, giusto per nn rischiare di farsi del male!

Se mi vedi con l'integrale nn preoccuparti, sono cmq una mezza sega ma se faccio discese pese mi piace avere una protezione adeguata, anche se ho una faccia da culo (e te lo può confermare Gutembergola) ci tengo che rimanga tale!

Bye :-)

Ok. Nel frattempo mi faccio un paio di giri di quelli del tuo sito (o simili) da solo (o con chi c'è) in modo da vedere come sono la bionda, il niagara, etc e poi ti faccio sapere com'è andata...stavolta mi porto la mappa...

Per l'integrale... non sbagli... la prudenza non è mai troppa :il-saggi:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ok. Nel frattempo mi faccio un paio di giri di quelli del tuo sito (o simili) da solo (o con chi c'è) in modo da vedere come sono la bionda, il niagara, etc e poi ti faccio sapere com'è andata...stavolta mi porto la mappa...

Per l'integrale... non sbagli... la prudenza non è mai troppa :il-saggi:

No no ahemmm... spetta... io da solo nn li farei, poi fai come vuoi!

Fai la bionda, delle discese è la più... facile?! variante esterna!

Se vuoi ti posto la traccia!

Bye :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Scusami, il "gruppo" ero io .....
sei proprio egocentrico....:-)
Prima mi dici che se "cadevo dal letto" voi partivate alle 8,30 e poi....ti mando qualcuno ..... e ti dai malato?? :hahaha:

Gutemberg ormai è rinchiuso in letargo nella sua grotta e probabilmente metterà il naso fuori verso giugno\luglio, ......
.....solo però nel primo pomeriggio delle giornate di luglio, se no prendo il raffreddore....

Al momento sono ancora convalescente, nn so se sabato sarò abile per un girettino in mtb; ...
Bye :-)
sei ancora malato? Vai ben con la bici elettrica sulla fondovalle del Lavino, va la.... :smile::smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
sono troppi anni che lo conosco ormai.....m'è entrato nel DNA.
Allora, quand'è che esci? Noi, penso che faremo un giretto a S. Stefano, anche perchè vorrei testare bene la pressione della forca.
:i-want-t:

merda ma che schifo di feste quest'anno!!!

Io lavoro sempre... potrei pensare di uscire il 31 o l'1... ma minchia ci vuole una bella fotta però!

Bye :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
merda ma che schifo di feste quest'anno!!!

Io lavoro sempre... potrei pensare di uscire il 31 o l'1... ma minchia ci vuole una bella fotta però!

Bye :-)
guarda, se ti può consolare, siamo in 2. Sto a casa il 25-26 e l'1. Non ho neanche il 31 libero....
Cmq, domattina se convinco GPL a prendere un po' di freddo, mi sa che mi sparo un marietto serene, sereno con partenza da Casalecchio.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
No no ahemmm... spetta... io da solo nn li farei, poi fai come vuoi!

Fai la bionda, delle discese è la più... facile?! variante esterna!

Se vuoi ti posto la traccia!

Bye :-)

Non preoccuparti... sono abituato ad uscire da solo... e dove non riesco, non oso... chicken lines (se ci sono) e scendisella sono all'ordine del giorno...

la traccia non importa... non ho gps... guarderò sulla mappa (di carta) l'itinerario che mi ha segnalato Gutemberg qualche pagina fa...

Sempre che non ci sia qualcuno a cui aggregarmi...
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Non preoccuparti... sono abituato ad uscire da solo... e dove non riesco, non oso... chicken lines (se ci sono) e scendisella sono all'ordine del giorno...

la traccia non importa... non ho gps... guarderò sulla mappa (di carta) l'itinerario che mi ha segnalato Gutemberg qualche pagina fa...

Sempre che non ci sia qualcuno a cui aggregarmi...

ciao noi siamo di loiano e domani e lunedi' giriamo quassu' dalle nostre parti se ti vuoi aggregare sei il benvenuto oppure buona bionda !!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ciao noi siamo di loiano e domani e lunedi' giriamo quassu' dalle nostre parti se ti vuoi aggregare sei il benvenuto oppure buona bionda !!!!

We ciao Vins! Dove pensate di andare? Di fronte all'imbocco dei Castigamatti i crossisti hanno fatto un bel pezzo di percorso FR con un trampolino, poi da li si finisce dentro al Niagara (volendo)... o alla fine della Bionda.

Non preoccuparti... sono abituato ad uscire da solo... e dove non riesco, non oso... chicken lines (se ci sono) e scendisella sono all'ordine del giorno...

la traccia non importa... non ho gps... guarderò sulla mappa (di carta) l'itinerario che mi ha segnalato Gutemberg qualche pagina fa...

Sempre che non ci sia qualcuno a cui aggregarmi...

Si si, ovvio, ma ora la situazione nn è bellissima, la mattina c'è del bagnato e sulle radici si viaggia in modo trasversale, anche perchè molte sono coperte da foglie!

Oltre a ciò ci sono innumerevoli bivi, cmq fai te!

Bye :-)
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
We ciao Vins! Dove pensate di andare? Di fronte all'imbocco dei Castigamatti i crossisti hanno fatto un bel pezzo di percorso FR con un trampolino, poi da li si finisce dentro al Niagara (volendo)... o alla fine della Bionda.



Si si, ovvio, ma ora la situazione nn è bellissima, la mattina c'è del bagnato e sulle radici si viaggia in modo trasversale, anche perchè molte sono coperte da foglie!

Oltre a ciò ci sono innumerevoli bivi, cmq fai te!

Bye :-)

ola grande!!! stiamo quassu' partiamo dal fondovalle e saliamo ,pineta e villaggio rita che ci riporta alle macchine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo