Che strumento musicale suonate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Ho suonato tre anni al conservatorio… ma non mi hanno mai aperto !!
:smile::smile::smile:

Alle medie era obbligatorio suonare il flauto…
Poi più che suonare, diciamo che ho una tastiera, una chitarra elettrica (Ibanez lilla metallizzata) + rispettivo amplificatore (che mi vergogno ad accendere per non rovinare la giornata ai vicini :oops: ) e la BATTERIA di mio padre, che mi dovrà dare alcune basi… oppure gli butto giù tutti gli alberi del giardino con la bici!! :arrabbiat:


P. S. Nessuno suona gli ottoni?? :-)
Comunque non mi ritengo degna di mettere un voto…quando riprenderò voterò, prima però mi devo dedicare alla bici!!!!!!!!!! ;-)
 

andreprup

Biker serius
26/4/08
137
1
0
chiavari (genova)
Visita sito
Chitarra acustica, "autoimparata" (ho cominciato con il famoso canzoniere giallo che metà erano canti da chiesa :prega: )
E pianoforte, 2 anni di scula da piccolo, poi autoapprendimento, più che altro improvviso ;-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ho fatto 6 anni di piano, adesso non lo suono + da 3 anni (università e voglia di non dover studiare/leggere ecc...)

ero bravino, se il pezzo mi piaceva riuscivo facilmente, e viceversa...

il mio maestro diceva ke ero veramente un tipo particolare... e non vi dico i 1000 rimproveri quando tornavo dopo l'estate con i calli alle mani x colpa della Vela... :hahaha:

(ora direbbe lo stesso x i calli da mTB)

o-o
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
121.jpg
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Suono esclusivamente chitarra elettrica... l'ultima acustica (figa) l'ho venduta venerdì scorso...

La mia prima 6 corde elettrica, che ancora oggi posseggo, me l'ha regalata mio papà a 6 anni nel 1984... per la cronaca si tratta di una Fender Strato u.s.a.

Ad oggi ho solo tre chitarre:

Un'Ibba S Prestige Custom

La mia vecchia Fender

L'amata Diavoletto del 61...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Una volta suonavo tastiere e fisarmonica,
ma ormai sono passati 7/8 anni......
bei soldi entravano a quei tempi,
quasi quasi torno a suonare,
cosi posso permettermi altri upgrade sulla biga!!!
:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo