Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
tenendo conto che noi (plurale maestatis) siamo vecchi e bolsi, di solito facciamo un giro corto: lasciamo la macchina a Trensasco, saliamo su asflato alla baracchetta, via dell'acquedotto, trattoria le baracche, passiamo sotto il Puin , Fratello Minore, su alla cimetta lì di fianco e giù alla bocchetta sotto il Diamante, su e giù dal Diamante, poi sempre da quella bocchetta un traverso per tornare alla via dell'acquedotto e poi giù di fronte verso la valle del bisagno; da staglieno torniamo alla macchina sull'acquedotto
comunque se viene il leprone se la ricorda di certo

Ciao, ma da Staglieno, che dovrebbere essere nel comprensorio urbano di Genova, tornate a Trensaco ? Devo dire che mi sono perso:nunsacci:. A prima impressione saranno 15km tutto il giro ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
IMHO il Gornergrat è tutt'altro che facile.. sia per le pendenze sia per la quota che ti fa "pedalare" a 3000 metri... e che fa sembrare le salite dei muri. Son stato sotto alla Schoenbielhuette e garantisco che non non facile.. anche perchè si parte da quota 1400 ca..

Missà che devi cambiare guida perchè il Gornergrat facile (come hai scritto tu) è quello fatto stando seduti sul trenino a cremagliera, non certo in biga. Consiglio da amico, poi vedi tu..
:smile::smile::smile: potrebbe essere motivo di sfida con me stesso .... sai a me queste cose mi attirano sempre :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Leprone si ricorda. Ho procurato satellitare cosi almeno possiamo capire dove siamo. Cerchero di creare una traccia con le tue indicazioni...
Grazie, buon Giro! Tu, Nico e Antonello ?


Il Devero ad arrivare all'Alpe Forno.... io sudo abbastanza.
Gornergrat Gornergrat a ragione Fabio, le durissima !!!
Non una passeggiata.
Da qua ad Ottobre ci pensiamo, capisco l'entusiasmo del sicletbiker ma comincia ad allenarti e poi.... porterai una corda e ci tirerai fino alla vetta.:smile:
tu ne sai qualche cosa vero ? però dilla tutta, dura ma spettacolo da paura
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Se il giro lo facciamo completo ci toccherà attraversare la città, circa 11 km.... se non vogliamo possiamo appostare le macchine, quella per il rientro all'ospedale.Sarà un delirio .

mi raccomando voglio le foto e visto che domenica ci sono più o meno i ragazzi del briasco salutameli di loro che sto benissimo e quasi in sella ... domani provo su strada
 

va pian

Biker velocissimus
tu ne sai qualche cosa vero ? però dilla tutta, dura ma spettacolo da paura
... lo spettacolo è impagabile!

mi raccomando voglio le foto e visto che domenica ci sono più o meno i ragazzi del briasco salutameli di loro che sto benissimo e quasi in sella ... domani provo su strada
... sarà fatto, magari qualcuno viene a bere un birra giovedì.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
:smile::smile::smile: potrebbe essere motivo di sfida con me stesso .... sai a me queste cose mi attirano sempre :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ok, ma non deve essere spacciato per un giro facile.


bella li ...solo a vedere queste foto e non potere fare la stessa cosa io bollo... mi rifarò del tempo perso :duello:


Questa era davvero hardcore.. per nulla facile, visto che mi vedi di 2/3 ma son sceso dalla verticale..
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
@ Silvano 54:

Zainetto pronto! Per poco rischiavi di dove portare le borse della spesa.

Guarda che rischiavi tu di usare le borse della spesa, io avrei usato il
usato il tuo zaino!!!!!!
icon10.gif
icon10.gif
icon8.gif
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
Ciao, ma da Staglieno, che dovrebbere essere nel comprensorio urbano di Genova, tornate a Trensaco ? Devo dire che mi sono perso:nunsacci:. A prima impressione saranno 15km tutto il giro ?

sì, l'acquedotto è praticamente in piano
i km non li misuro da un bel po', può essere

oggi a Moneglia niente male
giornata da urlo, bel sentiero per tornare a riva trigoso da punta baffe (non ho capito se non me lo ricordavo o se ne abbiamo fatto uno nuovo... brutta cosa l'alzheimer)
 

va pian

Biker velocissimus
sì, l'acquedotto è praticamente in piano
i km non li misuro da un bel po', può essere

oggi a Moneglia niente male
giornata da urlo, bel sentiero per tornare a riva trigoso da punta baffe (non ho capito se non me lo ricordavo o se ne abbiamo fatto uno nuovo... brutta cosa l'alzheimer)
Bene, son cuntent, mo vado a vedere dove siete stati.
Mi chiedevo se invece di fare l'acquedotto e salire dopo il puin da Trensaco fare una diretta al Diamante e poi tutta discesa fino a destinazione, sono 400 mt di dsvl.... mi ammazzeranno ?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
:medita: domani danno brutto, pioggia fino alle 10 e poi miglioramenti....

Su 3b meteo, danno leggera pioggia fino alle 7 mm 1.8 dopo sole tutto il giorno con temperatura massima nel primo pomeriggio di 9° perciò se non avete paura di un po di umidità (e questo detto da un ex canoista) domani sarà una bella giornata.
icon14.gif
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
se a tutti va bene con mandingo confermo il posto Irish pub Poitin Stil di Oleggio.
sto uscendo in bici da corsa 40 Km circa ( o meglio ci provo )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo