auguroni e a presto !!! vedo che ti sei travestito bene per le feste ....
HO SBAGLIATO non 24/12/10 ma 26/12/10
Rischiando di essere monotono, visto che tutti tacciono sul da farsi
IO PROPONGO un uscita in MTB per il 26/12/10 chi mi ha gia detto
che gli potrebbe interessare è Ciuffo, Gabriele. Il mumero minimo esiste già
ma siete tutti invitati, Il giro si può decidere anche all'ultimo fatevi solo sentire,
BUONE NATALE E BUON ANNO CON MOLTE ESCURSIONI A TUTTI
Ci sono, per mettermi in pista ho bisogno un raccordo per la pinza del freno anteriore: Talas > xt.
@Sinki: ho visto l'MP, mo vedo.
Auguri a tutti e speriamo in un anno più intenso.
ma hai già la talas?
Comunque ti serve un adattatore per la pinza? il freno davanti è da 185 o 203?
Sent from my iPod touch using Tapatalk
non vorrei dire cavolate, il mozzo va bene è la lunghezza chepuò essere da scortare " detto terra terra "Una 36 nera! Fantastica! E per 300€!
Cosa vuoi di più dalla vita???
ma ti tocca cambiare anche mozzo?
Sent from my iPod touch using Tapatalk
ciao bell'uomo non penso di esserci, vorrei fare il poltrone a manetta !!! domenica a s.bartolomeo bello davvero, se si deve quotare l'anno 2010 in bike, non so se questo giro oppure chamois quale sia stato il migliore !!!Ma il ventiseinoncisei ?
non vorrei dire cavolate, il mozzo va bene è la lunghezza chepuò essere da scortare " detto terra terra "
Una 36 nera! Fantastica! E per 300€!
Cosa vuoi di più dalla vita???
ma ti tocca cambiare anche mozzo?
ciao bell'uomo non penso di esserci, vorrei fare il poltrone a manetta !!! domenica a s.bartolomeo bello davvero, se si deve quotare l'anno 2010 in bike, non so se questo giro oppure chamois quale sia stato il migliore !!!
grazie a silvano per la sua esperienza gironzolosa bike sci ecc ecc, di sicuro che in bike ho imparato tanto e mi son divertito di più
Portroppo non è nera ma marrone.... ho comprato anche le ruote pp20 (usate), gialle.
.
ooooh gran colpo!
non è montata male, mi puzza un pò la forca solo da 130 su una bici del genere...raga e questa http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/120611/cat/2[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/120611/cat/2[/URL] ?????paragonata alla kona????che ne dite??