nel mercatino riguardante i negozi, bici complete alla pagina 18 ho trovato una GT SANCTION 2.0 NUOVA - anno 2009
sì, bel tempo (anche se con un poco di vento fresco) bel sentiero nuovo quindi...A quanto pare giornata stupenda
domenicasettimana prossima uscite al sabato o alla domenica?
due remore: 1) tanta gente 2) un ronzino bolso come me farebbe da ancora al gruppoPorfi organizza un giro su Sestri, parte del tracciato della superEnduro...
nel mercatino riguardante i negozi, bici complete alla pagina 18 ho trovato una GT SANCTION 2.0 NUOVA - anno 2009
sì, bel tempo (anche se con un poco di vento fresco) bel sentiero nuovo quindi...
se fate i bravi potrei anche passarvi il video
domenica
due remore: 1) tanta gente 2) un ronzino bolso come me farebbe da ancora al gruppo
magari domani o dopo sento il Porfi, che da quella volta sulle manie è sparito
Bikeanto: l'ha ricevuta, ma è un po' che non accende il pc
dagli un'occhiata ... divertente, peccato è il bresciano BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 30/01 : Salò eeee 31/12 by Gigi&Chicco ‎(1 2 3 ... ultima pagina) il filmato messo su da compagigi
Per domenica stiamo a vedere, Porfi a già messo in conto i bolsi , non credo ci siano problemi anche perche chi vuole andare che vada a.... da solo!
Ci aggiorniamo, se lo senti fatti dire bene il tutto anche se aggiornerà FREEDOM.
Ciao, che è successo ? i soliti crampetti o una giornata no?Eccomi...................... Ciao Luca, mail ricevuta
Per domenica spero proprio di non fare la zavorra come sabato
.....così non mi diverto................
Ciao, Antonello
Ciao, che è successo ? i soliti crampetti o una giornata no?
Vista ! Mi sembra montata un pò al troppo risparmio, il telaio però merita anche se nel complesso pesa circa 15 kg ... A 1600 è comunque un bel prezzo, me li presti ? Te li restituisco a interessi o con rate da 100 all'anno
già non è montata di gamma alta .... poi bisogna vedere bene in giro che ne sai magari trovi l'enduro a prezzo buono e....
crampetti??
sulla dh donne siamo stati sul punto di finirlo sul posto, come si fa con i cavalli zoppi; si è salvato solo perché poi non potremmo più prenderlo per il cu(B)o
Vista ! Mi sembra montata un pò al troppo risparmio, il telaio però merita anche se nel complesso pesa circa 15 kg ... A 1600€ è comunque un bel prezzo, me li presti ? Te li restituisco a interessi o con rate da 100€ all'anno
già non è montata di gamma alta .... poi bisogna vedere bene in giro che ne sai magari trovi l'enduro a prezzo buono e....
Ti dirò mi piacerebbe provarne provare provare e poi chissà, mi darò alla fionda!
che bello vederti nuovamente in sella!!!mi sono dato allo sfogo 50 Km un po stanco e la sella mi ha devestato
http://picasaweb.google.it/robytrec/Oggi[url]http://picasaweb.google.it/robytrec/Oggi[/URL]#
bella giornata e caldino tutto sommato
ciao a tutti
grazie complimento ben accetto .... sai bisogna sempre lottare no ?che bello vederti nuovamente in sella!!!
So che hai sentito Porfi, da come descrivono la giornata mi risulta che il giro non è molto lungo....
sì, si parla di mimose + selva e di due o tre gruppi in base alle gambe
ed a lasciarli andare io ci metto meno di niente...
va pian silvan mi ha invitato con voi giù a sestri, solo che sono in malattia e non rischio .... però gli ho chiesto se nel mese di marzo si fa un rive rosse , che ne dici ?
vado a fare un po di Km su strada "devo dimagrire"
Sò din non essere un mago im merito a geometrie ecc. ma la sting a un angolo sterzo troppo aperto, il carro post corto anche se compensa l'angolo p.sella a 74°. In complesso penso che per fare enduro, il biker sia troppo proiettato in avanti con la forca troppo in piedi. (probabilmente ho sparato una vagonata di cazz@t€ ) Secondo me!dai su spendi sti soldi ...