Che voto complessivo date al forum?

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
bull-Team Cab11 ha scritto:
E questo grazie a tutti noi! Bravi!

Esatto bull-Team! :prost: Il forum, nel bene e nel male, è fatto dagli utenti. Troppo comodo sbolognare la colpa per ciò che non va ai soli amministratori, così come è ingiusto nei confronti degli utenti dare il merito ai soli amministratori per le cose che funzionano :-o

1ofive ha scritto:
...minus:................dedicare una sezione a tuttomtb....

Capisco che tu possa avere il dente avvelenato nei confronti di tale sezione/rivista. Io ritengo però che quella sezione potrebbe essere un'ottimo strumento se utilizzata come si conviene... ;-)
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
mcapri ha scritto:
comodo dare un voto o un giudizio negativo quando magari si può essere
propositivi e cercare di capire cosa non va .

Molto più comodo dare giudizi molto positivi scadendo nelle banalità e luoghi comuni (esattamente come la tua critica --senza offesa-- :-o :-o ) cmq......
Ripeto i miei giudizi sono IMHO .
La qualità generale del forum risente principalmente proprio del suo veloce successo.
Vuoi delle proposte ??

a) migliorare il motore di ricerca che a tutt'oggi è farraginoso
b) regolametare in modo più restrittivo (viste gli ultimi accadimenti-- vedi topic di Ninja--) il mercatino
c) va bene moderare ma un pò di corda ogni tanto la devi mollare (nel senso che vedo delle polemiche in alcune sezioni che vanno avanti per pagine e pagine mentre altri discorsi molto più innocui vengono troncati sul nascere....)
d) sono dell'idea, semprer parlando di mercatino che per poter postare in quella sezione dovresti avere all'attivo almeno un tot di attività (almeno un n° di messaggi o almeno un "grado" del forum) con controllo dell'attività dei nuovi utenti per evitare spam inutile...

Secondo me è inutile fare del buonismo a gratis (il forum è bello, no è il più bello, i forumendoli sono i migliori ecc....), un pò di sana autocritica
non può fare che bene, certo quando non è fine a se stessa.....
:-o :-o :-o

Il mio rispetto e ammirazione l'ho già detto a più persone e più volte va a Marco e tutti i moderatyori per il potenete mezzo che ci mettono a disposizione (e non dimentichiamoci che per noi utenti è gratis) e per il tempo dedicato ad esso, ma nonostante questo alcune critiche vanno fatte, in quanto cmq un calo di qualità generale (com'era logico aspettasi cmq) c'è stato , semplicemete questo.
Non era un modo ne' per criticare aggratis ne' per polemizzare.
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
... se poi si aggiunge che non ci sono più le mezze stagioni si realizza l'orrido declino verso cui tende il mondo... :-o

ho votato 8.
9 l'avrei dato se skizzo fosse ancora tra noi (no scherzo dài :-x )
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Belli gli argomenti tecnici, le review e la possibilità di contatto con meccanici e negozi, chiedere consigli tecnici e fare piccole riparazioni da una certa soddisfazione, vendere componenti per liberare la ns. piccola officina o Upgradare la nostra belva senza svenarci è sempre una bella cosa.
Bello perchè ho conosciuto, personalmente e virtualmente, un sacco di persone.
L'unico neo è dei troppi doppioni... topic con diversi titoli ma che trattano, + o -, lo stesso argomento...
Per la maleducazione non posso dire nulla c@##o (ops) :smile:
Diciamo che nel complesso un bel 10, che è il voto che ho dato, ci sta tutto...
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Io ho votato 8, ogni giorno traggo consigli utili e passo i momenti liberi sul lavoro leggendo e scrivendo su diversi argomenti, ho conosciuto pure gente simpatica con cui pedalare, non ho dato 9 per i lievi problemini che possano, credo, imputarsi a sofware / hardware...
In conclusione: promosso..!! :prost:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
da alcuni punti di vista direi un bel 10 ma da altri senza dubbio 1!!!
o forse più che al forum va ad alcune persone il voto strettamente negativo...insomma direi che al forum un bel 7....e pace fatta!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Considerando il fatto che niente è perfetto e da utilizzatore qualche piccola pecca di poco conto l'ho rilevata, posso dire che quì viene offerta la possibilità di avere informazioni, conoscere gente, cazzeggiare e scambiarsi opinioni, offrire e riceve aiuto..
Un'altro aspetto importante però è che essendo il forum fatto dai forumendoli, sono rimasto generalmente molllllto ben impressionato da quelli che ho conosciuto, ovviamente non tutti i 5000 e rotti, ma da quelli con cui mi trovo più di frequente, anche in modo virtuale, ho trovato amici, disponibili e divertenti, indipendentemente dall'età, sesso, inclinazione politica/religiosa, dhillers o xcisti convinti, ed è questo che mi piace del forum.
Ovviamente non tutti, però la maggior parte.....
 

DHski

Biker ultra
18/7/04
629
0
0
Mitica Ampezzo
Visita sito
10+..essendo l'unico forum che seguo lo reputo ottimissimo..
qui ho trovatto tutte le risposte che cercavo, nonchè innumerevoli
consigli e anche pezzi nel mercatino....
per me non ci sono eguali!!!
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
9.....molte volte ho ricevuto pareri e consigli tecnici che mi hanno risparmiato angoscie e soprattutto mi hanno fatto risparmiare euri...è una compagnia irrinunciabile, non gli do il 10 solo perchè non ci sono più i borlotti..... :smile: :smile: :smile: :smile:
Scherzo diretur!!!! :eek:
:offtopic:
A volte si leggono post scritti con tono saccente ma con la testa dei forumendoli, il forum non c' entra e i moderatori secondo me,lavorano fin troppo bene! :prost:
 

almailva

Biker cesareus
pcortesi ha scritto:
disponibili e divertenti, indipendentemente dall'età, sesso, ed è questo che mi piace del forum.
Ovviamente non tutti, però la maggior parte.....

parlavi di chi??
io do come pc e tanti altri un 10 ai forumendoli che ho conosciuto con cui ho più feeling che con gente con cui esco insieme da un decennio

e un 7/8 al forum "in toto" sta diventando dispersivo ma è per accontentare tutti come si può immaginare
si può imparare accettare consigli e darne
no alla chiusura del bar!!! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo