Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
allora stai pronto dato che con fabio è in cantiere il "gries" e anche il devero ... oggi ero sù a piedi giro della diga con sosta nell'isola centrale l'acqua era bassa ..... e anche colazza con il ferra non è da meno
 

va pian

Biker velocissimus
La risalita da Montecrestese (auto) alla fine sterrata(Giovera di sopra) ci sono +/- 1500 mt di dislivello, al passo il dislivello accumulato totale si aggira ai 2000 mt. Fin qui tanta fatica ma tutto scorrevole.... Mi preoccupa la discesa dal passo fino a Preloggia, se non ho sbagliato ci sono quasi 600 mt di disl.giù su un sentiero bello tosto a tornanti belli decisi e stretti. Da Preloggia si scorre fino ai Piani di Aleccio e da qui sterrata fino a Maglioggio. E poi direzione Montecrestese su asfalto. Tot km.... ????? se i calcoli non mi ingannano +/- 30 km.
dsvl tot sù 2100 mt
dsvl tot giù 2000 mt
Tenete conto che non l'ho mai fatto, tutto è studiato su cartina, Google heart e cartina sovrapposta alle immagini satellitari per tracciare il sentiero da impostare nel gps. Lo strumento non è indispensabile, il sentiero dovrebbe essere inconfondibile.... dovrebbe!?
Mi pare un gran bel giro, di quelli che arrivati alla macchina ci si sente fieri di se stessi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo