egghy ...mi sa che hanno ragione quelli che mi hanno scritto di lasciar perdere
Qui non c'è voglia di dialogare ...guarda che razza di titolo è stato dato al topic
Come l'altro topic ( sul quale non interverrò più ) sui parchi
. Ho detto che il parco dell'arcipelago Toscano è la rovina dell' elba ( opinione personale) ed è diventato
i parchi sono la rovina del territorio .
Bada bene , non sono errori di ortografia
è lo squallido tentativo di distorgere le parole e le opinioni altrui per farli mettere alla gogna
perchè... non piace come la pensano .
Il Giulio di cui parli lo conosco perchè sono iscritto in quel forum ...tanta gente dovrebbe andare a vederlo per vedere con che toni si parla su quei forum
Stà lottando da anni per far autorizzare percorsi in modo da regolamentare gli
sport motoristici , perchè di sport si tratta e questa gente fa finta di non capire .
Tutti hanno diritto ad impianti dove allenarsi ... i motociclisti sono forse figli di putt*** ?
Io non ho più voglia , tanto mi godo la vita e la natura in bici , a piedi e in moto ( vedessi dove mi sono arrampicato oggi , che vista , che panorami stupendi
)...qualcuno rimarrà incollato a questa tastiera con la bava alla bocca fino a quando non avrà eliminato l'ultimo dei nemici ...dopo inizieranno a mordersi tra loro .
Se vuoi fare un altro tentativo fagli la domanda
amo la moto , ne ho una , cosa devo fare per praticare il mio sport ? penso che ti consiglieranno di mettertela in
..di sicuro non ti troveranno mai una soluzione , un pò come quei signori che amano stare sempre all' opposizione ...tanto è più facile dire di no
che dare soluzioni alternative !
arrivederci a tutti
p.s. mi complimento invece con zio teddy in quanto pur non pensandola allo stesso modo dimostra buon senso e voglia di interagire e dialogare ...pertanto merita tutto il mio rispetto .