2 anni fa: domenica mattina, ore 8:30 parto da casa da solo, verso le 9 stavo già "scalando" un bel percorsino ascoltando qualche bel pezzo dei Led Zeppelin che mi caricava durante la salita, velocità sui 4 Km\h, nei pressi di una curva cieca sbuca una bella moto che mi investe di brutto!!!
Impossibile evitarlo, ero in salita a 4Km\h al centro del sentiero in quanto ai bordi le carate erano troppo profonde per poter pedalare, mi ritrovo sbalzato all'indietro con la moto ed il tipo sopra di me.
Botta tremenda, mi alzo, sanguinavo ovunque ma nulla di rotto, ero talmente contento di non essermi spaccato nulla che non ci credevo, per cui dopo pochi minuti ho salutato il tipo senza chiedergli i documenti o un nr di telefono (bella stronzata!).
La bici aveva la ruota anteriore piegata e spaccata nel punto di contatto con la moto (buttato il cerchio), ho chiamato casa e mi sono fatto venire a prendere alla fine del sentiero, circa a 2 Km da dov'ero.
Ovviamente anche se non mi ero rotto nulla sono rimasto con forti dolori ad una spalla ed al collo per un paio di settimane e francamente mi sono pentito di non aver chiesto i dati del "cazzone".
Cazzone perchè:
1) eravamo su un percorso CAI (ho realizzato dopo....)
2) ha preso una curva cieca a velocità sostenuta ed, essendo in discesa, con il gas chiuso
3) se anzi che esserci io c'era una bella famigliola a spasso con il passeggino poteva fare un bel casino
Per questo io non vado più in giro con l'ipod
Questo è quanto.
Bye