Io in Liguria non ci metto piede fino a Settembre, non mi và di fare ore di macchina per tornare.
Io in Liguria non ci metto piede fino a Settembre, non mi và di fare ore di macchina per tornare.
E' un giro organizato per il 18 Luglio, ci teniamo aggiornati sbirciando i "Ticinesi" magari venerdì parlo con Frank. Spero di riuscire a combinare, il posto è bello.L'idea del pian delle betulle mi garba fammi sapere
per domenica a Varazze son previsti 20°C di minima e 24°C di massima... temperature favolose...Di solito questi giri di questa stagione non sono un po azzardati cioè,niente h2o un sole cocente e il rientro se di domenica!
Io li ho sempre fatti d'inverno.
In effetti al nord ci sono delle precipitazioni, li in zona solo dopo la 17per domenica a Varazze son previsti 20°C di minima e 24°C di massima... temperature favolose...
c'è acqua a metà salita e in cima c'è un rifugio e c'è una fontanella a metà discesa.
Il ritorno la sera è la nota dolente. Volendo si può passar da Sassello, come si fa in moto: è più lenta, ma non si fa coda. Non saprei... Cogoleto è appena dentro la Liguria, non è Sestri o Finale... vabbeh.
Altre proposte asciutte per domenica? o-o
@:frank 64
Biker infernalis
Ma se la discesa su Biandino la prolungassimo fino al lago di Sasso ?
In questo modo ? La traccia rossa è quella che hai postato, la bianca è il prolungamento.
Ti allego il kmz per guardarlo.
Non c'è più rispetto. Questa sera sono andato a fare le mie solite corse serali di 6 - 6,5 KM per i quartieri di Novara e dopo 3 anni sono riuscito ad arrivare 3° nella mia categoria m55, ero li a vedere le premiazioni e per errore premiano un altro al mio posto che io avevo superato 200mt prima del traguardo distaccandolo, non me la sono sentita di dire nulla, ma lui avrebbe dovuto saperlo, perchè abitava davanti casa mia ed impossibile che non se ne sia accorto abbiamo corso a fianco pe metà corsa, sara alla prossima!!!
Pensiamo ad andare in MTB che le mei
Idee pere domenica ?
Il meteo da a piode bello fino alle 17,io proporrei il meggiana.
Il meteo da a piode bello fino alle 17,io proporrei il meggiana.
Presente !
Ci siamo messi d'accordo x le 9:15 allo zen,il meteo da brutto x le 16,x quell'ora li abbiamo gia' finito.X domani,la butto lì visto il meteo:
se si anticipasse il tutto di un oretta rispetto il solito orario?
Citazione:
Originalmente inviato da frank 64
Programma
Per problemi organizzativi, sarà il caso che cominciassimo a preparare una lista con i partecipanti, sia per il triangolo Lariano del 4 luglio, sia per la Val Biandino del 18 luglio.
Quindi:
Triangolo Lariano 4-7-10
frank
cinni
Val Biandino 18-7-10
frank
cinni
Max
Va Pian
Silvano 54