Bar Zen vicino al ponte del sesia o se vuoi a casa mia alle 9.15Perfetto. A romagnano dove ci si trova?
Ok, sento mescalito per incontrarci.
A domani.
Ok, ghe pensi mi.Va bene se ti porto la talas di frank? Dato che non so se ci sono il 29 a Galliate
Sent from my iPod touch using Tapatalk
[url]http://picasaweb.google.com/111326626436490890940/RiveRosse261210[/URL]#
Anche an cò le n'dai ben
SI STA CERCANO IL 4° PER UN USCITA IN RIVIERA MARTEDI COSI SI FA LA MACCHINATA, MA SI ACCETTANO ANCHE I 5° I 6° I 7° ECC ECC
QUESTA ME L'ERO PERSA PENSAVO NON CI FOSSI MA VA BENA LO STESSO più siamo meglio è èEcco le mie foto
Per martedì non siamo già 4?
Io, te, va pian e mescalito..o sbaglio? Magari non avevi contato me
cosa intendi per indisponente , che quandi ti avvicini ti sputa addosso!!e la temperatura com'era??
Io finalmente sono riuscito ad andare a sciare, domobianca, giù al parcheggio 0°C, sopra -10°..
Martedì nada, lavoro. e la mia bici è indisponente x un pò.... :)
eh, bella raga io oggi fancazz....o a tutto spiano sarà per la prox
gian vedo cerchi e forca diversi da solito sul tuomezzo
[url]http://picasaweb.google.com/111326626436490890940/RiveRosse261210[/URL]#
Anche an cò le n'dai ben
SI STA CERCANO IL 4° PER UN USCITA IN RIVIERA MARTEDI COSI SI FA LA MACCHINATA, MA SI ACCETTANO ANCHE I 5° I 6° I 7° ECC ECC
Ciao, io domani se non ci sono cambiamenti dovrei essere a Finale a girare con amico. Se volete compagnia fatemi sapere che magari ci facciamo un giro insieme. Alle rive avete trovato un pò di nevetta, comuque è incredibile come sia quasi sempre percorribile cole location.
Ok, questa sera definiamo. Che giro fate ?
Ok, questa sera definiamo. Che giro fate ?
Ma sei giovane, non hai bisogno.....Questa sera non troppo tardi che devo alzarmi presto domani
Al momento non so ancora che giro fare. Pensavo san bernardino con ruggetta e poi pensavo di salire alle manie e fare briga e pi dopo risalita dh donne, dipende dal tempo e dalla condizione, sto uscendo dall'influenza e non so quanto reggo. Tanto qui si fa ben poco causa neve e ghiaccio, le Rive le ho fatte da poco e giri pedalabili un questo periodo ne restano pochi qui da noi. Purtroppo credo che anche giù non farà tanto caldo domani.