Che voto complessivo date al forum?

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
voto 9

PRO: gente simpatica, disponibile, una miniera di informazioni, abbastanza ben separato per argomenti.

CONTRO: motore di ricerca inesistente e che spesso scoraggia i nuovi iscritti (che vengono tacciati con un "argomento trito e ritrito) e fa seccare i + vecchi ("ancora a parlare di sta roba?").... inoltre mi mancano i borlotti....

off topic on: RAGA DIAMOCI DENTRO CON LA REVIEW, caspita spendiamo chilometri a parlare di qualsiasi articolo, abbiamo paura di dichiararlo in quella sede? Facciamolo diventare una potente voce per tutti, compreso per le case costruttrici!
off topic of.
 

Lallo

Biker forumensus
twenti ha scritto:
voto 9

PRO: gente simpatica, disponibile, una miniera di informazioni, abbastanza ben separato per argomenti.

CONTRO: motore di ricerca inesistente e che spesso scoraggia i nuovi iscritti (che vengono tacciati con un "argomento trito e ritrito) e fa seccare i + vecchi ("ancora a parlare di sta roba?").... inoltre mi mancano i borlotti....
Mi associo.... :-o
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
9 (per ora)!
Ho trovato gente simpaticissima, e ke ne sa una cifra sulle bike!

eightball ha scritto:
kabar ha scritto:
E' un buon compagno durante il lavoro e l'astinenza da bici anche se eliminerei qualche sezione, prima fra tutte il BAR DEL forum (imho) :???:
Nooooooooooo! Non sopravviverei a un tale shock!

Quoto eightball, nn voglio ke kiuda il Bar :cry:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Quoto in assoluto il 9 per non togliere spazio ai miglioramenti.

Ho conosciuto persone speciali che fanno uno sport speciale.
Quando ho bisogno c'è sempre qualcuno che risponde
Se voglio fare 4 chiacchere senza pensiero trovo sempre qualcuno disponibile

....e poi volete mettere tutte le bimbe del forum..... :eek:

vi mando un grazie a tutti per aver contribuito alla crescita di questa comunità che di virtuale ha ben poco..... :prost:
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
io do un bel 9 al forum, ai moderatori e a tutti i forumendoli!!!! :-?

Pro: tante, tante informazioni, pareri di chi "ha realmente provato" e che ha esperienza, simpatia, cordialità e la possibilità di incontrare e conoscere tante belle persone che condividono la stessa passione!!!!!! :prost:

Contro: si, forse il motore di ricerca, ma penso che più di così.... :prega: per quel che riguarda le polemiche ho imparato che più si è, più punti di vista sono in ballo, più opinioni discordano, non sempre è facile interpretare il tono di chi scrive.... morale i forum e la polemica vanno di pari passo :sad: :smile: l'importante è restare sempre nei limiti del rispetto e dell'educazione!!!!
Per concludere, sono contento e soddisfatto di aver ritrovato una mia passione (la mtb) e un luogo che mi permette di parlarne anche quando non pedalo (questo forum)!!!!! :-?

:prost:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
maorichief ha scritto:
CHI E" CHE VUOLE CHIUDERE IL BAR????? CHE VENGA QUI A DIRLO SE HA IL CORAGGIO :twisted: A PROPOSITO..... IL DIVIETO DI FUMARE VALE ANCHE PER IL BAR DEL forum?????? :smile: :smile: :smile:

Il bar del forum porta una quintalata di messaggi non letti quando apro il forum :razz:
Non per questo voglio che si chiuda ma ho iniziato a "snobbarlo", voi continuate pure. :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
kabar ha scritto:
maorichief ha scritto:
CHI E" CHE VUOLE CHIUDERE IL BAR????? CHE VENGA QUI A DIRLO SE HA IL CORAGGIO :twisted: A PROPOSITO..... IL DIVIETO DI FUMARE VALE ANCHE PER IL BAR DEL forum?????? :smile: :smile: :smile:

Il bar del forum porta una quintalata di messaggi non letti quando apro il forum :razz:
Non per questo voglio che si chiuda ma ho iniziato a "snobbarlo", voi continuate pure. :prost:

:prost: con te brindo...... i bacini :eek: te li daranno le forumendole :-o
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Avessi dovuto dare una risposta un anno, un anno e mezzo fa sarebbe stato un bel 9

Oggi 6 con alcune punte tendenti al 7

Pro: La gente, ho conosciuto un sacco di persone fantastiche, con cui ho condiviso giornate davvero speciali, l'impegno di alcuni per mantenerlo interessante.

Contro: dispersivo, topic inutili e ripetuti, un deciso calo di sostanza (tecnicamete parlando) negli ultimi 8-9 mesi, maleducazione di alcuni (ma qui il forum non centra) , a volte (ma questo è decisamente imho) fin troppo moderato, qualche furbettoe polemica di troppo...


Il tutto ovviamente IMHO.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.779
330
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ma sono l'unico ad avergli dato un 10?non ho dato la lode perchè la perfezione non esiste, ma basta osservare lo spirito di abnegazione con cui alcuni forumendoli stanno mettendo in piedi l'FRT per dare il massimo dei voti.
poi alle sterili polemiche e ai furbetti, basta stipparli sul nascere...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ho votato 8, anche se visitando altri forum meriterebbe 10, è che stà diventando un po' dispersivo.
Forse bisognerebbe riuscire a non andare troppo off topic e più a cena con altri forumendoli :prost:
 

1ofive

Biker urlandum
19/11/04
501
0
0
Basso Piemonte
Visita sito
plus: varietà, competenza di molti esperti in diversi ambiti, divertimento (bar)

minus: nervosismo, anche di moderatori, dedicare una sezione a tuttomtb

le reviews possono diventare veramente un bello ed utile strumento, perchè non utilizzare il formato di mtbr.com?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo