Direi di si...poi di persona magari riesci a spuntare quei 50 euri per il bollino!
dai che manca poco a Natale....
si infatti mi ha detto...troviamoci a metà strada e dopo averla vista di parliamo di qsti 50 euro...
Direi di si...poi di persona magari riesci a spuntare quei 50 euri per il bollino!
dai che manca poco a Natale....
ah comunque confermo: i freni sono SLX davanti 180mm e dietro 160mm, ha appena cambiato pastiglie sinterizzate, e catena ultra lite oro.....non che tto questo mi avrebbe fatto cambiare idea sulla bici...
ma sei della famiglia "valter", e quindi ti addormenti tardi, o sei della famiglia "Frank" e dunque ti svegli presto??
ma sei della famiglia "valter", e quindi ti addormenti tardi, o sei della famiglia "Frank" e dunque ti svegli presto??
ah comunque confermo: i freni sono SLX davanti 180mm e dietro 160mm, ha appena cambiato pastiglie sinterizzate, e catena ultra lite oro.....non che tto questo mi avrebbe fatto cambiare idea sulla bici...
Come ho scritto nel post precedente gli slx sono ottimi freni, onesti soprattutto dal punto di vista economico ma ottimi per quanto riguarda il funzionamento. Poi dipende da che frenata vuoi ottenere, puoi mettere davanti un disco da 203.
Eh la full è come una droga. la front è molto bella ,ti da delle grandi sensazioni ma quando provi la full ti accorgi da subito che è più divertente nella guida e che ti consente di osare di più. Se puoi tieniti anche la front magari per determinati giri la userai ancora. A ma la bike che hai postato mi è sembrata bella. Sul nuovo con la stessa cifra o poco più hai valutato qualcosa?
Beh a guardare dalle foto sembra essere ben tenuta. Poi come dici tu per quel prezzo non si trova granchè in giro. Ma la front la vendi o la tieni?
La vendi tranquillo, basta avere un pò di pazienza? Ma la tua ti va stretta come utilizzo per i percorsi che fai che vuoi prendere una full? La tua è già una bella bike.
Si seguendo la vostra discussione ho visto che girate tutti o quasi con full e fate dei bei giri AM come faccio io poi. Vedrai che ti troverai sicuramente meglio con la full e ti concederà qualcosa in più di ora ma piano piano imparerai a fare passaggi più tecnici e vedrai che ti divertirai parecchio.
Rischiando di essere monotono, visto che tutti tacciono sul da farsi
IO PROPONGO un uscita in MTB per il 24/12/10 chi mi ha gia detto
che gli potrebbe interessare è Ciuffo, Gabriele. Il mumero minimo esiste già
ma siete tutti invitati, Il giro si può decidere anche all'ultimo fatevi solo sentire,
BUONE NATALE E BUON ANNO CON MOLTE ESCURSIONI A TUTTI
io potrei esserci ma vi so dire di più stasera
Sent from my iPod touch using Tapatalk