Che voto complessivo date al forum?

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
ho un ottima impressione del forum per la disponibilità di tutti a rispondere (e quindi aiutare) anche a chi posta domande ormai inflazionate (tipo depilazione, cos'è freeride ecc). Negli altri forum non è così: in particolare
in quelli informatici trovi sempre il fanatico montato, magari con ancora i denti da latte, che è pronto a sbatterti file di porte in faccia perché non sai o hai sbagliato a formulare la domanda o perché l'hai postata nella sezione sbagliata commettendo "un madornale errore" (così mi è stato risposto una volta %$)) )
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Voto: 7

è sicuramente un punto di riferimento/ritrovo importante e frequntato. Però è poco leggibile e molto incasinato. Con un contributo di 1€ a iscritto si potrebbe comprare un forum migliore e con una moderazione più rigida si eviterebbero topic doppi.
già è un ottimo lavoro la sezione principianti.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
mdsjack ha scritto:
Con un contributo di 1€ a iscritto si potrebbe comprare un forum migliore e con una moderazione più rigida si eviterebbero topic doppi.
già è un ottimo lavoro la sezione principianti.

Io sono completamente d'accordo per una sottoscrizione.
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Ho avuto impressioni positive a riguardo.
E trovo che, anche se frammentarie, nel forum ci sono tante informazioni utili e di interesse comune. Magari occorrerebbe dare una certa organicità al tutto.
:-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Voto 9
Trovi risposte a tutto, puoi divagare senza dover cercare forum alternativi ed è frequentato da tantissima gente in maggioranza "giusta"
Tantissime sezioni che permettono di arrivare subito abbastanza vicino all'argomento d'interesse, se una cosa non ti interessa semplicemente non la guardi senza imporre agli altri il tuo credo.
Unica pecca qualche occasione in cuì qualche frequentatore cerca lo scontro telematico.
Bel lavoro dei moderatori anche se i frequentatori generalmente capiscono quando è ora di porsi un limite.

Comunque il migliore in circolazione
 
Ho votato 10.
La LODE é da "conquistare sul campo", nel senso che secondo me il Forum manca ancora di un certo "potere" di espressione.
Non è di certo colpa del "diretur", ma a causa dell'ottusità Italica, alcune discussioni sono ancora "off limits".
Non mi riferisco a temi religiosi, politici, ecc., ma all'angolo delle verità.
Se qualcuno ha un rospo in gola ci sono effettivamente sezioni e sottosezioni dedicate dedicate, ma troppo spesso i topic devono essere chiusi.
Secondo me se Tizio diffama Caio usando il Forum, dovrebbe essere solo una sua responsabilità in quanto Tizio stesso è reo del fattaccio e dovrebbe assumersi in toto l'onere delle sue affermazioni.
Per me il Forum non dovrebbe centrare nulla, pur se Tizio ne è membro, e Caio farebbe molto meglio a lasciar fuori il Forum.
Insomma lo spirito del Forum per me non va visto nell'ottica di un "giornale", dove se un giornalista scrive qualcosa di troppo il direttore ne risponde, ma semmai come un "condominio", dove se uno dei condòmini commette reato non ne va di mezzo di certo l'amministratore...

...scusate, ADORO questo Forum, ma è da un po' che tenevo dentro questo mio pensiero...
 
Ho votato 10 e lode come Forum di MTB.
Xkè è ciò che merita se lo votiamo come forum italiano dedicato alle bici.
E' il migliore in assoluto :-?
Infatti, l'anno scorso l'ho scoperto per puro caso !!
Dopo 7 anni di lunga sosta dal mondo MTB (non l'avrei ripreso per svariati motivi, nessuna conoscenza di compagni, cambio stile di vita, sposato, poco tempo, ecc.)
Per puro caso (anzi x affare dato che ci ho speso pocchissimo), acquisto una biga da XC, ma giravo solo in città (provengo dal Brasile, se nessuno ha capito :smile: ).
Quindi ZERO conoscenze su dove pedallare !!
Cercando su internet, itinerari nelle mie vicinanze, ne avevo trovato una marea, ma... solo i posti.
E che faccio ?? Faccio il solitario della situazione ??
Remando ancora un pò, ho trovato questo Forum !!!
E che dire !!!
MAGNIFICO !!
Grazie alle persone che ci ho incontrato dentro, la stramaggioranza, accoglienti, cordiali, amichevoli, ecc...
Ho ripreso non ad andare in bici, HO RIPRESO LA PASSIONE !!

Quindi, il mio voto è 10 e lode !!!

I sui diffetti, ci sono !! Ma...
Niente è perfetto !!!

In questo forum (10 e lode come forum mtb italiano) merita il suo rispetto !
Sono sicuro che chiunque biker-user (biker vero ! Non presunti) che frequenta questo forum, ne sia soddisfatto di ciò che è riuscito ad ottenere qui dentro:
Amicizie, conoscenze, aiuti, consigli, divertimenti, passatempo, incazzature con tanto di chiarimenti, incontri, uscite (che diversamente non avrebbe mai pottuto fare), ecc......

E' veramente un forum che ha fatto fortuna !!
Complimenti a Marco, e a tutti i suoi collaboratori.
Grazie veramente !!

Mauricio Dos Santos Jr.
Cosidetto "Er BRAZUKA"
 

Not

Biker novus
24/3/05
15
0
0
Casnélb -MO-
Visita sito
Favoloso..io ho dato il massimo!
Per me che da poco mi sono avvicinato a questo mondo è stato un punto di riferimento.
E' frequentato da gente esperta e preparata per qualsiasi consiglio.
Favolose le sezioni sugli itinerari e i "compagni di viaggio" organizzate per regione.
La grafica è normale ma..chi se ne frega!L'importante sono i contenuti e la possibilità di accedervi velocemente e mi pare che anche questo ci sia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo