Mah, sembra essere tenuta bene la bike. la forca da 130 anche a me pare un pò "corta" per una bici del genere.
gran colpo si....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga e questa [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/120611/cat/2[/URL] ?????paragonata alla kona????che ne dite??
Ho trovato l'adattatore freno, se non ho intoppi dovuti alla mia incompetenza di monta/smonta il 26 la provo.
Io non ho niente da fare in questi giorni se ti serve una mano
E poi avrò smontato la forcella tipo 10 volte da quando ho la bici
Un vero sportivo .... Non sai che la bc si usa pedalndo e non mettendo e togliendo la forca ? O sono io che non ho capito bene ?
Se ho bisogno ti facci sapere; grazie.
Ahi, come mai non la prnde più? Cosa ti ha detto. Tieniti la tua ancora per un pò, l0importante è avere un mezzo validi col quale girare e tu lo hai fortunatamente.
eh dice che ha optato per una vacanza...(decisione del mastino credo (mastno=moglie)).....
eh dice che ha optato per una vacanza...(decisione del mastino credo (mastno=moglie)).....
Io non ho ancora capito che taglia della bici ti serve ma se e una L
non capisco perche non valuti la giant che ti ha accennato va pian
io l'ho vista ed è in ottime condizioni, poi ha appena sostituito i pezzi di usura comune, praticamente prezzo di realizzo circa 600 euro, la usi quanto ti pare e se la rivendi 400 500 euro li recuperi.
Quell'enduro di che anno è, 02? poi montata un po scarsa ed anche il prezzo !!!!
Pensa io venderei la mia enduro expert del 2009 a 1500 euro quella mi sembra!!
Altrimenti ci sarebbe anche l'a mtb di Andrea e una Norco 150 di escursione, sram 09 ecc.-.ecc.. e mi sembra che chieda meno di 1000
non so se ce l'ha ancora ma puoi sempre chiedere
si hai ragione...quella che mi ha accennato va pian non mi piace molto esteticamente (anche se so che è poco importante)....ora però il problema principale è che non riesco a vendere la mia...
mmmhhh....che si vince se non si "arriva" primi???