Ok ripristinato gps, ho trovato anche mappe con curve di livello, mo cerco un convertitore per aprire altre mappe.......
Mi spiace ma martedì sono via...Tempo, afa e ragni permettendo la settimana che arriva io sono disponibile la mattina.
..caldo, poi umido, poi nebbia, acqua, caldo umido.Bel giro... conosco abbastanza la zona.....
Caldo, eh?
Strafigata!! ma non ho ferie il 28!.. se tutto va per il verso giusto e il meteo lo permetterà andremo x salire o a Gornergrat o sul fronte opposto..... non trovo il nome sulla cartina.
Da Buisson si sale in funivia a Schamois, chi vuole sale al lago Lod con seggiovia e altri pedalano. Dal Lago, si dovrebbe salire a Punta Fontana Fredda per poi scendere verso valle riprendendo il sentiero che scende a Cretaz. Da Cretaz si percorre la SR 46 fino a Buisson.
mi sono costruito il porta antenna, del gps, applicato sullo zaino....
.....????? che vuol dire chapeau ?Chapeau!
(o )Beta
Il giro tracciato i nprecedenza non centra una fava, è stato molto più duro!!!!!Da Buisson si sale in funivia a Schamois, chi vuole sale al lago Lod con seggiovia e altri pedalano. Dal Lago, si dovrebbe salire a Punta Fontana Fredda per poi scendere verso valle riprendendo il sentiero che scende a Cretaz. Da Cretaz si percorre la SR 46 fino a Buisson.