Uhmm....un'uccellino mi ha detto una certa cosa...non so se è vera....marchio transalpino????
o-o
Aspettiamo che arrivi, poi ne parliamo.
Uhmm....un'uccellino mi ha detto una certa cosa...non so se è vera....marchio transalpino????
o-o
Salve, ho provato a cercare test sulle coperture Swahlbe Racing Ralph, ma non ho trovato nulla.
Le avete mai testate?? Tutti ne parlano ottimamente sia come tenuta che grip nonchè leggerezza..
Secondo me, sarebbero belli un po di test comparativi sulle forcelle:
- Un test sulle principali forche da Enduro (Lyrik vs Talas 36 vs Marzocchi 55 vs Magura Wotan)
- Un test delle forcelle da AM e sui vari sistemi di fissaggio ruota (asse passante da 15, da 20 e QR). Sarebbe bello un test comparativo tra Fox 32 QR, Fox 32 pp15 e ad esempio Revelation QR e PP20, che sono le più gettonate forche da AM, in modo da capire se effettivamente ci sono differenze tra i vari sistemi di fissaggio ruota, in particolare tra pp15 e pp20.
....Un test delle forcelle da AM e sui vari sistemi di fissaggio ruota (asse passante da 15, da 20 e QR). Sarebbe bello un test comparativo tra Fox 32 QR, Fox 32 pp15 e ad esempio Revelation QR e PP20, che sono le più gettonate forche da AM, in modo da capire se effettivamente ci sono differenze tra i vari sistemi di fissaggio ruota, in particolare tra pp15 e pp20.
.......e questa benedetta 29er quando la testate Voi lassu'nell'olimpo....
ecche'... devo spedirvi la mia per sentire il parere dei piani alti?
Spero di non essere ot ma i migliori complimenti ve li meritate tutti!!!!!
Mi sto leggendo le recensioni:gran lavoro, competenza e tanta passione!!!Spero possiate testare di tutto e di più!!!
Personalmente mi piacerebbe vedere qualche test su qualcosa di xc racing, magari cannondale scalpel, specialized epic 09 e cose così...ma sono soltanto curiosità mie per capire quanto "di buono" c'è in bici di questo tipo...
Cmq state andando alla grande!!!
Grazie a tutti!
direi che sarebbe interessante un test (anche di durata) sull'hammer"coso" della truvativ
non è che vi siano grandi info in giro
Per quello c'è già Carb. Considerando che a fine state avrà coperto 100000000000000000000000000 metri di dislivello direi che come test di durata sarà più che veritiero .
Come avrai notato, praticamente tutti i test sino ad ora effettuati riguardano prodotti ad indirizzo AM/Enduro. Il motivo è semplice, e non è dettato da preclusione nei confronti delle altre discipline: è quello che facciamo abitualmente e su cui abbiamo dei riferimenti abbastanza concreti per poter dare un giudizio
Complimenti per la prova, la trovo dvvero ben fatta, piacevole da leggere; si capisce che a scrivere c'e' un appassionato. Molto, davvero molto meglio di tante prove che ho letto su riviste 'costose'.
Volete provare una Preston FR ?
Grazie
In che senso se vogliamo provare un Preston? Ci vorresti dare la tua?
Esatto. Un'occasione per vedere cosa ne pensa uno 'capace' di un mezzo un po' strano come questa Transition. Mi sembra di capire che le tue misure sono diverse dalle mie quindi ci staresti male sulla mia (taglia M).
Magari potreste inaugurare una sezione "Test" (hai presente le riviste di moto: Prova = prova rigorosa con tutti i rilevamenti strumentali, Test = impressioni di guida). In questa ipotetica sezione Test potreste provare per una giornata (anziche' 3 giorni e 4000m di dislivello) le mtb piu' caratteristiche (o che piu' vi incuriosiscono) che noi semplici appassionati mettiamo a disposizione.
Da parte mia (o nostra.... degli ipotetici 'appassionati' di cui sopra) poter passare una giornata con gente brava e appassionata e' certamente gradita; dall'altra c'e' la solita smania di sapere cosa gli altri pensano del tuo mezzo.