Vorrei che un esperto vero, testasse per bene la Cube AMS 125 POSSIBILEMENTE MODELLO DEL 2009.
Visto la tua residenza teutonica, credo non ti sia difficile da reperire...
Speriamo bene caro Marco.
Ciao, Marco
Canyon al 8.0 2009 please :)
Sono matteo e mi sono appena iscritto a questo forum. Mi è subito piaciuto molto!!!!
Siccome nn me ne intendo molto di bici, è da un anno ke ho questa passione, vorrei sapere se avevi in programma (o lo hai già fatto) il test della forcella rock shox reeba race o della sid race???? Grazie mille!!!!
Sono matteo e mi sono appena iscritto a questo forum. Mi è subito piaciuto molto!!!!
Siccome nn me ne intendo molto di bici, è da un anno ke ho questa passione, vorrei sapere se avevi in programma (o lo hai già fatto) il test della forcella rock shox reeba race o della sid race???? Grazie mille!!!!
Prima volta che scrivo...
Potrebbe anche essere interessante, ma vedo un grosso limite nella possibilità di reperire un modello "vecchio" in condizioni pari al nuovo.
Non credo che le case produttrici abbiano a disposizione i modelli passati per dei test.
Ciao
E' possibile avere un test sui freni a disco per uso freeride inteso come marche e valutazione.
Grazie per la disponibilita'
Se possibile potreste testare la nuova Demo 8??Indicate qui sotto i prodotti che vorreste vedere testati, chissà che ce la facciamo a reperirli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?