@ va pian
belle le foto..bellissimo il posto...in una foto finalmente vi ho visti a volto scoperto.......
belle le foto..bellissimo il posto...in una foto finalmente vi ho visti a volto scoperto.......
Il mio parere del tutto personale , togli la corona grande e metti il bash
come abbiamo fatto quasi tutti noi, molti montano bash fatti da me
anzi se lo vuoi ne ho costruiti molti, come sempre a prezzo 0 ne ho due trasparenti in lexan e 4 bianchi in moplen.
L'unico impercettibile difetto se sei sulla corona piccola anteriore e quella piccola posteriore sfiora leggermente il deragliatore posizione non troppo ideale. Domenica ti sei perso dei bei numeri, e per la prossima, il cervello non si e ancora collegato sto ancora godendo della scorsa ciao
Ahahah. Grandi!
Certo che non avete beccato tanto sole... eppure ho visto dei sorrisi molto espressivi!
Ma Pol non doveva andare al mare con la morosa?
Dopo vari tentativi quello in moplen è risultato il migliore ,perche è molto leggero ed anche resistente e quando sbatti quasi non te ne accorgiBeh se domenica ci vediamo e te ne porti uno dietro poi provo a montarlo, magari trasparente, bianco sulla mia mtb nera opaca e' un pugno in un occhio
l'idea era di farmelo fare in alluminio a lavoro e poi anodizzare da un'altra ditta.
in materiali plastici tipo molpen forse meglio dell'alluminio, il metallo non si spezza ma si piega e in caso di urto forte meglio che si rompa piuttosto che scaricare il colpo sulla guarnitura.
al massimo posso prendere spunto per le misure dal tuo e farmelo costruire personalizzato :-? ci aggiorniamo per il week, ciao
Era ora, hai visto le foto ? Aspettiamo le tue.ciao ragzzi ci sono ancoraaaaaaa
@ va pian
ciao ragzzi ci sono ancoraaaaaaa
wow ben tornato.......
infatti era ora ...senza pcche palleEra ora, hai visto le foto ? Aspettiamo le tue.
X tutti
se qualcuno come me volesse una maglietta rappresentante la mtb ho trovato questo sito.
http://t-shirts.cafepress.com/mountain-bike[url]http://t-shirts.cafepress.com/mountain-bike[/URL]
alcuni disegni non sono male.
E siccome è da 3 anni che stò cercando una maglietta in questo stile (ce ne ho messi due per trovarla con lo snowboard) pensavo di acquistarne una' pensavo della serie EVOLUTION...
Se x caso qualcun'altro la volesse mi avverta altrimenti prima o poi faccio l'ordine...
wow..... belle ;c'é solo limbarazzo della scelta
X tutti
se qualcuno come me volesse una maglietta rappresentante la mtb ho trovato questo sito.
http://t-shirts.cafepress.com/mountain-bike
alcuni disegni non sono male.
E siccome è da 3 anni che stò cercando una maglietta in questo stile (ce ne ho messi due per trovarla con lo snowboard) pensavo di acquistarne una' pensavo della serie EVOLUTION...
Se x caso qualcun'altro la volesse mi avverta altrimenti prima o poi faccio l'ordine...
..o magari qualcuno conosce qualche negozio dove vendono roba del genere...
Spettacolo la saltafoss...averla ancora, bei tempi!!
Domenica che facciamo ? Mera ?
Martedì si pensava di provare la bestia di Pablo, quindi risalita in auto.
Proverei a scendere il 21A sopra Ornavasso, il rischio è che qualche pezzo lo dobbiamo spallare. Vi allego foto e kmz, fatemi sapere o chi sà; PARLI !!!!