CALMA non e detto mi conferma questa seraora del ritrovo ?
UGO ? ma si è lasciato con la donna ? ha no stalgiadella bike ? è ingrassato deve dimagrire ?
bella ugo bien tornato
A casa mia alle 8.50
CALMA non e detto mi conferma questa seraora del ritrovo ?
UGO ? ma si è lasciato con la donna ? ha no stalgiadella bike ? è ingrassato deve dimagrire ?
bella ugo bien tornato
Attenzione con i gestacci visto che ci prendiamo resta ancora la neve con i sassi!!!!MALEDETTI!!!
:
ah ... vuoidire che prima ne deve fare una se poi non è in coma c'èCALMA non e detto mi conferma questa sera
A casa mia alle 8.50
già, ma poi restano solo i sassiAttenzione con i gestacci visto che ci prendiamo resta ancora la neve con i sassi!!!!
Abbiamo bisogno della macchina di Roby per il trasbordo.... ti chiamo domani mattina prima delle 8.30Briasco partenzaalle 10.30 da Cavaglia, rif. Primatesta, sella del gallo, passo del cambocciolo, Piana dei Monti, Breia, S.Bernardo di Celio, S. Grato, arrivo Rozzo.
Per i Ritardatari ( chi decide all'ultimo) alle 10 al bar vicino alla rotonda dove c'è il bowling di Serravalle Sesia
da Novara IO, MAURIZIO, CESARE, ROBY, UGO forse
dal nord VA PIAN, SMILZO
Gli altri sono i benvenuti
Abbiamo bisogno della macchina di Roby per il trasbordo.... ti chiamo domani mattina prima delle 8.30
briaschino se fa se fa, oggi è andata così
http://picasaweb.google.com/robytrec/Briasco02[url]http://picasaweb.google.com/robytrec/Briasco02[/URL]#
Il custode una volta ci ha seguiti fino a Rozzo perciò ho dovoto riportarlo in macchina fino a cavaglia.Belle foto Roby, cagnolino immancabile!!! è il custode del Briasco
Solo il fatto che è full la salita è meno stancante, la pecca è che ormai la mia peserà oltre i 16 kg e quindi....Gianlu, come te la cavi in salita con la MDE? senti molta differenza rispetto allo Scale?
Si accettano aderenze per un escursione in MTB MARTEDI, dove lo sa
Va Pian, credo
il salto è quello, peccato per la differenza di manico. Quello scende a manetta e in più senza protezioni.... siamo trooooooooppo scarsi !
il salto è quello, peccato per la differenza di manico. Quello scende a manetta e in più senza protezioni.... siamo trooooooooppo scarsi !
Domani ci troviamo alle 9.30 a casa mia.
Ho stimato che la salita fino a Cappella Fina sono 7.5km +/- per un dislivello di 700 mt (Cossogno 400 > Fina 1100 ) dopo il traverso che ci porta sotto al M.Todum parte la discesa a quota 1215 per scendere a Cossogno a 400.
Tot su/giù di 800 mt.
Speriamo di non incappare in qualche fregatura.
beh se fossimo bravi come lui saremmo altrove
Domani ci troviamo alle 9.30 a casa mia.
Ho stimato che la salita fino a Cappella Fina sono 7.5km +/- per un dislivello di 700 mt (Cossogno 400 > Fina 1100 ) dopo il traverso che ci porta sotto al M.Todum parte la discesa a quota 1215 per scendere a Cossogno a 400.
Tot su/giù di 800 mt.
Speriamo di non incappare in qualche fregatura.
A occhio la linea è quella.
Se hai dubbi, domattina non farti problemi a farmi un colpo di telefono..
Verso la fine del KM verticale, quando arriverai nella "frazione incantata" (capirai al volo non appena ci sarai dentro), devi prendere il sentiero che attraversa il gruppo di case in diagonale verso destra.
Se guardi i video gravity (quello è DH, ma almeno la prima parte dove c'è Mr. S.P. è un fr molto rustico, tra l'altro molto simile ai nostri boschi), e ne deduco che ti piace la pratica, perchè non ti prendi un bel mezzuccio un po' più vitaminizzato e provi un po' di adrenalina, senza per forza iscriverti a gare ma facendo i sentieri più incarogniti della zona.. con godimento, senza rischiare di farti un capottone ogni volta che si esagera con le pendenze?
Se non erro avevi scritto qualche cosa, forse nel 3d del Motta, per qualcosa di diaccoso... o sbaglio?
e ne deduco che ti piace la pratica, perchè non ti prendi un bel mezzuccio un po' più vitaminizzato e provi un po' di adrenalina, senza per forza iscriverti a gare ma facendo i sentieri più incarogniti della zona.. con godimento, senza rischiare di farti un capottone ogni volta che si esagera con le pendenze?
Ha gia' provato il B4B (e ha chiuso il buco della Burcina)
IMHO ha contratto la malattia....
Gnap
(o )Beta
Ha gia' provato il B4B (e ha chiuso il buco della Burcina)
IMHO ha contratto la malattia....
Gnap
(o )Beta
Gran bel giro... non te ne pentirai!