Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
diciamo che durante l'ultima mezz'ora di salita, trascorsa quasi interamente a piedi, a spingere la bicicletta su... che non ce la faceva più.. a tratti mi veniva su l'idea che sarebbe passato molto tempo prima di rivedervi
beh, gli ultimi cento metri di dislivello hanno fatto penare tutti: 1 (pendenza) + 1 (fondo) = 3 (in certi casi la matematica E' un'opinione!)

ma poi una volta su, visto il panorama, e in seguito durante la discesa,
bella, eh?

ho capito che non sarebbe passato così poi tanto tempo...
Mi sono divertito moltissimo...
questo è l'obiettivo, sempre!
bene :-)

e per il percorso fatto... anche se per me era, a tratti (per ora), impossibile, vista la mia poca esperienza...
dai, quel primo passaggio che hai fatto non era proprio banalissimo

E ovviamente grazie a tutti voi per la splendida giornata.
YAW (e poi avevamo bisogno di una nuova "vittima dell'anno", il Mollusco, alias Forrest Crump, ormai ...)

Ringraziamento speciale... va alla vacca che mi ha scodato in faccia... è stata come una annusata di sali dopo che sei svenuto... mi ha letteralmente tirato su!!!
si vede che le eri più simpatico :hahaha:
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
bene bene ragazzi ...mi sono perso tanta fatica e belle discese,v.the.boss puoi contare su una nuova vittima fresca fresca per la prossima uscita...appena riesco a combinare un uscita con voi.......comincio a fare qualche buco sul telaio per alleggerirlo un po'.....
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi prima corsa della stagione per collaudare il ginocchio operato ed il fiato
che non c'è più comunque soddisfatto 7 km in 36' fermandomi a togliere un paracarro dall'occhio, ripeto dall'occhio perche vi conosco e so cosa andate a pensare!!
Per quel scimpanze ricattatore che ha in suo possesso delle foto compromettenti credo ritoccate con fotoshop, perche io non mi riconosco
si ricordi che il seghettino cè l'ho ancora e lui sa.

Concordo per l'ottima giornata trascorsa in compagnia di biker che condividono lo stesso modo di andare in mtb ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Penso ancora parecchia.. magari alla piana ancora poca (um metro in 3 settimane è poco probabile che scompaia), ma in alto ne troverai di sicuro.. guarda quanta ce n'è adesso..

NIVO154.png
ciao, ieri sera ho dato un'occhiata sul sito per la neve e ne danno 130 Cm ... azz. niente male !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Scusate se non ho commentato prima... ma ieri, nonostante fossi tutto un dolore, son dovuto andare a Lodi per lavoro... e quindi niente internet...
Comunque ... diciamo che durante l'ultima mezz'ora di salita, trascorsa quasi interamente a piedi, a spingere la bicicletta su... che non ce la faceva più.. a tratti mi veniva su l'idea che sarebbe passato molto tempo prima di rivedervi :D .. ma poi una volta su, visto il panorama, e in seguito durante la discesa, ho capito che non sarebbe passato così poi tanto tempo...
Mi sono divertito moltissimo... e per i bei posti, e per il percorso fatto... anche se per me era, a tratti (per ora), impossibile, vista la mia poca esperienza...
E ovviamente grazie a tutti voi per la splendida giornata.

Ringraziamento speciale... va alla vacca che mi ha scodato in faccia... è stata come una annusata di sali dopo che sei svenuto... mi ha letteralmente tirato su!!!
dai tranquillo presto ci sarò pure io a far fatica e salire a piedi con te ... :smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bene bene ragazzi ...mi sono perso tanta fatica e belle discese,v.the.boss puoi contare su una nuova vittima fresca fresca per la prossima uscita...appena riesco a combinare un uscita con voi.......comincio a fare qualche buco sul telaio per alleggerirlo un po'.....
bè ce la siamo persa in due direi ... ci rifacciamo dai, io mi sto caricando ...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Bisognerebbe sempre incontrare una vacca.
Mi raccomando leggetela come metafora.
a si ? veramente mi chiedo se la vacca era a 4 o 2 zampe, se 2 aveva una scott come mezzo di trasporto ?
:spetteguless: caro va che scherzo ..... di sicuro tu andavi giù come un razzo e silvano doveva pedalare in discesa per ripigliarti ne :rosik: ?
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
fermandomi a togliere un paracarro da...
eh già

Per quel scimpanze ricattatore che ha in suo possesso delle foto compromettenti credo ritoccate con fotoshop
no no, non ritoccate
gisto per rinfrescarti la memoria: sosta per rifocillarci sul pratone prima della Selva/Sant'Anna (e, per la cronaca, lo scatto non è neanche mio)
se ti ostini a negare la pubblico :arrabbiat:

si ricordi che il seghettino cè l'ho ancora e lui sa.
se poi il risultato è lo stesso dell'altra volta ben venga :-)

Concordo per l'ottima giornata trascorsa in compagnia di biker che condividono lo stesso modo di andare in mtb ciao
bravo, invecchiando sei diventato :il-saggi:
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
v.the.boss puoi contare su una nuova vittima fresca fresca per la prossima uscita...appena riesco a combinare un uscita con voi.
ma sì, sembriamo cattivi, ma poi... siamo peggio :smile:

comincio a fare qualche buco sul telaio per alleggerirlo un po'.....
credi che non si conosca qualche sistema per far sì che il tuo peso totale rimanga comunque lo stesso ? ;-)
 

va pian

Biker velocissimus
Per quel scimpanze ricattatore che ha in suo possesso delle foto compromettenti credo ritoccate con fotoshop, perche io non mi riconosco
si ricordi che il seghettino cè l'ho ancora e lui sa.

Questa non l'ho capita !:nunsacci:

veramente mi chiedo se la vacca era a 4 o 2 zampe, se 2 aveva una scott come mezzo di trasporto ?

Spiacente devi chiedere a Pephouse, lui la conosce...:smile:



di sicuro tu andavi giù come un razzo e silvano doveva pedalare in discesa per ripigliarti ne :rosik: ?
Questa volta no ! Non l'ho mai superato, a causa di un raptus di vanità continuavo a ripetere dei pezzi per essere ripreso dal regista; quindi Silvano non ha mai lasciato il posto in prima fila. Anche questa è tecnica !!!:smile:

Come vanno i tuoi dolori ?
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
visto che la pratica per la mia cittadinanza onoraria ormai è stata istruita, abbiamo voltato le spalle a Sestri e ci siamo diretti verso Genova Ponente.
Prima possibile meta il Passo della Gava, ma i nuvoloni proprio là sopra ci hanno consigliato di proseguire e così siamo finiti a Finale (strano, capita mai...)
In poche parole ci è toccato fare i Ciappi + la dh donne
il tempo era peggio del previsto, nuvolo ma senza neanche un accenno di pioggia (mentre mi sa che sul Melogno ne ha messa, c'era un nero lassù), fondo molto buono, sentieri sempre belli, pace e silenzio per tutto il percorso
nella discesa dei Ciappi alcuni tornanti sono tutt'ora al di là delle mie capacità, ma un paio di soddisfazioni me le sono tolte ;-)
desolante l'inizio dellla dh donne, spianato da una strada probabilmente realizzata (a detta di gente a piedi incontrata proprio lì) per le raccolta degli alberi bruciati (ma in quale incendio?)
ne avranno spianati almeno 500 metri, dall'incrocio di partenza con la dh uomini (1) fino all'albero dove si prende a destra (2), vedi foto
in compenso merenda (e cena) a base di facacce, torte salate ecc. comprate in Finale
ripeto: che giornataccia!
ah, dimenticavo: zero traffico sia andata che ritorno
 

Allegati

  • dh donne_1.jpg
    dh donne_1.jpg
    60,9 KB · Visite: 2
  • dh donne_2.jpg
    dh donne_2.jpg
    59,6 KB · Visite: 2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo