Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
[url]http://picasaweb.google.com/111326626436490890940/RiveRosse261210[/URL]#


Anche an cò le n'dai ben

SI STA CERCANO IL 4° PER UN USCITA IN RIVIERA MARTEDI COSI SI FA LA MACCHINATA, MA SI ACCETTANO ANCHE I 5° I 6° I 7° ECC ECC

Ciao, io domani se non ci sono cambiamenti dovrei essere a Finale a girare con amico. Se volete compagnia fatemi sapere che magari ci facciamo un giro insieme. Alle rive avete trovato un pò di nevetta, comuque è incredibile come sia quasi sempre percorribile cole location.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ok, questa sera definiamo. Che giro fate ?

Al momento non so ancora che giro fare. Pensavo san bernardino con ruggetta e poi pensavo di salire alle manie e fare briga e pi dopo risalita dh donne, dipende dal tempo e dalla condizione, sto uscendo dall'influenza e non so quanto reggo. Tanto qui si fa ben poco causa neve e ghiaccio, le Rive le ho fatte da poco e giri pedalabili un questo periodo ne restano pochi qui da noi. Purtroppo credo che anche giù non farà tanto caldo domani.
 

va pian

Biker velocissimus
Questa sera non troppo tardi che devo alzarmi presto domani :smile:
Ma sei giovane, non hai bisogno.....

Al momento non so ancora che giro fare. Pensavo san bernardino con ruggetta e poi pensavo di salire alle manie e fare briga e pi dopo risalita dh donne, dipende dal tempo e dalla condizione, sto uscendo dall'influenza e non so quanto reggo. Tanto qui si fa ben poco causa neve e ghiaccio, le Rive le ho fatte da poco e giri pedalabili un questo periodo ne restano pochi qui da noi. Purtroppo credo che anche giù non farà tanto caldo domani.

Non ho ben presente il tutto ma la zona è quella, se non ricordo male risaliamo alle manie da varigotti , "giro dei non vedenti" ritorno manie, da qui si guadagna la dh donne ma spero di fare la dh uomini che non ho mai fatto.

Aspettiamo Silvano54 che ci dirà con precisione cosa faremo.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io la DH uomini l'ho fatta circa un mesetto fa ma è messa parecchio maluccio, molto scavata e con molti tratti di pietre molto smosse. Se posso la evito volentieri. Io farò per primo San Bernardino se riesco e poi risalgo alle manie tramite la strada che parte da Finalpia. Poi Briga, risalita e DH donne per chiudere la giornata se riesco. Se vuoi ti mando il mio numero in mp in modo da poterci sentire nel caso. Poi quando sono li vedo e vario il giro in base al momento, spero solo che il meteo per domani sia clemente e che faccia almeno un pò più che caldo che qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo