Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi giro pensando di pestare un po di neve, mentre si saliva in val sesia nevicava ma per terra era asciutto, perciò siamo andati a Piane sesia e siamo saliti in MTB per la tagliafuoco di Pietra Groana fino alla partenza del sentiero di Fra Dolcino, da li siamo scesi fino a Sostegno, saliti di nuovo sulla taglia fuoco siamo andati a destra risalendo fino alla bocchetta delle Ovasine da li tutta discesa fino a Grignasco passando dalla madonna delle nevi . Giretto corto ma impegnativo se avessimo previsto il tempo si poteva allungare fino a S,Emiliano ecc.. Siamo passati a trovare Piero un signore che vive nella capanna della palestra di roccia del cai di Novara dove ci ha offerto un te
Per chi non conoscesse il giro lo consiglio come giro inernale anche dopo piogge fondo come Rive Rosse ciao.
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Oggi giro pensando di pestare un po di neve, mentre si saliva in val sesia nevicava ma per terra era asciutto, perciò siamo andati a Piane sesia e siamo saliti in MTB per la tagliafuoco di Pietra Groana fino alla partenza del sentiero di Fra Dolcino, da li siamo scesi fino a Sostegno, saliti di nuovo sulla taglia fuoco siamo andati a destra risalendo fino alla bocchetta delle Ovasine da li tutta discesa fino a Grignasco passando dalla madonna delle nevi . Giretto corto ma impegnativo se avessimo previsto il tempo si poteva allungare fino a S,Emiliano ecc.. Siamo passati a trovare Piero un signore che vive nella capanna della palestra di roccia del cai di Novara dove ci ha offerto un te
Per chi non conoscesse il giro lo consiglio come giro inernale anche dopo piogge fondo come Rive Rosse ciao.
beati voi:cry:e io a lavorare anche di domenica..ma porc....
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito


IO !

ma...
picture.php


quasi !

Domani faccio una foto al mio cancello che ogni tanto per sbaglio uso per andare a lavoro.... VI BATTO TUTTI!
 

va pian

Biker velocissimus

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Se mi ricordo, quando torna, lo "inzigo". Come va in mtb ?


bene, sto cambaindo un po' di pezzi alla bici per usura.. movimento centrale, guarnitura, materiale di usura della forca, boccole ammo.. tra pochi giorni la nuova serie sterzo di Protone.. come ultimo colpo la catena.
Peccato solo per la primavera che sembra ancora lontana.. è impossibile girare sopra ai 700 metri e in basso come mette un raggio di sole c'è fangazza, Era un po' che non mi stufavo così presto dell'inverno.

Sabato lavoro e se domenica fa brutto scaldo il letto.. no problem.
 

va pian

Biker velocissimus
bene, sto cambaindo un po' di pezzi alla bici per usura.. movimento centrale, guarnitura, materiale di usura della forca, boccole ammo.. tra pochi giorni la nuova serie sterzo di Protone.. come ultimo colpo la catena.
Peccato solo per la primavera che sembra ancora lontana.. è impossibile girare sopra ai 700 metri e in basso come mette un raggio di sole c'è fangazza, Era un po' che non mi stufavo così presto dell'inverno.

Sabato lavoro e se domenica fa brutto scaldo il letto.. no problem.

Spero bello per domenica, tornerei volentieri ai venticelli tiepidi della Liguria. Sono sempre stato contrario alla riviera, per le lunghe distanze in macchina ma certi giri meritano.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Oggi giro pensando di pestare un po di neve, mentre si saliva in val sesia nevicava ma per terra era asciutto, perciò siamo andati a Piane sesia e siamo saliti in MTB per la tagliafuoco di Pietra Groana fino alla partenza del sentiero di Fra Dolcino, da li siamo scesi fino a Sostegno, saliti di nuovo sulla taglia fuoco siamo andati a destra risalendo fino alla bocchetta delle Ovasine da li tutta discesa fino a Grignasco passando dalla madonna delle nevi . Giretto corto ma impegnativo se avessimo previsto il tempo si poteva allungare fino a S,Emiliano ecc.. Siamo passati a trovare Piero un signore che vive nella capanna della palestra di roccia del cai di Novara dove ci ha offerto un te
Per chi non conoscesse il giro lo consiglio come giro inernale anche dopo piogge fondo come Rive Rosse ciao.
Mi ricordo bella secca e sconnessa la salita a Pietra Groana. Ci andavo ad arrampicare anni fa. Ero andato anche ad una grigliata lì da Piero. Cacchio quanti anni son passati...

E' una zona interessante. Mi spiace aver avuto il coprifuoco a mezzogiorno e mezzo, sarei venuto volentieri.
Le discese come sono? singletrack?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Mi ricordo bella secca e sconnessa la salita a Pietra Groana. Ci andavo ad arrampicare anni fa. Ero andato anche ad una grigliata lì da Piero. Cacchio quanti anni son passati...

E' una zona interessante. Mi spiace aver avuto il coprifuoco a mezzogiorno e mezzo, sarei venuto volentieri.
Le discese come sono? singletrack?

La discesa su Sostegno e singletrack ed è divertente ed in zona ce ne sono altre più e meno impegnative tipo quella da S.Emigliano ed altre più scorrevoli tipo quella dalla bocchetta delle ovasine a Grignasco o quella dall'alpe del Seren, comunque i giri sono un po saliscendi visto che le cime sono 750 mt.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo