• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Riporto il programma ricordando che partirò dalla zona Oleggio attorno alle h 6.45, salvo modifiche.

 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sì, si è svegliato... e credo che si sia anche divertito un bel po'... come tutti
del resto
questo è un giro dove ti porteremo appena possibile, vedrai che spettacolo
ho letto sul topic di happykiller di una tedesca, com'è la storia ?
prossimo mese la seconda domenica ci sono con voi per un giracchio ...è ora di uscire
ora vado in valle del ticino in cerca di un po di neve
 

va pian

Biker velocissimus
sì, si è svegliato... e credo che si sia anche divertito un bel po'... come tutti
del resto
questo è un giro dove ti porteremo appena possibile, vedrai che spettacolo

....divertitissimo !!!!


Per dare un giudizzio........ per chi conosce rive rosse, i tratti più belli moltiplicateli x 5 tenendo conto lo sfondo del mare ed una temperatura di 12/14° c. tempo sereno e buona compagnia. Direi che chiedere di più...n'zò!


Foto:
http://picasaweb.google.it/reagire/70210Sestri#

 

va pian

Biker velocissimus
@ Boss:

Ho tracciato il tragitto di ieri, guarda se è tutto giusto. Purtroppo nel tratto di risalita per arrivare all'imbocco della prima discesa è coperto dalle nuvole e quindi non c'è visibilità per seguire lo strerrato.
Dalla sbarra, via Cerro, per avvicinarci alla seconda discesa, mi sono un pò perso. Se trovi errori modificali o fammi sapere.

Ti allego la traccia in kmz.
 

Allegati

  • sestri.zip
    11,7 KB · Visite: 8

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
a però !!! povere bici proprio alla brina o meglio alaa ghiaccio !!!visto il fondo com'era, niente male una figata ... belle foto bello il posto, si però le foto al giro va bene alle panze un pò meno
bella anche la residenza nuova alla scott
 

Allegati

  • DSCN2381.JPG
    6,1 KB · Visite: 17

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
oggi mi son concesso un giretto ... nella neve ... faticaccia boiaaaaaaa poi quando ero stanco ho appeso il mezzo al chiodo ! ? no all'albero
 

Allegati

  • IMG_1451 [HDTV (1080)].jpg
    34,4 KB · Visite: 4
  • IMG_1452 [HDTV (1080)].jpg
    60,6 KB · Visite: 4
  • IMG_1453 [HDTV (1080)].jpg
    55,9 KB · Visite: 4
  • IMG_1454 [HDTV (1080)].jpg
    58,6 KB · Visite: 4

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
hai google heart vecchiotto, io vedo tutto il tracciato bene e senza nubi, bel giro ... eeee bravo gian !!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Il giro a Sestri è stato veramente euforico sono ancora gasato da ieri
per cominciare all'arrivo mai visto tanti bikers concentrati in un parcheggio con mtb di tutte le marche che di solito non si vedono, ed abbigliamenti di tutti i tipi, l'unica nota negativa sono state le salite che sono su asfalto ma il resto conpensa ampiamente, sia come paesaggio che si è direttamente a picco sul mare e soprastante la baia del silenzio di sestri, i sentieri della zona sono compatti e su roccia, presentano ogni tipo di difficoltà a piacere,
se aggiungiamo una bella compagnia ed una giornata con sole e temperatura 15° tutto il resto è solo adrenalina ciao alla prossima
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ottima giornata, dopo una adeguata sbrinatura dei mezzi ! io mi sto preparando allenandomi uscendo ogni giorno
 

va pian

Biker velocissimus

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
Il giro a Sestri è stato veramente euforico sono ancora gasato da ieri

davvero, ci siamo divertiti un sacco

per cominciare all'arrivo mai visto tanti bikers concentrati in un parcheggio con mtb di tutte le marche che di solito non si vedono, ed abbigliamenti di tutti i tipi
io ho temuto ingorghi sui sentieri, invece alla fine abbiamo incontrato solo quel gruppo all'inzio della Mimose

l'unica nota negativa sono state le salite che sono su asfalto
per quello dico sempre che ci vogliono le funivie

ma il resto conpensa ampiamente, sia come paesaggio che si è direttamente a picco sul mare e soprastante la baia del silenzio di sestri, i sentieri della zona sono compatti e su roccia, presentano ogni tipo di difficoltà a piacere
cose esagerate non ce ne sono, altrimenti non ci andrei , qualche passaggio "interessante" = belli tranquilli e divertimento a manetta

se aggiungiamo una bella compagnia
per forza, c'ero io

ed una giornata con sole
a parte la nuvolazza che ci ha fatto temere una doccia imprevista...

e temperatura 15° tutto il resto è solo adrenalina ciao alla prossima
per la precisione, alle quattro passate, quando io e Forrest siamo ripartiti *, in Sestri all'ombra segnava 16 gradi

* ah dimenticavo, abbiamo fatto un po' più tardi per via della focaccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo