Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Briasco partenzaalle 10.30 da Cavaglia, rif. Primatesta, sella del gallo, passo del cambocciolo, Piana dei Monti, Breia, S.Bernardo di Celio, S. Grato, arrivo Rozzo.
Per i Ritardatari ( chi decide all'ultimo) alle 10 al bar vicino alla rotonda dove c'è il bowling di Serravalle Sesia


da Novara IO, MAURIZIO, CESARE, ROBY, UGO forse
dal nord VA PIAN, SMILZO
Gli altri sono i benvenuti
 

va pian

Biker velocissimus
Briasco partenzaalle 10.30 da Cavaglia, rif. Primatesta, sella del gallo, passo del cambocciolo, Piana dei Monti, Breia, S.Bernardo di Celio, S. Grato, arrivo Rozzo.
Per i Ritardatari ( chi decide all'ultimo) alle 10 al bar vicino alla rotonda dove c'è il bowling di Serravalle Sesia


da Novara IO, MAURIZIO, CESARE, ROBY, UGO forse
dal nord VA PIAN, SMILZO
Gli altri sono i benvenuti
Abbiamo bisogno della macchina di Roby per il trasbordo.... ti chiamo domani mattina prima delle 8.30
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Belle foto Roby, cagnolino immancabile!!! è il custode del Briasco :smile:
Il custode una volta ci ha seguiti fino a Rozzo perciò ho dovoto riportarlo in macchina fino a cavaglia. :azz-se-m:
Oggi le mie previsioni sono andate come un orologio svizzero avevo detto
che saremmo arrivati alle macchine alle 15 - 15,30 siamo arrivati con trasbordo compreso alle 15,15!!
Comunque bella temperatura anche se qualcuno preferiva qualche grado in più, Briasco sempre bello
Si accettano aderenze per un escursione in MTB MARTEDI, dove lo sa
Va Pian, credo
 

va pian

Biker velocissimus
Gianlu, come te la cavi in salita con la MDE? senti molta differenza rispetto allo Scale?
Solo il fatto che è full la salita è meno stancante, la pecca è che ormai la mia peserà oltre i 16 kg e quindi....
Le front saltano troppo dietro perdendo aderenza, hanno il carro più corto e si impennano facilmente.

Si accettano aderenze per un escursione in MTB MARTEDI, dove lo sa
Va Pian, credo

Qui
 

va pian

Biker velocissimus
Domani ci troviamo alle 9.30 a casa mia.

Ho stimato che la salita fino a Cappella Fina sono 7.5km +/- per un dislivello di 700 mt (Cossogno 400 > Fina 1100 ) dopo il traverso che ci porta sotto al M.Todum parte la discesa a quota 1215 per scendere a Cossogno a 400.

Tot su/giù di 800 mt.
Speriamo di non incappare in qualche fregatura.
icon7.gif
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Domani ci troviamo alle 9.30 a casa mia.

Ho stimato che la salita fino a Cappella Fina sono 7.5km +/- per un dislivello di 700 mt (Cossogno 400 > Fina 1100 ) dopo il traverso che ci porta sotto al M.Todum parte la discesa a quota 1215 per scendere a Cossogno a 400.

Tot su/giù di 800 mt.
Speriamo di non incappare in qualche fregatura.
icon7.gif

A occhio la linea è quella.
Se hai dubbi, domattina non farti problemi a farmi un colpo di telefono..

Verso la fine del KM verticale, quando arriverai nella "frazione incantata" (capirai al volo non appena ci sarai dentro), devi prendere il sentiero che attraversa il gruppo di case in diagonale verso destra.

beh se fossimo bravi come lui saremmo altrove :mrgreen:


Se guardi i video gravity (quello è DH, ma almeno la prima parte dove c'è Mr. S.P. è un fr molto rustico, tra l'altro molto simile ai nostri boschi), e ne deduco che ti piace la pratica, perchè non ti prendi un bel mezzuccio un po' più vitaminizzato e provi un po' di adrenalina, senza per forza iscriverti a gare ma facendo i sentieri più incarogniti della zona.. con godimento, senza rischiare di farti un capottone ogni volta che si esagera con le pendenze?

Se non erro avevi scritto qualche cosa, forse nel 3d del Motta, per qualcosa di diaccoso... o sbaglio?
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Domani ci troviamo alle 9.30 a casa mia.

Ho stimato che la salita fino a Cappella Fina sono 7.5km +/- per un dislivello di 700 mt (Cossogno 400 > Fina 1100 ) dopo il traverso che ci porta sotto al M.Todum parte la discesa a quota 1215 per scendere a Cossogno a 400.

Tot su/giù di 800 mt.
Speriamo di non incappare in qualche fregatura.
icon7.gif


Gran bel giro... non te ne pentirai!
:medita:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
A occhio la linea è quella.
Se hai dubbi, domattina non farti problemi a farmi un colpo di telefono..

Verso la fine del KM verticale, quando arriverai nella "frazione incantata" (capirai al volo non appena ci sarai dentro), devi prendere il sentiero che attraversa il gruppo di case in diagonale verso destra.




Se guardi i video gravity (quello è DH, ma almeno la prima parte dove c'è Mr. S.P. è un fr molto rustico, tra l'altro molto simile ai nostri boschi), e ne deduco che ti piace la pratica, perchè non ti prendi un bel mezzuccio un po' più vitaminizzato e provi un po' di adrenalina, senza per forza iscriverti a gare ma facendo i sentieri più incarogniti della zona.. con godimento, senza rischiare di farti un capottone ogni volta che si esagera con le pendenze?

Se non erro avevi scritto qualche cosa, forse nel 3d del Motta, per qualcosa di diaccoso... o sbaglio?


Ti ho mandato un PM :mrgreen:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
e ne deduco che ti piace la pratica, perchè non ti prendi un bel mezzuccio un po' più vitaminizzato e provi un po' di adrenalina, senza per forza iscriverti a gare ma facendo i sentieri più incarogniti della zona.. con godimento, senza rischiare di farti un capottone ogni volta che si esagera con le pendenze?

Ha gia' provato il B4B (e ha chiuso il buco della Burcina) :-)
IMHO ha contratto la malattia....

Gnap
(o )Beta
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ha gia' provato il B4B (e ha chiuso il buco della Burcina) :-)
IMHO ha contratto la malattia....

Gnap
(o )Beta


Sinki? il buco della burcina? davvero??

e quando è stato sul b4b? quella volta che c'era anche Va Pian? Ho visto le foto ma non l'ho memorizzato..

Gran bel giro... non te ne pentirai!
:medita:


Vero!! grazie ancora per le dritte di questa estate.. salita dura -per me- ma ampiamente ricompensata dalla discesa.

:prost:

PS: portate la macchina fotografica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo