Notizie da Porfi:
partiamo dal METEO: ad oggi (domenica 31/1 notte) danno, per sabato pomeriggio, pioggia dalle 10 alle 16, ma con temperature alte (oltre i 12°), domenica invece poco nuvoloso, ma con temperature fra i 6 e i 10°. Ovviamente siamo a una settimana di distanza, ma posso dire che troveremo un fondo compatto (ma tanto, dopo il diluvio dello scorso anno...) grazie alla pioggia del giorno precedente e non avremo bisogno dell'abbigliamento invernale.
Per lo spostamento, considerando che un paio di clienti dormiranno in camper sabato a Sestri (@Tullio, sosta camper nel parcheggio dell'ospedale, giusto??), e che verrà qualcuno giù dalla Val d'Aosta, io proporrei di vederci a Sestri per le 9.30, tolleranza di 15 minuti, e quindi si parte. Luogo di ritrovo il parcheggio vicino ai giardini sul lungomare.
x @ndrew e gli amici valdostani, diteci se per Voi può andar bene.
x Maxxo e gli amici della terra del Lambrusco, attendo risposta anche da voi.
x chi parte da Milano: Possiamo trovarci tutti in fondo a via Ripamonti, c'è un grande parcheggio abbastanza sicuro, visto che c'è il capolinea di un tram, ed è vicino a una caserma della finanza, una della polizia, una dei caramba. Inoltre siamo a due passi dalla tangenziale ovest, quindi già in direzione Genova. Per l'orario diciamo che ci si vede alle 7, dovrebbero esserci a disposizione tre pick up per il trasporto bici (il mio, quello dell'amico di Gratto, ma credo che sia già pieno, e quello di Fra366, a proposito, in settimana mi arriva una bici test che ti do per girare a Sestri, ammesso e non concesso che la tua non sia ancora arrivata, a differenza del reggisella telescopico). Partenza max per le 7:30, in modo tale di arrivare giù tranquilli.
Se volete a poca distanza dal parcheggio ci sono due distributori di benzina indipendenti (=low cost)...
Una volta finita la scorribanda, ho già dato mandato a Tullio di trovarci una pappatoia, visto che veniamo al mare io direi pesce...ma non so se tutti gradiscono, quindi direi un posto che cucini pesce d.o.c.g. e non solo.
Chiedo conferma a Tullio la disponibilità di formare almeno due gruppi, sia perchè mi sa che potremmo essere minimo una ventina di persone, sia perchè così alla seconda discesa 4p.s. (a mia memoria la più tecnica) non rallentiamo i + forti, e non facciamo prendere rischi più del dovuto a chi non è un manico (= Porfi).
A questo punto manca solo l'appello per i milanesi, così ci si organizza.
Ci aggreghiamo !?!