Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domenica io e va pian si va a Sostegno passando pietra groana , sant'Emiliano, alpe del seren e ritorno a Vintebbio,per chi non conosce la zona in fondo è simile a rive rosse molto drenante , chi vuole aggregarsi è il benvenuto contatti me o va pian, sarà una giornata assolata ma fredda munirsi di conseguenza ciao
 

va pian

Biker velocissimus
Sei il mio idolo!! grande!!!

PS: oggi son andato avedere le bici della piera... da sbavo!!! e la Spicy ha l'attacco ISCG, 05 ? :}}}:?

Son proprio curioso di vederla ! Devi solo comprarla!

Domenica io e va pian si va a Sostegno passando pietra groana , sant'Emiliano, alpe del seren e ritorno a Vintebbio,per chi non conosce la zona in fondo è simile a rive rosse molto drenante , chi vuole aggregarsi è il benvenuto contatti me o va pian, sarà una giornata assolata ma fredda munirsi di conseguenza ciao

Nino e compagni non ci sono?

bella, mi sembra giusto è il tuo lavoro .... ottimo direi

Grazie, ora devo cercare dei pedali per provarle, quando Mandingo inoltra l'ordine dei Ticinesi vedro di comprarli.
 

va pian

Biker velocissimus
Domenica io e va pian si va a Sostegno passando pietra groana , sant'Emiliano, alpe del seren e ritorno a Vintebbio,per chi non conosce la zona in fondo è simile a rive rosse molto drenante , chi vuole aggregarsi è il benvenuto contatti me o va pian, sarà una giornata assolata ma fredda munirsi di conseguenza ciao

Domani viene anche Andrea, direi che potremmo trovarci alle 10 al bar Zen, ho è troppo tardi ? Giriamo col "caldo".
 

va pian

Biker velocissimus
Ok, c'è anche Nino ma il caldo sara solo un sogno
Maurizio non c'è?
Oggi ho modificato il porta bc, oscillava troppo quindi l'ho accorciato e scatolato +/- così si è inrigidito. Appena ho un pò di tempo butto sù un le foto così cerchiamo di valorizzare il tuo ingegno. O fatto tornire due bocole per poter agganciare anche la mia. "Non c'è piu bc che tenga !!!"


@ Andrea:

Domani mattina alle 9 sono a casa tua. Va Ben ?
 

va pian

Biker velocissimus
@ The Boss:

Come e dove siete andati oggi ? Chiedi a Bikeanto se ha ricevuto la mia mail, "nun me stà a cagà manco de striscio". Grazie.


Oggi ho provato le 5MI su pedali di ferro. Incredibile quella suola, malgrado i pedali "della grazziella" tengono alla grande, domani prova sul campo, tecnicamente "camporella":smile: Comincio a capire perche mi ritrovo sempre solo in testa al gruppo :medita: W i tusan!!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bè bè bè oggi anche se poco mi son divertito 60 Km
 

Allegati

  • IMG_1399 [HDTV (1080)].jpg
    IMG_1399 [HDTV (1080)].jpg
    59,3 KB · Visite: 1
  • IMG_1400 [HDTV (1080)].jpg
    IMG_1400 [HDTV (1080)].jpg
    57,5 KB · Visite: 3
  • IMG_1401 [HDTV (1080)].jpg
    IMG_1401 [HDTV (1080)].jpg
    60 KB · Visite: 2
  • IMG_1403 [HDTV (1080)].jpg
    IMG_1403 [HDTV (1080)].jpg
    60 KB · Visite: 1

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
@ The Boss:
Come e dove siete andati oggi ? Chiedi a Bikeanto se ha ricevuto la mia mail, "nun me stà a cagà manco de striscio". Grazie.

ciao,
ieri giretto sulle Manie: da varigotti > san michele giù a noli > su passando da Voze > lapide > toboga > dh donne
carino il sentiero di san michele (anche se ho lasciato un paio di conti in sospeso...)
Bikeanto: ok, glielo chiedo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
@robi: complimenti per il nuovo girello.. MA IL CASCO?????[/QUOTE]

già il casco era a casa ... ero in giro cazzeggio, ho provato a spingere ma il fiato reclama e i battiti mi vanno a 170 in piano ....
a ve bè se adesso il clima si rimette un pochino al caldo riesco a fare di più :spetteguless:
 

va pian

Biker velocissimus
ciao,
ieri giretto sulle Manie: da varigotti > san michele giù a noli > su passando da Voze > lapide > toboga > dh donne
carino il sentiero di san michele (anche se ho lasciato un paio di conti in sospeso...)
Bikeanto: ok, glielo chiedo

A quanto pare giornata stupenda, settimana prossima uscite al sabato o alla domenica? Porfi organizza un giro su Sestri, parte del tracciato della superEnduro...

bè bè bè oggi anche se poco mi son divertito 60 Km

Bravo !

Hai fatto bene a non mettere il casco così abbiamo potuto ammirare la tua stupenda capigliatura....:smile:
 

va pian

Biker velocissimus
Notizie da Porfi:

partiamo dal METEO: ad oggi (domenica 31/1 notte) danno, per sabato pomeriggio, pioggia dalle 10 alle 16, ma con temperature alte (oltre i 12°), domenica invece poco nuvoloso, ma con temperature fra i 6 e i 10°. Ovviamente siamo a una settimana di distanza, ma posso dire che troveremo un fondo compatto (ma tanto, dopo il diluvio dello scorso anno...) grazie alla pioggia del giorno precedente e non avremo bisogno dell'abbigliamento invernale.
Per lo spostamento, considerando che un paio di clienti dormiranno in camper sabato a Sestri (@Tullio, sosta camper nel parcheggio dell'ospedale, giusto??), e che verrà qualcuno giù dalla Val d'Aosta, io proporrei di vederci a Sestri per le 9.30, tolleranza di 15 minuti, e quindi si parte. Luogo di ritrovo il parcheggio vicino ai giardini sul lungomare.
x @ndrew e gli amici valdostani, diteci se per Voi può andar bene.
x Maxxo e gli amici della terra del Lambrusco, attendo risposta anche da voi.
x chi parte da Milano: Possiamo trovarci tutti in fondo a via Ripamonti, c'è un grande parcheggio abbastanza sicuro, visto che c'è il capolinea di un tram, ed è vicino a una caserma della finanza, una della polizia, una dei caramba. Inoltre siamo a due passi dalla tangenziale ovest, quindi già in direzione Genova. Per l'orario diciamo che ci si vede alle 7, dovrebbero esserci a disposizione tre pick up per il trasporto bici (il mio, quello dell'amico di Gratto, ma credo che sia già pieno, e quello di Fra366, a proposito, in settimana mi arriva una bici test che ti do per girare a Sestri, ammesso e non concesso che la tua non sia ancora arrivata, a differenza del reggisella telescopico). Partenza max per le 7:30, in modo tale di arrivare giù tranquilli.
Se volete a poca distanza dal parcheggio ci sono due distributori di benzina indipendenti (=low cost)...
Una volta finita la scorribanda, ho già dato mandato a Tullio di trovarci una pappatoia, visto che veniamo al mare io direi pesce...ma non so se tutti gradiscono, quindi direi un posto che cucini pesce d.o.c.g. e non solo.
Chiedo conferma a Tullio la disponibilità di formare almeno due gruppi, sia perchè mi sa che potremmo essere minimo una ventina di persone, sia perchè così alla seconda discesa 4p.s. (a mia memoria la più tecnica) non rallentiamo i + forti, e non facciamo prendere rischi più del dovuto a chi non è un manico (= Porfi).
A questo punto manca solo l'appello per i milanesi, così ci si organizza.

Ci aggreghiamo !?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo