Che test vorreste?

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Vorrei che un esperto vero, testasse per bene la Cube AMS 125 POSSIBILEMENTE MODELLO DEL 2009.
Visto la tua residenza teutonica, credo non ti sia difficile da reperire...
Speriamo bene caro Marco.:spetteguless:
Ciao, Marco:celopiùg:

Canyon al 8.0 2009 please :)

1) continuo a non capire quelli che vogliono il test della bici che hanno già!
Non vogliatemene però! :medita:
2) Secondo me il test di bici del 2009 ha poco senso, visto che in genere non si possono più comprare (soprattutto cube e canyon che finiscono subito!:fantasm:).

Io sarei curioso di leggere un test sull'ammortizzatore per sterzo, sono molto scettico.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Sono matteo e mi sono appena iscritto a questo forum. Mi è subito piaciuto molto!!!!
Siccome nn me ne intendo molto di bici, è da un anno ke ho questa passione, vorrei sapere se avevi in programma (o lo hai già fatto) il test della forcella rock shox reeba race o della sid race???? Grazie mille!!!!

Sono in programma dei test su prodotti Rock Shox, che però non saranno nè la Reba nè la SID.
Sorry...
 

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
Sono matteo e mi sono appena iscritto a questo forum. Mi è subito piaciuto molto!!!!
Siccome nn me ne intendo molto di bici, è da un anno ke ho questa passione, vorrei sapere se avevi in programma (o lo hai già fatto) il test della forcella rock shox reeba race o della sid race???? Grazie mille!!!!

la sid la stiamo usando su una bici in test. a breve le nostre impressioni.
Ciao
 
Prima volta che scrivo. Mi piacerebbe leggere un test evolutivo: si piglia una bici di una certa marca e si comparano le versioni attuali e attuali-X, cosi' che si possa comprendere come e' evoluto un modello, se in meglio o in peggio.

Spesso da un anno all'altro cambia giusto un'epsilon e, per parafrasare Pennac "Se alla fine, di epsiloniana dissomiglianza in epsiloniana dissomiglianza, gli avessero rifilato come ultimo modello una befana guercia e pelosa come una lontra, e se questa avesse svolto il proprio ruolo a dovere, l'avrebbero chiamata comunque mia dea [...]". Un po' come per le moto, che tutti gli anni esce il modello nuovo e cambiano le grafiche e due cavalli su una curva che va da zero a 20000000000k giri :D

Per esempio, prendiamo decathlon (cosi' non mi accusano di non amarlo) e si compari la 8.2 2010 alla 2008 o al primo modello. Si faccia la stessa cosa con una full.

Modello e marche, beh, quelle che potete testare. imho sarebbe interessante per vedere l'evoluzione della MTB. la scheda teNNica imho ha una valenza che da sola, senza il test in sella, vale per quel che vale.

Ora, via agli insulti :rosik: :hahaha:
 
Potrebbe anche essere interessante, ma vedo un grosso limite nella possibilità di reperire un modello "vecchio" in condizioni pari al nuovo.
Non credo che le case produttrici abbiano a disposizione i modelli passati per dei test.

vero. non so se avete agganci con negozi, dove forse potrebbe esserci qualche rimasuglio vecchio di un paio di stagioni.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ciao
E' possibile avere un test sui freni a disco per uso freeride inteso come marche e valutazione.
Grazie per la disponibilita'

Non sono certo di aver capito cosa intendi, ad ogni modo è previsto a breve il test di prodotti Formula.
Se leggi i test delle bici, inoltre, vedrai che quasi sempre troverai un commento sull'impianto frenante montato.
 

belo

Biker popularis
29/3/07
47
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
megatower
ciao,
mi piacerebbe leggere un test sulla lapierre spicy 516,
l'ho già acquistata, però volevo vedere se le sensazioni che ho avuto corrispondono a quelle dei vostri test.
grazie un saluto belo
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Mi piacerebbe veder sviscerare la Canyon Nerve AM...dato che sulle riviste non ne ho mai trovato uno di test...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo