Che test vorreste?

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
non sò se già scritto...
sarebbe interessante una prova comparativa di reggisella telescopici...
ormai quasi obbligatori su certe bici, sarebbe interessante poter valutare le differenze tecniche sulla costruzione, il funzionamento e la praticità di utilizzo dei vari comandi remoti...
joplin4
specialized command post
e KS
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
E un test comparativo sui ciclocomputer? Magari per fascia prezzo caratteristiche ecc.. Per stabilire il più attendibile e il più semplice da usare.

Alcuni tipo il Sigma che ho preso per la SS sembrano progettati da un procione.. Non sono affatto intuitivi e immediati..
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
scusate ma un test su una o più all mountain dove posso trovarla???

scusate la mia ignoranza ma le enduro sono prossime alle all mountain??cioè per farmi un idea ..su il tipo di bici......perchè ancora non ho ben chiaro le differenze...se non i pedali:smile::smile:
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
scusate ma un test su una o più all mountain dove posso trovarla???

scusate la mia ignoranza ma le enduro sono prossime alle all mountain??cioè per farmi un idea ..su il tipo di bici......perchè ancora non ho ben chiaro le differenze...se non i pedali:smile::smile:
Bhe si, ormai il confine si fa sempre più labile fra AM ed Enduro; le escursioni delle sospensioni sono in crescendo e le bici sono sempre più pedalabili anche in salita, per cui sono due categorie che si stanno sovrapponendo, anzi, secondo me sono già sovrapposte :spetteguless:.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
e una comparativa sui freni?

esempia gamma bassa
shimano deore-avid elixir5-formula k24-hayes stroker

gamma media
shimano slx-xt avid elixir r-cr formula rx,hayes stroker gram,ashima pcb alligator gatorbrake hope tech x2

alta gamma
avid xx shimano xtr formula the one r1 hayes(quelli nuovi) magura marta hope race x2

alte prestazioni
avid code shimano saint formula mega hope m4 magura gustav

o almeno quelli di fascia media e o alte prestazioni!
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
Bhe si, ormai il confine si fa sempre più labile fra AM ed Enduro; le escursioni delle sospensioni sono in crescendo e le bici sono sempre più pedalabili anche in salita, per cui sono due categorie che si stanno sovrapponendo, anzi, secondo me sono già sovrapposte :spetteguless:.
si infatti...ieri ho visto il test sulla gt e la felt...ottime bici da pensierino futuro...,oltre al bellissimo e tecnico test
sai ho tempo,ma piano piano mi sto schiarendo le idee per una seconda bike..:smile:
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Sarebbe interessante vedere un test su questo famoso braccialetto che sta spopolando anche tra i biker di mtb. Si tratta del famoso power balance, sembra che aumenti l'equilibrio! Un mio amico me l'ha fatto provare facendomi fare un test uguale a quelli che si trovano sul web e devo dire che "ha funzionato"!! :hahaha:
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: muldox and kikhit

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo