Che strumento musicale suonate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xcbyker

Biker serius
3/9/04
203
0
0
Padova
Visita sito
io suono il basso elettrico un fender jazz bass standard colore sunburst con un ampli orange crush 30 bass una bomba!ma non io a suonare
C'è qualcuno che sa fare bene lo slap?
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
50
Guidonia (Roma)
Visita sito
Suono la chitarra da 18 anni, e al momento possiedo:
Gibson Les Paul Heritage (metà anni 80...:rock-it:), la uso per hard & heavy
Fender Stratocaster Anniversary...per tutto il resto ;.=9/

Una elettrica autocostruita molto ignorante per rock...deppiù deppiù...molto deppiù :free:
Una acustica Fender
Una classica (che però non suono quasi più)

Ampli:
1 Marshall JCM 900 combo (il micio...)
1 Marshall jtm 45 combo (il vecchio micio)
1 Testata e cassa Peavey 5150 (per la gioia dei vicini...)
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Anche io Suono la chitarra da un bel po' (15 anni ma non consecutivamente, certe volte mi riposo :medita:)e ho una Gibson Les Paul, una eko 12 corde acustica di una quarantina di anni fa, una artigianale classica e una semi classica (cassa da classica e tastiera e meccanica da acustica) da battaglia praticamente semi distrutta ma ancora qualce rumore è in grado di farlo :smile:
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
chitarra elettrica, da dodici / tredici anni.. Ma sono una schiappa.. :rosik:
Mi piace (piaceva, ho perso un pò l'entusiasmo) smanettarci, modificare, trovare suoni particolari.. Mio padre ha avuto un negozio e ha tutt'ora mille gruppi.. (www.doando.it) io ne ho avute una quindicina, ora ne tengo 4:

Jackson js-30 dinky (originale)
esp-ltd viper 400 (con emg 81-85)
epiphone les paul gothic (con emg 81-85)
bc rich kv platinum series (con di marzio evolution)
olp mm-5 (baritona, scala da 30'', con di marzio distortion al ponte)

ho avuto (oltre a quelle sopracitate): Epiphone flying v 7 corde, kramer (modello indefinito), charvel mod.4 (bianca, dell'85), charvel mod.4 (nera), due cort modello steinberger (quelle senza paletta) di età indefinita.. Pesantemente customizzate! E poi altre bho.. Nemmeno me le ricordo..!!

Amplificatori: Qualche marshall (jcm 900, 2000, valvestate), laney vh 100r, eko viscount reverb (1967, praticamente una copia perfetta del vecchio vox ac-30), e ora uso una testata engl screamer 50w del 2001 con cassa marshall 1960 oppure una 2x15 artigianale (originariamente per basso) dal suono spaventoso!!! Ecco un pò del mio arsenale..



a proposito: Suono metal! :spetteguless:


:ooo::ooo::ooo::ooo:
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
...
Ho avuto (oltre a quelle sopracitate): epiphone flying V 7 corde, kramer (modello indefinito), Charvel mod.4 (bianca, dell'85), Charvel mod.4 (nera), due Cort modello Steinberger (quelle senza paletta) di età indefinita.. pesantemente customizzate! E poi altre bho.. nemmeno me le ricordo..!!...
Mittica la Charvel anni'80 col Kahler (che però non mi piace)!!!
Io avevo una Charvel 3 nera e ho fatto la boiata di venderla.
Come molti so suonare poco (h.m.) ma mi piace pistolare le chitarre.
Dopo tante chitarre avute mi sono fermato ad una Charvel 650xl del 1990 e una Gibson The Sg del 1979
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il mio "sogno" rimane la Charvel Tele, ponte fisso tipo Gibson, con il solo humbucker al ponte, un controllo del volume e stop.. ovviamente paletta reverse, nera, e corpo sagomato.. volendo potrei farmela fare su commissione, per mille euro circa.. ma per ora la biga viene prima.. :celopiùg:
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Charvel.jpg



Gibson002.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo