Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
io l'ho fatta a giugno ed era bello. Tutte le salite ciclabili, discese su belle creste in mezzo alle ginestre... non male. Si poteva giocare abbastanza con saltini e sponde.
C'ero stato col Lembokid e Maurino-gegenova da guida.
Terreno molto duro e pietre affilate, ci volevano gomme belle gonfie, 2-ply e sospensioni plushose.
Noi ci eravamo divertiti. Anche in salita fare in sella certi passaggi tecnici era una soddisfazione.
la discesa è una bella giostra, ma rispetto alla durezza della salita, forse è un po' corta... ma è un sensazione che accomuna la maggioranza dei giri, no?:i-want-t:
lo credo pure io che deve essere bello, al limite se cambia ideea va pian con gli altri si può fare il prox autunno .... tempo più stabile e temperatura accettabile ;-)
 

va pian

Biker velocissimus
io l'ho fatta a giugno ed era bello. Tutte le salite ciclabili, discese su belle creste in mezzo alle ginestre... non male. Si poteva giocare abbastanza con saltini e sponde.
C'ero stato col Lembokid e Maurino-gegenova da guida.
Terreno molto duro e pietre affilate, ci volevano gomme belle gonfie, 2-ply e sospensioni plushose.
Noi ci eravamo divertiti. Anche in salita fare in sella certi passaggi tecnici era una soddisfazione.
la discesa è una bella giostra, ma rispetto alla durezza della salita, forse è un po' corta... ma è un sensazione che accomuna la maggioranza dei giri, no?:i-want-t:
lo credo pure io che deve essere bello, al limite se cambia ideea va pian con gli altri si può fare il prox autunno .... tempo più stabile e temperatura accettabile ;-)

Puo darsi che la giornata deludente mi induca a non pensarla come voi, vedremo la prossima volta sul da farsi !
Son convinto che il giro dei CIAPPI sia alla grande più bello, tecnico sia in salita che in discesa dove, non sarò un mago, su due passaggi sono sceso dal "cavallo"

Ci vediamo questa sera davanti "na bira".

.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Puo darsi che la giornata deludente mi induca a non pensarla come voi, vedremo la prossima volta sul da farsi !
Son convinto che il giro dei CIAPPI sia alla grande più bello, tecnico sia in salita che in discesa dove, non sarò un mago, su due passaggi sono sceso dal "cavallo"

Ci vediamo questa sera davanti "na bira".

.
oh yes !!!
dai che ci famo 4 ghignate alla buona e grazie a tutti i partecipanti per la birrazza
 

va pian

Biker velocissimus
Come accennato agli alcolizzati di ieri sera.......

icon14.gif
Mi sono dato un tono più serio cambiando la mia foto (avatar). E' una foto scattata circa 10 anni fà, crescendo sono un pò cambiato ma il sorriso è rimasto lo stesso!
icon10.gif
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Come accennato agli alcolizzati di ieri sera.......

icon14.gif
Mi sono dato un tono più serio cambiando la mia foto (avatar). E' una foto scattata circa 10 anni fà, crescendo sono un pò cambiato ma il sorriso è rimasto lo stesso!
icon10.gif
azz... la banda dei conigli :smile: ... ringrazio i partecipanti di ieri sera per la birrazza
va pian
silvano
fabio
fabiono drop
roby
e mandingo che ci ha accompagnato al locale, senò non lo trovavavo ancora :spetteguless:...
e andrea e moglie auguroni che siete diventati genitori ieri sera alle 23.40 di una bimba di nome " Giulia " ;-) ;-) ;-)
 

va pian

Biker velocissimus
azz... la banda dei conigli :smile: ... ringrazio i partecipanti di ieri sera per la birrazza
va pian
silvano
fabio
fabiono drop
roby
e mandingo che ci ha accompagnato al locale, senò non lo trovavavo ancora :spetteguless:...
e andrea e moglie auguroni che siete diventati genitori ieri sera alle 23.40 di una bimba di nome " Giulia " ;-) ;-) ;-)

Augurizszszszimi ad Andrea e consorte !

Azzo però!?! la banda dei conigli non è male, anche se l'origine arriva dal leprone "silvano54" però mi piace.

Potremmo aprire un topic o un gruppo con questo nome:

La banda dei conigli

amme mmi piace !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Augurizszszszimi ad Andrea e consorte !

Azzo però!?! la banda dei conigli non è male, anche se l'origine arriva dal leprone "silvano54" però mi piace.

Potremmo aprire un topic o un gruppo con questo nome:

La banda dei conigli

amme mmi piace !!!​
ok cambio l'avatar pure io ... adesso è trovare quello che mi piace :smile::smile::smile:
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Puo darsi che la giornata deludente mi induca a non pensarla come voi, vedremo la prossima volta sul da farsi !
Son convinto che il giro dei CIAPPI sia alla grande più bello, tecnico sia in salita che in discesa dove, non sarò un mago, su due passaggi sono sceso dal "cavallo"

.

il giro dei ciappi mi dicon tutti che è una figata,cosi come tutti i giri del finalese....
 

va pian

Biker velocissimus
ok cambio l'avatar pure io ... adesso è trovare quello che mi piace :smile::smile::smile:
Ciao "amore" stò ancora ridendo!!!

forse è ora che qualcuno cominci a pagare i diritti ;-)

Moneta ? in natura !?!
:hahaha: parole sante :il-saggi:
cavolo vedo che sei pure tu uno di casa specy, siamo già in 4 con l'endurona ... bene bene bene !!!
spero che sarai uno dei nostri

Lo è da tempo!!!

il giro dei ciappi mi dicon tutti che è una figata,cosi come tutti i giri del finalese....

Per la mia minima esperienza in Liguria, il giro dei ciappi è quello che mi ha fatto godere di più. Se decidete d'andarci in futuro fate sapere.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
oggi mega pulizia e manutenzione alla mia enduro, per quanto riguarda la stumpjumper mierda tiengo un cuscinetto rotto alla ruota posteriore ... senò era finita anche lei ....
ho dato una sbircia alle previsioni del tempo, da lunedì fino a martedì neve ... bò sarà vero o una delle solite c....te ?:nunsacci:
 

va pian

Biker velocissimus
oggi mega pulizia e manutenzione alla mia enduro, per quanto riguarda la stumpjumper mierda tiengo un cuscinetto rotto alla ruota posteriore ... senò era finita anche lei ....
ho dato una sbircia alle previsioni del tempo, da lunedì fino a martedì neve ... bò sarà vero o una delle solite c....te ?:nunsacci:
Martedì sembra decente, ho la giornata libera, se trovo compagnia un giretto ci stà.
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
esatto è quel che ho sentito pure io in giro .... da tenere in cantiere

è bello, IMO la discesa verso Orco è un po' troppo tossica (infatti l'ultima volta i passaggi più ostici li abbiamo fatti a piedi)
oddio, anche i km di salita su asfalto fino a s. bernardino...
ed aggiungendo una dh donne, come l'ultima volta, (o dh uomini...) viene fuori niente male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo