Che strumento musicale suonate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
La Charvel é custom perché é stata "appassita"...
Aveva l'elettronica attiva, ma non mi piaceva come suono, allora ho tolto tutto e ho messo un Jackson J90C al ponte, un J80C al manico (tipo Hot Rails), lasciato il buco centrale e solo il potenziometro volume. Ho aggiunto poi il selettore a tre posizioni tipo Gibson per selezionare i pickup, e quello a cinque per fare varie combinazioni di splittaggio. Floyd Rose original e piastrina copri truss rod col mio nome completano il lavoro.
La Gibson l'ho comprata da un collega usata; aveva il vibrato Maestro che ho tolto perché non era adatto alla misura della chitarra e sporgeva un po' oltre il corpo.
Da quello che mi risulta originariamente era color noce, ma il proprietario prima del collega l'ha fatta riverniciare (mi sembra venuta molto bene) ed ha aggiunto questo orribile battipenna che ricorda vagamente gli originali Gibson, lasciando peraltro le mascherine di fissaggiodei pickup
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Chitarra elettrica anch'io, anche se suonare e' una parola grossa.
Dopo il matrimonio ed i bimbi niente piu' gruppo e sempre meno tempo, ho venduto l'acustica bella (martin) ed ho tenuto quella da grigliata in spiaggia, ho cambiato di recente la kramer (pacer custom) con una music man sub, come ampli ho tenuto il VHT (pitbull 50/12) ed ho preso un microcube roland per suonare ogni tanto in casa, venduto effetti, pedali, magari vendero' anche il VHT che sta prendendo solo polvere da 5 anni.
 

m&c

Biker popularis
4/10/07
67
0
0
avellino
Visita sito
Chitarra elettrica e raramente acustica ... le mie piccole degne di menzione sono :

Music Man Silhouette (every day)
Music Man Van Halen
Gibson Les Paul Standard
Gibson The Paul '78
Fender Stratocaster

ampli Marshall per Gibson e Mesa Boogie per le MM e Fender + pedalanza varia

sul fronte acustico ho una Gibson Jumbo, una Yamaha APX nylon e una piccola Breedlove

chiaramente genere southern rock & metal :rock-it::rock-it::rock-it:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
.................. stai bestemmiando :medita: ............... (ehm, cosa vendi?:nunsacci:)

No no... in appartamento è un delirio... continuano ad arrivarmi reclami dall'amministratore anche qundo accendo il 15 w...

Passo al POD a rack + mixer + casse monitor yamaha...

Me lo ha consigliato il guru http://www.myspace.com/giacomocastellano

ps: è un mio caro amico...come non credere ad un consiglio dato da lui
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
in realtà suono le corde vocali in primis, e la chitarra acustica 12 corde poi... all'attivo ho 3 cd con gli :EMPATIA: e un cd solista mai finito...
guitar.jpg
al.jpg
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
Qualche nome in particolare?

Ho visto che lo vendi però!

l' ho messo in vendita ( molto a malincuore ) per prendere uno Zon o un Furlanetto - sempre 6c ma fretless .
Se però mi ritrovo un po' di soldi lo tolgo dal mercatino .

Se per " qualche nome in particolare " intendi cosa suoniamo, ci divertiamo a fare qualcosa di c. corea elec. band - yellow j. - lee ritenour - uzeb - w. report . - insomma suoniamo per hobby e quindi facciamo quello che ci da soddisfazione .
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Se per " qualche nome in particolare " intendi cosa suoniamo, ci divertiamo a fare qualcosa di c. corea elec. band - yellow j. - lee ritenour - uzeb - w. report . - insomma suoniamo per hobby e quindi facciamo quello che ci da soddisfazione .

Beh, abbiamo gusti molto simili...compreso Zon (legacy, stupendo) :-)

sto ascoltando ora "thonk" di m.manring
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Mittico!!! Gran bel disco, veramente. E alla chitarra il grande Alex Skolnick....

Mah, bravo è bravo, ma mi pare sia ricordato più che altro per essere un chitarrista metal che sa fare anche "qualcosa d'altro" più che non per doti fuori dalla norma...per es. in "Attention Deficit" non è granchè.
E come lui anche altri tipo Marty Friedman e Tony McAlpine (che già mi piace di più cmq)
Che sappiano suonare cmq non lo metto in dubbio eh! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo