Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
[bastaron]:hahaha:[bastardoff]

Scherzi a parte, son spiaciuto, quando ci si aspetta una giornata esaltante e non si presenta... delusione !

Se sto we siamo ridotti a giocare a ramino; merda! (che volendo è un gioco a carte) il 28 non ci sono, il 4 è pascua e di norma piove, il 5 è pascuetta e la mia bella mi ha già reclamato, in conclusione quando risalterò in sella mi tocca montare le rotelle (!) avrò dimenticato come si va in bicicletta ! Nel frattempo mi farò un pò di fiato su strada.
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
son spiaciuto, quando ci si aspetta una giornata esaltante e non si presenta... delusione !

grazie della comprensione ma... forse non ho sottolineato abbastanza il tono ironico del mio post !
a parte appunto il tempo (più nuvoloso e freddo del previsto, ma comunque più che accettabile) e la spianata della dh donne, oggi ci siamo divertiti un sacco :-) :-) :-)

a proposito di divertimento: dopo mille anni che passo di lì, oggi finalmente ho fatto quel ripidino su terra rossa che si trova poco prima dell'inizio della lapide: delusione, non mi ha detto proprio niente :ronf:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Stiamo organizzando una birrata per giovedì 25. Penso che si andrà da Gùnther a Torrion Quartara. Chi vuole aggregarsi, è ben accetto.
frank.
 

va pian

Biker velocissimus
Stiamo organizzando una birrata per giovedì 25. Penso che si andrà da Gùnther a Torrion Quartara. Chi vuole aggregarsi, è ben accetto.
frank.


Il 26 pom, il 27 e 28 ho un full immersion a Milano; vorrei arrivarci lucido e riposato, visto che sarà una bella faticaccia
icon11.gif
. Per la prossima !
Grazie.
icon7.gif



P.S. il meteo in Liguria dà "belin"
 

va pian

Biker velocissimus
Oggi sono stato dal maniscalco che mi ha raddrizzato, maniscalco di vera professione ma un mago sulle bestie che sanno parlare. Comunque sono a riposo forzato dagli eventi, per almeno 15 giorni. Non posso pedalà, ma da laurà, podi mia stà a cà !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo