Fox Float RP2 216x63 XV2 Boost Valve, pensavo fosse la corsa
no, è l'interasse... da centro occhiello a centro occhiello..
Fox Float RP2 216x63 XV2 Boost Valve, pensavo fosse la corsa
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3610870&postcount=600no, è l'interasse... da centro occhiello a centro occhiello..
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3610870&postcount=600[/URL]
La froggy monta il gruppo Hammerschmmidt... ho trovato una contraddizione, perchè se l'angolo strerzo ottimale è di 67° la LP DH ha un angolo poco più di 64° ? Sarà perchè in dh la pendenza del tragitto è veloce ma con pendenze inferiori al fr ? e con un angolo più chiuso è più guidabile ? comincio a pensare che non ho capito un c@... ! guardiamo il disegno delle geometrie, se i gradi diminuiscono la ruota si sposta avanti aumentando l'interasse tra le ruote, penso che la guidabilià ne sofra. o no ?
speriamo che ne metta giù un metro ...
se è vero sabato e domenica neve ancora e se è vero e ne resta giù un'uscita in bike me la faccio di gran gusto
speriamo che ne venga... anche se ho dubbi che non ne faVenerdì se vuoi ti chiamo e ti dico com'è..
speriamo che ne venga... anche se ho dubbi che non ne fa
Tieni a posto l'endurina che quando sei pronto ti porto a fare un giro di giostra con il B4B...
A proposito, se sei in vena di spese, visto quanto sei grosso dovresti pensare a un manubrio da 710mm.. sempre se non ce l'hai già..
alla faccia .... no no sono a 670mm adesso.... e poi già così è un pulman
pensa le ho appena sistemate e revisionate tutte e due ( enduro e stumpjumper ) brillano più di prima, comunque sono contento dell'enduro
speriamo che ne metta giù un metro ...
se è vero sabato e domenica neve ancora e se è vero e ne resta giù un'uscita in bike me la faccio di gran gusto
Tieni a posto l'endurina che quando sei pronto ti porto a fare un giro di giostra con il B4B...
A proposito, se sei in vena di spese, visto quanto sei grosso dovresti pensare a un manubrio da 710mm.. sempre se non ce l'hai già..
Silvano parlava di Pietra Groana. Ma se nevica, non credo!
Quotone; sul mio sgabello (ang.strezo 71°) ho cambiato pipa e manubrio, la pipa l'ho accorciata da 10 a 6 cm e la curva da 61 cm dritta l'ho messa da 68 "storta". Il risultato e stato esattamente ciò che dice Fabio.
670? guarda, ti cambia la vita nella guida sullo scassato e quando apri.. e riduci il rischio che ti si chiuda lo sterzo. Si ha in generale molto più controllo e piacere a darci dentro perchè si è più in confidenza con la bici.
Fatti un regalino, spendi 30 e cambialo.. Non ti dico di spendere 130 come ho fatto io per prenderlo leggero, ma con un peso sui 260gr trovi già della bella roba.
i miei filmati anno una risoluzione pari all'immondizia !ascolta va pian " minga trop " tu i filmati in giro con la bike che macchinetta usi/o hai ?
ti spiego ho visto i raga di brescia che cosa usano e devo dire che è un'ottima macchina ....
Ottimo, ma ti ha messo dei limiti ho puoi riprendere a saltareciao va pian oggi terza e ultima visita in ospedale, una flebo di impiegate stupide e fanc...iste due litigate per il loro modo di fare !!! in compenso sono usciti alle 07.00 di stamattina sono arrivato a casa adesso .... do c..............
comunque tutto bien e il tipo mi ha detto proprio così
spero di avere scritto tutto bene .... ma si abbiamo mister perfettino che controlla ( scherzo non vorrei che si offenda )
bè sì in effetti lo invito a cena ho giusto un pò di croccantini giusto giusto per queste occasioni ( scherzo non vorrei che si offenda )Ottimo, ma ti ha messo dei limiti ho puoi riprendere a saltare
veramente mi ha detto la bici è perfetta, ma di bike a salti alla rovescia non credo proprio per quello aspettiamo ancora 4/5 mesi
Si offende solo se non lo inviti a cena !
io stavo pensando di fare come rouges una camerina della samsung a bordo della bike, la mia domanda personale è questa: mi ritrovo con il suo stesso problema di cavi e purtroppo di messa a fuoco e saltellamenti vari ?i miei filmati anno una risoluzione pari all'immondizia !
Uso l'opzione telecamera della fotocamera di conseguenza la risoluzione è discutibile...
io stavo pensando di fare come rouges una camerina della samsung a bordo della bike, la mia domanda personale è questa: mi ritrovo con il suo stesso problema di cavi e purtroppo di messa a fuoco e saltellamenti vari ?
alternativa una più seria e lavorare in questo modo: scendo prima i filmo le vostre acrobazie e viceversa quando scendo io .... solo che il tempo di percorrenza delle nostre avventure si allunga. però abbiamo dei ricordi registrati ....tu che ne pensi ?