Se il giro lo facciamo completo ci toccherà attraversare la città, circa 11 km.... se non vogliamo possiamo appostare le macchine, quella per il rientro all'ospedale.Sarà un delirio .
tenendo conto che noi (plurale maestatis) siamo vecchi e bolsi, di solito facciamo un giro corto: lasciamo la macchina a Trensasco, saliamo su asflato alla baracchetta, via dell'acquedotto, trattoria le baracche, passiamo sotto il Puin , Fratello Minore, su alla cimetta lì di fianco e giù alla bocchetta sotto il Diamante, su e giù dal Diamante, poi sempre da quella bocchetta un traverso per tornare alla via dell'acquedotto e poi giù di fronte verso la valle del bisagno; da staglieno torniamo alla macchina sull'acquedotto
comunque se viene il leprone se la ricorda di certo
potrebbe essere motivo di sfida con me stesso .... sai a me queste cose mi attirano sempreIMHO il Gornergrat è tutt'altro che facile.. sia per le pendenze sia per la quota che ti fa "pedalare" a 3000 metri... e che fa sembrare le salite dei muri. Son stato sotto alla Schoenbielhuette e garantisco che non non facile.. anche perchè si parte da quota 1400 ca..
Missà che devi cambiare guida perchè il Gornergrat facile (come hai scritto tu) è quello fatto stando seduti sul trenino a cremagliera, non certo in biga. Consiglio da amico, poi vedi tu..
tu ne sai qualche cosa vero ? però dilla tutta, dura ma spettacolo da pauraLeprone si ricorda. Ho procurato satellitare cosi almeno possiamo capire dove siamo. Cerchero di creare una traccia con le tue indicazioni...
Grazie, buon Giro! Tu, Nico e Antonello ?
Il Devero ad arrivare all'Alpe Forno.... io sudo abbastanza.
Gornergrat Gornergrat a ragione Fabio, le durissima !!!
Non una passeggiata.
Da qua ad Ottobre ci pensiamo, capisco l'entusiasmo del sicletbiker ma comincia ad allenarti e poi.... porterai una corda e ci tirerai fino alla vetta.
un vago ricordo il 26/01/2009 gattinara .... ma quanto sudi !!!!Se sudi te che pesi 60kg, figurati io... Per questo vado o molto presto o molto tardi come stagione.....
PS: a dire il vero ho sudato anche oggi
bella li ...solo a vedere queste foto e non potere fare la stessa cosa io bollo... mi rifarò del tempo persoQui.. [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3585040&postcount=133[/URL]
FA VO LO SO !!
mi raccomando voglio le foto e visto che domenica ci sono più o meno i ragazzi del briasco salutameli di loro che sto benissimo e quasi in sella ... domani provo su stradaSe il giro lo facciamo completo ci toccherà attraversare la città, circa 11 km.... se non vogliamo possiamo appostare le macchine, quella per il rientro all'ospedale.Sarà un delirio .
... lo spettacolo è impagabile!tu ne sai qualche cosa vero ? però dilla tutta, dura ma spettacolo da paura
... sarà fatto, magari qualcuno viene a bere un birra giovedì.mi raccomando voglio le foto e visto che domenica ci sono più o meno i ragazzi del briasco salutameli di loro che sto benissimo e quasi in sella ... domani provo su strada
potrebbe essere motivo di sfida con me stesso .... sai a me queste cose mi attirano sempre
bella li ...solo a vedere queste foto e non potere fare la stessa cosa io bollo... mi rifarò del tempo perso
@ Silvano 54:
Zainetto pronto! Per poco rischiavi di dove portare le borse della spesa.
Per ora siamo:
silvano 54
nino
cesare
germano
maurizio
toto
va pian
Ciao, ma da Staglieno, che dovrebbere essere nel comprensorio urbano di Genova, tornate a Trensaco ? Devo dire che mi sono perso. A prima impressione saranno 15km tutto il giro ?
Bene, son cuntent, mo vado a vedere dove siete stati.sì, l'acquedotto è praticamente in piano
i km non li misuro da un bel po', può essere
oggi a Moneglia niente male
giornata da urlo, bel sentiero per tornare a riva trigoso da punta baffe (non ho capito se non me lo ricordavo o se ne abbiamo fatto uno nuovo... brutta cosa l'alzheimer)
Avete fatto questo giro?oggi a Moneglia niente male
giornata da urlo, bel sentiero per tornare a riva trigoso da punta baffe (non ho capito se non me lo ricordavo o se ne abbiamo fatto uno nuovo... brutta cosa l'alzheimer)
domani danno brutto, pioggia fino alle 10 e poi miglioramenti....
io col pensiero .......!!!Si parte da Cameriano non più tardi delle 8.30. Direzione Genova.
Per chi vuole.... faccia sapere.
io col pensiero .......!!!
mandingo propone questa birreria per giovedì Irish pub Poitin Stil di Oleggio.