L'ho trovato per caso e devo dire che è ottimo
peccato che il file che mi salva ST lo devo sempre trasformare e inviare... du' palle...
L'ho trovato per caso e devo dire che è ottimo
peccato che il file che mi salva ST lo devo sempre trasformare e inviare... du' palle...
per me okUn idea per domenica restando vicino sarebbe il BRIASCO
o proponete voi altre soluzioni ........
Preferirei Fenera o Tovo ma stò al voto popolare, per questioni di tempo (personali) anticiperei il losco ritrovo.Un idea per domenica restando vicino sarebbe il BRIASCO
o proponete voi altre soluzioni ........
no, il Tovo no....ci sono alberi a te avversi...Preferirei Fenera o Tovo ma stò al voto popolare, per questioni di tempo (personali) anticiperei il losco ritrovo.
Preferirei Fenera o Tovo ma stò al voto popolare, per questioni di tempo (personali) anticiperei il losco ritrovo.
esatto concordo, così va pian sarai accontentato per il tuo orario di rientrono, il Tovo no....ci sono alberi a te avversi...
però concorderei con l'anticipo della partenza...
Se si tratta di tempo, il Tovo ti impegna di più,Preferirei Fenera o Tovo ma stò al voto popolare, per questioni di tempo (personali) anticiperei il losco ritrovo.
Se si tratta di tempo, il Tovo ti impegna di più,
secondo me se ci trovassimo alle 10 al bar di domenica, quello vicino alla rotonda di Serravalle sesia caffè e via, se tu hai fretta vediamo di lasciare giu la tua macchina cosi te la fili prima delle legnate
Secondo i tempi stimati da me, massimo alle 15 -15.30
sei alla macchina
Purtroppo non riesco a leggere nulla nemmeno con gli occhiali nuoviDai dati posti da Fabio ho completato questo lavoro:
Cossogno km vertical
Vorrei provarlo martedì, a stima non dovrebbe essere un giro esagerato, la pura discesa si aggira attorno a 2.6 km per un dsvl di 800 mt.
Si richiede gentile presenza di "pensionati"
DOMANI CHI C'E
da novara IO MAURIZIO CESARE ROBY UGO
dal nord VA PIAN SMILZO altri?
io domani passo...oggi ho già dato e domani rimango in zona così torno a casa a mangiare!!UGO ? Bene!
Dal Nord solo noi, Mescalito e Sinki sono a piedi, Pablo ?
Purtroppo non riesco a leggere nulla nemmeno con gli occhiali nuovi
se domani mi spieghi meglio ci penso
DOMANI CHI C'E
ebbbbravi che avete imparato a chiamarlo SMILZO!
...se và avanti così la situazione neve, da febbraio sarò di nuovo dei vostri...
silvano54;4456428 Sarà pur servito qualcosa le nostre danze pro sole :bum-bum-:[/QUOTE ha scritto:MALEDETTI!!!
:
ora del ritrovo ?Purtroppo non riesco a leggere nulla nemmeno con gli occhiali nuovi
se domani mi spieghi meglio ci penso
DOMANI CHI C'E