Che test vorreste?

AlessioT

Biker popularis
14/3/10
62
0
0
Genova
Visita sito
Bike
FRW, KTM
Sarebbe possibile avere un confronto fra occhiali con lenti fotocromatiche di varie marche e modelli in cui vengono messi a confronto la qualità delle lenti, eventuali distorsioni, aberrazioni cromatiche, rapidità di transizione lenti da chiare a scure, rapporto qualità prezzo, quanto si paga il design, il marchio e quanto la qualità degli occhiali in modo che ognuno possa essere contento del suo acquisto perchè se uno magari cerca un modello ultra leggero in carbonio ecc. ecc., a un altro (ad esempio io) non interessa il design, il milligrammo in meno ma interessano lenti di qualità che non rovinino la vista, rapidità di transizione ecc. ecc. quindi diverse persone, diverse scelte; insomma, vorrei che chi leggesse il test fosse in grado di scegliere il paio di occhiali in base ai propri gusti.
Grazie!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
traggo spunto da questo ... sarebbe interessante una comparativa sintetica tra schemi di funzionamento di carri di diversa tipologia con pro e contro

o-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
traggo spunto da questo ... sarebbe interessante una comparativa sintetica tra schemi di funzionamento di carri di diversa tipologia con pro e contro

o-o

Il fatto è che una comparativa del genere non potrebbe che essere a livello puramente teorico. Inoltre la trattazione sarebbe per forza molto superficiale, visto che anche all'interno di uno stesso schema si possono ottenere comportamenti diversi.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
il giò;3984128 ha scritto:
.....la più gettonata pare la canyon...sbaglio?

Se parli dei test direi che sbagli, se invece è un discorso generale non saprei.
In ogni caso il livello di popolarità di cui gode un marchio dipende da una serie di fattori che vanno sicuramente al di là della presenza o meno all'interno dei nostri test.
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Mi piacerebbe che al momento di pubblicare il test della alpinist ci siano dei riferimanti anche alla Frantik e alla 901, per capire meglio nei vari contesti quelle che sono le principali differenze.

Poi un feedback, quando saranno disponibili effettivamente sul mercato, sulle "forcelle lunghe da pedalare", tipo totem, talas 180, e magari anche kowa, che mi incuriosisce molto.
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
ciao a tutti: la proposta di test che faccio io ora probabilmente è già stata fatta credo e probabilmente sarà difficile da fare: a me piacerebbe molto vedere dei test comparativi con 4-5 bici dello stesso livello a confronto: ad esempio un test su svariati modelli XC a confronto, un test con modelli AM a confronto e le altre varie discipline..

probabilmente è difficile ottenere le varie bike test nello stesso momento e organizzare questa cosa però sono sicuro che sarebbe di gradimento a moltissimi utenti, sia a chi vuole acquistare una nuova bici sia a un principiante

ciao e vi faccio i complimenti per gli ottimi test che realizzate
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...a me piacerebbe molto vedere dei test comparativi con 4-5 bici dello stesso livello a confronto...

Comparative fra due bici ne sono già state fatte. Quattro/cinque bici assieme, ammesso che si riesca a reperirle, diventerebbe troppo difficile da gestire per noi in quanto nelle comparative vogliamo tassativamente fare delle uscite con tutti i mezzi in test che ci scambiamo più volte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo