Che test vorreste?

pietror87

Biker popularis
Sicuramente qualcuno lo avrà già detto nei post precedenti, e nel caso mi scuso per la ripetizione. Però mi piacerebbe vedere come vanno le MTB front che stanno sui 2000 dindini circa, ossia di solito le versioni top in alluminio.
Questo perchè non tutti hanno budget più elevati da permettersi il carbonio o delle full.

Mi riferisco, a titolo di esempio e proponendo anche dei confronti, alle Cannondale F1 e F2, Specialized Stumpjumper Expert e Comp, Scott Scale 40 e 35. In questo modo, oltre a valutare il telaio si possono dare impressioni e mettere al confronto forcelle diverse quali Lefty, Fatty, Sid, FOX, Reba, ecc.

Nel forum tutti parlano molto bene delle Cannondale, ma un test più oggettivo e un confronto con altre dirette concorrenti può chiarire le idee a molti, a partire da vantaggi e svantaggi delle varie MTB citate.

A vantaggio della mia proposta c'è la relativa facilità di reperire le bighe di cui sopra...

:spetteguless:
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Sarebbe interessante un test della Mongoose Khyber, visto che è dello stesso
gruppo di Cannondale e GT, di cui state provando la Sanction, per vedere le differenze,
se sono marcate o se, come sembra da una visione esterna, le 2 bici sono
così simili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo