Che strumento musicale suonate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Idea del giorno:

Me ne frego dei vicini e compro una DRAGOON http://www.dragoon.it/

Le migliori casse esistenti sul pianeta!

Per il momento non vendo niente... anche se il POD sparato in due casse monitor mi attira assai... Pressione sonora a bassi volumi!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ho votato "basso" perchè non avevo letto che si poteva fare la selezione multipla e anche se il basso è il mio strumento principale, mi diletto con la chitarra, la batteria e in ultimo la tastiera.



P.S. il basso che ho è l'orgoglio di casa: Warwick thumb dell '89 :-)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ultimi aggiornamenti... da sabato sto rompendo le palle al vicino in questo modo:

Ibba S prestige----Dunlop WHA---Boss OD3----Boss OD3----Electro Harmonix English Muff'n---Laney LC15R (PRE a +7 gain for crunch)---Boss DD7--- Finale a 7.

.... peccato solo non poterci attaccare un paio di Dragoon... già così però, trema la porta dell'ingresso del palazzo; io sto al 4° piano! 8-)
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Gratto e disturbo chitarre acustiche da più di trent'anni, il mio sogno resta riuscire a suonare un pò di blues, ma con ste manine.........
 

RobTer

Biker serius
Ultimi aggiornamenti... da sabato sto rompendo le palle al vicino in questo modo:

Ibba S prestige----Dunlop WHA---Boss OD3----Boss OD3----Electro Harmonix English Muff'n---Laney LC15R (PRE a +7 gain for crunch)---Boss DD7--- Finale a 7.

.... peccato solo non poterci attaccare un paio di Dragoon... già così però, trema la porta dell'ingresso del palazzo; io sto al 4° piano! 8-)

bello l'avantar....
sono un po' di mesi che a casa mia si ascolta quasi esclusivamente AcDc...
poi io prendo la chitarra e vado dietro coi dovuti powerchord o qualche pentatonica....
se mia moglie non e' in casa accendo anche l'ampli.
mia moglie e' al nono mese.... la bambina che uscira' non so sara' gia' appassionata di musica rock oppure ne ha gia' la nausea....:smile:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
bello l'avantar....
sono un po' di mesi che a casa mia si ascolta quasi esclusivamente AcDc...
poi io prendo la chitarra e vado dietro coi dovuti powerchord o qualche pentatonica....
se mia moglie non e' in casa accendo anche l'ampli.
mia moglie e' al nono mese.... la bambina che uscira' non so sara' gia' appassionata di musica rock oppure ne ha gia' la nausea....:smile:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli AC\DC non si suonano in POWER CHORD!!!!!!!!!!!!!!!! :!::wink::zapalott::sculacci::bleah:

I reef vanno fatti per il 99% delle volte con gli accordi aperti in prima posizione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo