chi di voi consuma red bull?

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
la redbull proprio non riesco..... sembra una medicina alla fragola o qualcosa del genere....
la birra è buona ma gonfia troppo... e poi... proooooottttt
me gusta mucho il gatorade al limone!!!!!


ciauz
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
La brodaglia zuccherosa denominata "red bull" fa veramente schifo... però, forse per l'effeto placebo, funziona..

A parte il sapore, che ripeto, è paragonabile come cattiveria solo al gel utilizzato nelle marathon, il difetto più grande di questo "liquido" è che ti si ripropone nello stomaco per svariate ore provocando "rutti mostruosi" dal sapore fragoloso con esalazioni di color roseo radiattivo...

.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Quando gito...mi capita poco di berla. Ma ogni tanto davanti al pc qualche volta la bevo. E mi piace moltissimo anche l'accoppiata con la vodka.
Chiaramente quando la bevo deve essere molto fredda...quasi ghiacciata...a temperatura ambiente fa davvero schifo.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Aia aia aia...

Ho scoperto l'esistenza dell'intruglio Red Bull/Vodka nell'estate 2000 che ho passato a Ibiza...

Ragazzi, se ne bevi 3 diventa allucenogena... provare per credere!
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
:fatti-so:se capita nn la rifiuto sicuramente e a volte x tirarmi un po' su la prendo...:}}}:è buona soprattutto con la vodka alla pesca quando si esce la sera o in estate:sbavon:...
...anche se ho sentito molto parlare di problemi cardiocircolatori ecc ecc
...diciamo che berne assai fa assolutamente male...:OOO:

:yeah!:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Immagino che tra non molto, un pò anche per via della concorrenza degli altri energy drinks, il prezzo della redbull si abbasserà e il mio consumo... aumenterà :smile:
Il mix Vodka - Redbull qui è famoso almeno quanto la redbull stessa, e si chiama FLIEGER (ovvero, colui che vola..) e ormai è la bevanda ufficiale dell'Alto Adige, sempre e cmq dopo la birra FORST eheh.. :celopiùg:

Mentre giro me ne faccio fuori almeno un paio nel pomeriggio, sinceramente non mi interessa molto quello che dicono, che fa male bla bla, non credo possa fare danni, visto che cmq non fumo, non ho altri vizi dannosi e faccio sport, credo che faccia meno male di molte altre cose..

Sul fatto che funzioni, è provato sulla mia pelle: mischiato alla Vodka (in porzioni 1/3 vodka e 2/3 redbull - altrimenti mezzo e mezzo) ti aiuta nei momenti di debolezza tra una session e l'altra, ma anche nelle serate tra amici, specie se sei timido, e tiri avanti fino a notte fonda :rosik:

Il mio record (non per vantarmi per carità - mi è stata offerta dal barista del locale dove stavamo suonando col gruppo metal) è stato due litri e mezzo, goccia piu goccia meno.. :nunsacci:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Il mio record (non per vantarmi per carità - mi è stata offerta dal barista del locale dove stavamo suonando col gruppo metal) è stato due litri e mezzo, goccia piu goccia meno.. :nunsacci:
Complimenti per il record. A me la Red Bull fa andare in gabinetto a manetta. Con una sola latta ci vado anche 3 volte nel giro di 20 minuti.
Adesso me ne bevo una...mi avete fatto venire un pò di voglia!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Immagino che tra non molto, un pò anche per via della concorrenza degli altri energy drinks, il prezzo della redbull si abbasserà e il mio consumo... aumenterà :smile:
Il mix Vodka - Redbull qui è famoso almeno quanto la redbull stessa, e si chiama FLIEGER (ovvero, colui che vola..) e ormai è la bevanda ufficiale dell'Alto Adige, sempre e cmq dopo la birra FORST eheh.. :celopiùg:

Mentre giro me ne faccio fuori almeno un paio nel pomeriggio, sinceramente non mi interessa molto quello che dicono, che fa male bla bla, non credo possa fare danni, visto che cmq non fumo, non ho altri vizi dannosi e faccio sport, credo che faccia meno male di molte altre cose..

Sul fatto che funzioni, è provato sulla mia pelle: mischiato alla Vodka (in porzioni 1/3 vodka e 2/3 redbull - altrimenti mezzo e mezzo) ti aiuta nei momenti di debolezza tra una session e l'altra, ma anche nelle serate tra amici, specie se sei timido, e tiri avanti fino a notte fonda :rosik:

Il mio record (non per vantarmi per carità - mi è stata offerta dal barista del locale dove stavamo suonando col gruppo metal) è stato due litri e mezzo, goccia piu goccia meno.. :nunsacci:

okkio, non è detto ke se nn hai altri vizi, il solo vizio della redbullvodka nn possa spaccarti... non ne abusare...

o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si è detto davvero di tutto sulla Red Bull.. tra poco diranno anche che è cancerogena.. ma è possibile che non esistano già abbastanza controlli che testino la non tossicità prima che una bevanda venga messa in vendita? Ovvio che se ne bevessi un litro al giorno farebbe male.. ma pure la nutella allora.. anche il latte!! Anche gli integratori, abusandone, creano problemi a volte irrimediabili.. per non parlare delle varie boiate che si iniettano i bitumari (quelli sporchi, eh!).. a quelli la red bull gli fà na sega..
Anche sulla coca-cola a suo tempo hanno detto di tutto e di piu, ma ancora devo trovarne uno morto per una lattina..

Ci riempiono i cibi di conservanti, coloranti.. fin dalla nascita veniamo a contatto con "non-cibi" all'interno del cibo stesso.. mangiamo tonnellate di merendine, panini imbottiti, roba davvero tossica (vedi Mc Donald..). Un paio di red bull ogni 3-4 giorni mi sembrano ancora ancora il male minore..

Ps: io smetto quando voglio, eh :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo