Che test vorreste?

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Seconde me dovreste testare alcune biammortizzate in fascia di prezzo ingresso x aiutare chi si avvicina a questa tipologia di bike un pò complessa x quel che riguarda settaggi vari di sospensioni; io ad esempio intimorito da quanto ho letto sul forum alla fine ho acquistato un basica canyon nerve xc 4.0 molto semplice come regolazioni comunque complimenti state facendo un lavoro veramente eccellente
 

Ziojoe

Biker serius
16/4/08
149
0
0
Roma
Visita sito
non sarebbe male un test comparativo tra due bike dello stesso segmento con scelte stilistiche e tecniche completamente opposte. mi riferisco alla gia testata (ed in garage, giusto muldox?) canyon torque alpinist e la giant reign x0. penso sarebbe molto interessante anche per capire se le scelte estetiche (tubi piegati ed idroformati giant e drittissimi per canyon) siano solo tali o abbiano un risvolto nella guida e performance.

:celopiùg::celopiùg:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Spero sia già stato detto e mi rendo conto che è un poì presto, ma Cannondale Jekyll ed eventualmente Claymore 2011 sono in cima alla mia lista dei desideri =)!!

Visto quanto è stato gentile l'importatore Cannondlale per il test della Rize (se non ricordo male vi ha messo a disposizione sia il modello 2009 che quello 2010) chissà che non riusciate a provarle in anteprima =)

Quoto... Ho tanta curiosità per queste Cannondale, ma penso che l'abbiate anche voi!
Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo