Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dagli un'occhiata ... divertente, peccato è il bresciano BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 30/01 : Salò eeee 31/12 by Gigi&Chicco ‎(
multipage.gif
1 2 3 ... ultima pagina) il filmato messo su da compagigi
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
A quanto pare giornata stupenda
sì, bel tempo (anche se con un poco di vento fresco) bel sentiero nuovo quindi...
se fate i bravi potrei anche passarvi il video :rosik:

settimana prossima uscite al sabato o alla domenica?
domenica

Porfi organizza un giro su Sestri, parte del tracciato della superEnduro...
due remore: 1) tanta gente 2) un ronzino bolso come me farebbe da ancora al gruppo
magari domani o dopo sento il Porfi, che da quella volta sulle manie è sparito

Bikeanto: l'ha ricevuta, ma è un po' che non accende il pc
 

va pian

Biker velocissimus
nel mercatino riguardante i negozi, bici complete alla pagina 18 ho trovato una GT SANCTION 2.0 – NUOVA - anno 2009

Vista ! Mi sembra montata un pò al troppo risparmio, il telaio però merita anche se nel complesso pesa circa 15 kg ... A 1600€ è comunque un bel prezzo, me li presti ? Te li restituisco a interessi o con rate da 100€ all'anno :smile:

sì, bel tempo (anche se con un poco di vento fresco) bel sentiero nuovo quindi...
se fate i bravi potrei anche passarvi il video :rosik:

domenica

due remore: 1) tanta gente 2) un ronzino bolso come me farebbe da ancora al gruppo
magari domani o dopo sento il Porfi, che da quella volta sulle manie è sparito

Bikeanto: l'ha ricevuta, ma è un po' che non accende il pc

Ok. Grazie.

Per domenica stiamo a vedere, Porfi a già messo in conto i bolsi :rosik:, non credo ci siano problemi anche perche chi vuole andare che vada a.... da solo!
Ci aggiorniamo, se lo senti fatti dire bene il tutto anche se aggiornerà FREEDOM.
 

va pian

Biker velocissimus

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
Per domenica stiamo a vedere, Porfi a già messo in conto i bolsi :rosik:, non credo ci siano problemi anche perche chi vuole andare che vada a.... da solo!
Ci aggiorniamo, se lo senti fatti dire bene il tutto anche se aggiornerà FREEDOM.

io cont(av)o comunque di andare a Sestri, ci era piaciuto taaanto l'altra domenica (e poi sai come rosica Nico, che non ci sarà, sarebbe già la seconda eh eh)
due salite pedalate, mimose + selva, era il programma già per l'altro ieri, poi il meteo ci fatto andare a ponente...
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Eccomi...................... Ciao Luca, mail ricevuta
Per domenica spero proprio di non fare la zavorra come sabato

.....così non mi diverto................
Ciao, Antonello
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Vista ! Mi sembra montata un pò al troppo risparmio, il telaio però merita anche se nel complesso pesa circa 15 kg ... A 1600€ è comunque un bel prezzo, me li presti ? Te li restituisco a interessi o con rate da 100€ all'anno :smile:


già non è montata di gamma alta .... poi bisogna vedere bene in giro che ne sai magari trovi l'enduro a prezzo buono e....:i-want-t:
 

va pian

Biker velocissimus
crampetti??
sulla dh donne siamo stati sul punto di finirlo sul posto, come si fa con i cavalli zoppi; si è salvato solo perché poi non potremmo più prenderlo per il cu(B)o

:smile: è un elemento al quale non si può rinunciare!!!

So che hai sentito Porfi, da come descrivono la giornata mi risulta che il giro non è molto lungo....

Vista ! Mi sembra montata un pò al troppo risparmio, il telaio però merita anche se nel complesso pesa circa 15 kg ... A 1600€ è comunque un bel prezzo, me li presti ? Te li restituisco a interessi o con rate da 100€ all'anno :smile:


già non è montata di gamma alta .... poi bisogna vedere bene in giro che ne sai magari trovi l'enduro a prezzo buono e....:i-want-t:

Ti dirò mi piacerebbe provarne provare provare e poi chissà, mi darò alla fionda!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
va pian silvan mi ha invitato con voi giù a sestri, solo che sono in malattia e non rischio .... però gli ho chiesto se nel mese di marzo si fa un rive rosse :spetteguless: , che ne dici :nunsacci:?
vado a fare un po di Km su strada "devo dimagrire"
 

va pian

Biker velocissimus
sì, si parla di mimose + selva e di due o tre gruppi in base alle gambe
ed a lasciarli andare io ci metto meno di niente...

Alcuni hanno i pk per risalire e poter far ripetute il più possibile... Parlano anche di pranzo a 25/30€, voi che fate?

va pian silvan mi ha invitato con voi giù a sestri, solo che sono in malattia e non rischio .... però gli ho chiesto se nel mese di marzo si fa un rive rosse :spetteguless: , che ne dici :nunsacci:?
vado a fare un po di Km su strada "devo dimagrire"

Non rischiare anche per le ossa, calcare i tempi è rischioso anche se le fratture erano composte.
Per Rive rosse è fattibile ne parliamo, magari riesco a liberare un martedì intero per poter fare qualche girello pedalato.
 

va pian

Biker velocissimus
dai su spendi sti soldi ...
Sò din non essere un mago im merito a geometrie ecc. ma la sting a un angolo sterzo troppo aperto, il carro post corto anche se compensa l'angolo p.sella a 74°. In complesso penso che per fare enduro, il biker sia troppo proiettato in avanti con la forca troppo in piedi. (probabilmente ho sparato una vagonata di cazz@t€ ) Secondo me!

Meglio questa:
fritzz-black.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo