Che voto complessivo date al forum?

eightball

Biker superis
19/4/04
314
0
0
Roma
Visita sito
Un giudizio oggettivo (so che e' difficile!) su come reputate il forum.
Qualita' della conversazione( nelle sezioni non tecniche), aspetto, rapporto con i forumendoli, divertimento ecc.
Non vi chiedo di postare dei consigli in quanto non potrei esaudire le vostre richieste e non mi sento legittimato a farlo, data la mia posizione di forumendolo.
:oops:
Cos'e' che vi lega al forum?
Io ci sto ancora pensando...credo sia il fascino della comunita' virtuale...e della bici! :-?
Votate nella piu' totale serenita'...almeno fino a quando l'ira del diretur non si abbattera' su di voi 8-) 8-) (DAN-DAN-DAAA!)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Trovo che valutare il forum in astratto sia abbastanza assurdo:
a cosa lo paragoniamo?
Potrebbe essere 0 5 10 o un qualunque altro valore, tanto si "sceglie" la scala applicandola solo qui.
Il sondaggio potrebbe avere un minimo di significato se lo confrontassimo col nostro ideale di come dovrebbe essere il forum, allora in questo caso sicuramente non ne uscirebbe a pieni voti (chi trova che non sarebbe migliorabile?).
Dato che per quanto riduttivo questo secondo criterio è il solo che ho trovato che possa dare un senso alla cosa; il mio voto sta tra il 6 e il 7, per tenere conto del criterio "crudele" e dato che non ci sono mezzi voti (potevi almeno fare il sondaggio alla universitaria) ho deciso di alzare il valore finale a 7.
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Io ho votato 9.
Trovo il forum bello e completo, con tante sezioni per tutti i gusti ma adeguatamente separate, in modo che si può leggere anche solo ciò che interessa. E' molto ben frequentato: personalmente ho sempre dialogato con gente disponibile e gradevole.
La perfezione non esiste (quindi il 10 e lode non l'avrei mai dato comunque...). Il 10 non l'ho dato perchè a volte trovo lunghi "litigi" basati veramente sul... nulla! Proposito per l'anno nuovo: stiamo tutti più calmi e sorridenti!!!
Ciao a tutti!
 

SHREK

Biker perfektus
io ho votato otto. Nel forum mi ci trovo bene e trovo le sezioni molto utili. Si potrebbe migliorare il motore di ricerca che trovo un po' complicato (o forse e' perche' io non lo so usare bene). Il 10 e 10 e lode equivalgono alla perfezione, che in cose di questo tipo non esiste in quanto tutto e' migliorabile. :-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
quoto skwattrinated. Forum molto discusso, ci si trova veramente di tutto, dai consigli tecnici, alle 4 chiacchiere con gli amici... Unico tasto dolente, appunto, è che certe volte ci sono litigi o incomprensioni che potrebbero essere evitate. Ma dopotutto, questo, succede in qualsiasi comunità...

io ho votato 9
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
E' un buon compagno durante il lavoro e l'astinenza da bici anche se eliminerei qualche sezione, prima fra tutte il BAR DEL FORUM (imho) :???:
 

boicottaiquad

Biker superioris
perchè l' accesso è consentito a tutti e annulla tutte le differenze
di sesso , età , bici e uso che se ne vuol fare .
Esiste un supervisore che finora è stato democratico .
Si presenta bene ed è comprensibile a tutti , nel web esistono altri forum
comunque ed ognuno è libero di frequentarli tutti se riesce,
non hai sottoscritto un abbonamento con chicchessia .
Per me è un momento di relax e non lo prendo troppo sul serio
però le discussioni tecniche sono molto interessanti così pure
le foto del mercatino dei privati sono molto utili per chi vende .
A mio avviso si parla molto più qui di bici e temi legati ad essa che non
con i compagni di uscite.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mettete, come hanno fatto Vololontano ed altri, i pro ed i contro che vi hanno portato a dare una determinata valutazione. Potrebbe essere un ottimo strumento per cercare di migliorare il forum :-o .
Vorrei infine far notare che il forum è fatto dai forumendoli. Diretur e moderatori possono gestire il forum, ma sono gli utenti a renderlo più o meno interessante, civile, utile, appassionante etc. :-)
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
voto 8!
utile, pronto per le risposte su tecnica e quesiti vari, piacevole, strumento per conoscere ottime persone, anche se ultimamente troppe polemiche sterili, e poca propensione al dialogo da parte di qualcuno...
ma come ha ribadito muldox, il forum lo facciamo noi, e quindi sta a noi migliorarlo...
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.771
65
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ho votato 8
Pro: gli argomenti coprono un po' tutto quello che e' il mondo della MTB, vi sono dei buoni consigli tecnici, e' uno strumento molto potente per "scoprire" nuovi itinerari
Contro: alcune risposte sono un po' troppo polemiche, la funzione "Cerca" (uno pensa di aver trovato tutto e invece non e' vero)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo