Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Ah e com'è il percorso? Livello tecnico?? E poi per che ora è il rientro?? Scusate i 1000 interrogatori ma non avendo mai partecipato ad un giro così non ho idea dell'ora che si possa fare per il rientro!!! Grazie 1000

Più o meno Silvano ti ha risposto, il livello tecnico non lo sò ma che importa l'importante è essere veloci a piedi:smile:.

Non saprei, è un percorso da superenduro avrà qualche passaggio tostino. Un ragazzo di Sanremo dice che lui con una front è sceso da sella solo 3 volte.
Oimò non sò che dirti.

Ci sentiamo per telefono domani pomeriggio per vedere come recuperarti.
 

pephouse

Biker serius
27/5/09
141
0
0
novara
Visita sito
@ Roby e Pablo:
Mi spiace, sarà per la prossima.

Ad ora i sicuri siamo:

-Silvano
-Mescalito
-Va Pian
-Pephouse ?

Come al solito definiamo domani sera.

Buona Notte

Ottimo... allora dai ci sentiamo nel pomeriggio per vedere come fare... e cmq forse ho trovato un portabike per la mia auto... vedrò domani mattina... vediamo un pò!!! Per il rientro non è un problema... solo una semplice informazione ... see u tomorrow
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
ce la possibilità di fare anche un altra piccola risalita con una variante in discesa sempre se ce la facciamo come tempo e fatica
questo vuol dire che leggi le mie email ? ;-)
ieri sera ho preparato la solita documentazione (parola grossa) del giro, domattina parliamo del prezzo :duello:
direi che ci troviamo a San Bartolomeo per le 10:00, chi prima arriva... beve il caffé
e ricordate: stasera niente supposta di pepe di caienna, che domani devo fare qualche prova video

P.S. mi sono fatto un promemoria per ricordarmi di dimenticare di portare quello che tu hai ormai dimenticato di possedere
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani in partenza da Novara per San bartolomeo mare
sicuri sono
Silvano 54
Mescalito
Va pian
Pephouse
Ugo
da Alessandria
Maurizio
da Milano
V.the.boss
bikeAnto
Nico
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
dopo la bella giornata di ieri in quel di San Bartolomeo, qualche considerazione a freddo:
- la salita passando da Stefanello non è giustificata dal tratto iniziale della discesa
- qualcuno ;-) dovrebbe a) usare copertoni blindati b) cercare di passare dove ci sono meno spine
- la porcilaia è proprio una bella discesa, non difficile ma divertente assai :-)
- la prossima volta mi porto la doppietta ed abbatto Luca mentre salta
- chissà se rivedremo Pephouse o se ieri lo abbiamo stroncato...
- comincia già a diventare pesante rientrare dalla Riviera la domenica pomeriggio, mannaggia
- e rientrare senza aver mangiato nemmeno un pezzo di facaccia proprio non va bene
- siamo una banda di sderenati (sia dal punto di vista fisico che mentale, ma di questo non avevamo bisogno di conferma...)
 

va pian

Biker velocissimus
dopo la bella giornata di ieri in quel di San Bartolomeo, qualche considerazione a freddo:
- la salita passando da Stefanello non è giustificata dal tratto iniziale della discesa
- qualcuno ;-) dovrebbe a) usare copertoni blindati b) cercare di passare dove ci sono meno spine
- la porcilaia è proprio una bella discesa, non difficile ma divertente assai :-)
- la prossima volta mi porto la doppietta ed abbatto Luca mentre salta
- chissà se rivedremo Pephouse o se ieri lo abbiamo stroncato...
- comincia già a diventare pesante rientrare dalla Riviera la domenica pomeriggio, mannaggia
- e rientrare senza aver mangiato nemmeno un pezzo di facaccia proprio non va bene
- siamo una banda di sderenati (sia dal punto di vista fisico che mentale, ma di questo non avevamo bisogno di conferma...)

Confermo tutto, il traffico al ritorno ci ha trifolato le olive e in più ho mangiato qualcosa alle 22.30 calcolando che in tutto il giorno e soppratutto dopo quel salitone, ho tirato a campare con 2 mele, 2 maffin e 4 fete di bresaola....

Secondo me puoi evitare d'armarti, prima o poi riuscirò ad autoeliminarmi...

Com'è il video ?
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
Secondo me puoi evitare d'armarti, prima o poi riuscirò ad autoeliminarmi...
preferisco essere sicuro :smile:

Com'è il video ?
la risoluzione è buona, ma sarà meglio che cominci a curare il Parkinson
e devo ancora provare a mixare i video provenienti dalle due camere (risoluzione e formato diversi e vorrei evitare bande nere et similia)
poi penserò al montaggio
ma ho già qualche idea :omertà:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Confermo tutto, il traffico al ritorno ci ha trifolato le olive e in più ho mangiato qualcosa alle 22.30 calcolando che in tutto il giorno e soppratutto dopo quel salitone, ho tirato a campare con 2 mele, 2 maffin e 4 fete di bresaola....

Secondo me puoi evitare d'armarti, prima o poi riuscirò ad autoeliminarmi...

Com'è il video ?
ciao gian, ma a che ora siete arrivati a casa ?
fotine ne avete fatte ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dopo la bella giornata di ieri in quel di San Bartolomeo, qualche considerazione a freddo:
- la salita passando da Stefanello non è giustificata dal tratto iniziale della discesa
- qualcuno ;-) dovrebbe a) usare copertoni blindati b) cercare di passare dove ci sono meno spine
- la porcilaia è proprio una bella discesa, non difficile ma divertente assai :-)
- la prossima volta mi porto la doppietta ed abbatto Luca mentre salta
- chissà se rivedremo Pephouse o se ieri lo abbiamo stroncato...
- comincia già a diventare pesante rientrare dalla Riviera la domenica pomeriggio, mannaggia
- e rientrare senza aver mangiato nemmeno un pezzo di facaccia proprio non va bene
- siamo una banda di sderenati (sia dal punto di vista fisico che mentale, ma di questo non avevamo bisogno di conferma...)
vuoi dire che Pephouse non esce più con voi ?
io giretto al lago con la morosa .... in auto ... bella giornata calda poco vento, mi son divertito
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
fabio tu che sei di casa, situazione neve al devero ? che con la morosa in teoria a pasquetta facciamo una giracchiata a piedi tanto per muovere le chiappe :smile:
 

va pian

Biker velocissimus
ma ho già qualche idea :omertà:
Siam già sicuri di farci quattro ghignate.



ciao gian, ma a che ora siete arrivati a casa ?

Non ho guardato ma dopo le 22.00.

vuoi dire che Pephouse non esce più con voi ?

Non l'ha detto! Un pò ha faticato ma allenando gambe e affinando la tecnica... Si è divertito.
@: Peph ok cambiare i pedali ma compra delle scarpe adatte per ottimizare il grip.

Bella la GT, dopo una breve e superficiale prova credo che in discesa sia ottima, in salita mi dà l'impressione e in parte Peph lo conferma, che tende ad alzare l'avantreno.

A parte tutte le considerazioni elencate dal Boss, la giornata è stata molto soddisfacente, a pensarci mi esalto ancora.
icon10.gif
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ho sentito pareri molto ottimisti del tipo comincia a diventare pesante,
mi son venuti due maroni come quel verro nella porcilaia per chi l'ha visto!!!!
Poi non ci si dovrebbe lamentare se si buca dopo essere passati sul letto di un fachiro.
Io sono tornato cosi presto che la cucina era già chiusa, cosi con Ugo ci siamo fermati in trattoria!!!!
Comunque giornata interessante, da otimizzare, ci sono ancora cose molto interessanti.
Pephaus secondo me lo rivediamo più aguerrito, ha pagato la prima uscita con noi in un percorso non favorevole a lui, tempo al tempo.

Roby per il Devero porta le ciaspole ciao
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
Ho sentito pareri molto ottimisti del tipo comincia a diventare pesante,
mi son venuti due maroni come quel verro nella porcilaia per chi l'ha visto!!!!
pensa come friggeva Naiko, che aveva il rientro tassativo entro le 20:00, ad andar bene è arrivato un'ora e mezza dopo
oggi non l'ho sentito, spero sia ancora vivo :paur:

Poi non ci si dovrebbe lamentare se si buca dopo essere passati sul letto di un fachiro.
bastava passare tra una spina e l'altra ;-)

Io sono tornato cosi presto che la cucina era già chiusa, cosi con Ugo ci siamo fermati in trattoria!!!!
le solite scuse per abbuffarsi, manco non ti conoscessimo
quasi quasi posto un certo fotogramma di un certo primo piano a Sestri :smile:

Comunque giornata interessante, da otimizzare, ci sono ancora cose molto interessanti.
ottimizzare sì
furgonare non sarebbe un'idea tanto peregrina

Pephaus secondo me lo rivediamo più aguerrito, ha pagato la prima uscita con noi in un percorso non favorevole a lui, tempo al tempo.
ma sì, penso che abbia gradito la compagnia di pirl.ni... volevo dire mattacchioni
 

pephouse

Biker serius
27/5/09
141
0
0
novara
Visita sito
Scusate se non ho commentato prima... ma ieri, nonostante fossi tutto un dolore, son dovuto andare a Lodi per lavoro... e quindi niente internet...
Comunque ... diciamo che durante l'ultima mezz'ora di salita, trascorsa quasi interamente a piedi, a spingere la bicicletta su... che non ce la faceva più.. a tratti mi veniva su l'idea che sarebbe passato molto tempo prima di rivedervi :D .. ma poi una volta su, visto il panorama, e in seguito durante la discesa, ho capito che non sarebbe passato così poi tanto tempo...
Mi sono divertito moltissimo... e per i bei posti, e per il percorso fatto... anche se per me era, a tratti (per ora), impossibile, vista la mia poca esperienza...
E ovviamente grazie a tutti voi per la splendida giornata.

Ringraziamento speciale... va alla vacca che mi ha scodato in faccia... è stata come una annusata di sali dopo che sei svenuto... mi ha letteralmente tirato su!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo