Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Programma provvisorio (FREEDOM) da :

Ieri 15:34:00
Tutankamon


Se domenica volete fare un paio di discese e un dopo buon pranzetto, vi posso accompagnare salendo alla Selva per una prima discesa con l'inizio della 3^PS più tutta la 4^Ps, risaliamo fino a S.Bernardo e facciamo la 2^PS (Costarossa) senza il primo tratto pianeggiante. Alle 12:30 siamo dalle macchine e poi a mangiare.
Chi vuole fare più discese, sfruttando la giornata, si fermerà poi alle 15:00 o oltre a mangiare un boccone poi a Sestri dove trova....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sono andato a vedere il link di come fare la manutenzione sulle forcelle, non male spiega bene le chiavi che ci vogliono e quantitavi e tipi di olio .... moooolto bene potrà servire in futuro !!!
rimane il fatto di dove trovare i ricambi FOX
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domenica 7-2-10 Giornata a Sestri Levante con due o tre risalite per poi riscendere e percorrere nuovi sentieri sul versante sud sopra Sestri, giornata che affronteremo senza vincoli, unico termine ritrovo all'uscita di Lavagna
alle 10 chi volesse partecipare faccia sapere a me a va pian o the boss
ciao
 

va pian

Biker velocissimus
Domenica 7-2-10 Giornata a Sestri Levante con due o tre risalite per poi riscendere e percorrere nuovi sentieri sul versante sud sopra Sestri, giornata che affronteremo senza vincoli, unico termine ritrovo all'uscita di Lavagna
alle 10 chi volesse partecipare faccia sapere a me a va pian o the boss
ciao
Sei riuscito ad inserire la firma ? Bravo!
Chi volesse unirsi nel viaggio partendo da Novara (+/-) lo faccia sapere che ci organizziamo.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Domenica 7-2-10 Giornata a Sestri Levante con due o tre risalite per poi riscendere e percorrere nuovi sentieri sul versante sud sopra Sestri, giornata che affronteremo senza vincoli, unico termine ritrovo all'uscita di Lavagna
alle 10 chi volesse partecipare faccia sapere a me a va pian o the boss
ciao
:rosik: azz arrivaro prima o poi .....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
raga in futuro se capita di voler fare il lago di garda ho un nuovo contatto della zona Sirol 72 .... ho visto un pò delle sue foto non male .. :il-saggi:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Qualche anno fa avevamo l'abitudine a giungo - luglio di fare escursioni di tre quattro giorni es.. cuneese ,trentino zona sestrier monte cimoe ecc..ecc..
sarebbe bene che la compagnia dei conigli ripristini quelle belle abitudini!!!
Chi avesse di queste intenzioni si faccia sentire cosi si può organizzare per tempo ciao
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
Domenica 7-2-10 Giornata a Sestri Levante
per forza che in salita vado più piano di voi: con tutte le carote che mi tocca portare per sfamare 'sta conigliera (occhio, che olive taggiasche e pinoli sono già pronti...)
Forrest, Taras ed un altro che non conosco confermano la loro presenza
non è escluso che faccia una clamorosa rentree un ex collega del Leprone ;-)
orari come già d'accordo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Biga già in auto per domani... altro che sci... :medita: si riada con stile e leggiadria!
grandeeeeeeee !!!!! esatto io domani giornata sfogo in bike ( enduro a casa di riposo ) spero in qualche Cm di più nei boschi della bassa del ticino !!!!
Rocky Mountain Element Race sbaglio o è una new entry ?
fabius buon giro e a presto
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
va pian e silvano .... dove dovete andare a sestri acqua e neve sulle alture da ieri notte, spero che non vi metta il fondo da paltone tipo l'ultima volta ..... news da mia zia che abita giù di lì ...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
grandeeeeeeee !!!!! esatto io domani giornata sfogo in bike ( enduro a casa di riposo ) spero in qualche Cm di più nei boschi della bassa del ticino !!!!
Rocky Mountain Element Race sbaglio o è una new entry ?
fabius buon giro e a presto


qui da me nevischia m aè ancora pesante, ca 4 cm a terra ma nel biellese si parla di ca 15 cm in pianura.

La Rocky è in garage da un paio di anni, taglia 16.5 per la morosa, tutta ad aria (la bici), montata base ma funzionale, 12.3 kg
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
va pian e silvano .... dove dovete andare a sestri acqua e neve sulle alture da ieri notte, spero che non vi metta il fondo da paltone tipo l'ultima volta ..... news da mia zia che abita giù di lì ...

tranqui... visto che dovrebbe smettere entro oggi e che staremo belli bassi problemi non ne avremo. è come le dh a varigotti, si asciuga al volo
 

va pian

Biker velocissimus
spero in qualche Cm di più nei boschi della bassa del ticino !!!!
Qui stà piovendo, quindi domani marsciUm.

tutta ad aria (la bici),

Se non specificavi.... potevamo pensare ad una tua morosa modello banbola gonfiabile: non ha pretese, c'è solo quando serve e non costa nulla.:smile:

tranqui... visto che dovrebbe smettere entro oggi e che staremo belli bassi problemi non ne avremo. è come le dh a varigotti, si asciuga al volo

Domani danno sole pieno nei d'intorni di Genova.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
TRANQUILLI non ci si può spaventare per due fiocchi di neve
di solito quando faccio sci alp questi fiocchi servono per carburare!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo