Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
ecco le foto della kona...chissà che freni ha però????:rosik:

Fatti mandare un lista dettagliata di tutta la componentistica per rendere la cosa inconfondibile.
sigpic58392_2.gif
http://www.foromtb.com/signaturepics/sigpic58392_2.gif
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Fatti mandare un lista dettagliata di tutta la componentistica per rendere la cosa inconfondibile.
sigpic58392_2.gif
http://www.foromtb.com/signaturepics/sigpic58392_2.gif

..è la cosa migliore...

quello davanti in una foto mi sembra il mio: AVID JUICY 5. mi sembra grigio... però i dischi non sono avid...
pro: non soffrono la fatica e frenata potente
contro: sono delicati e rumorosi (ogni 3x2 le pastiglie stuzzicano il disco pedalando), poco modulabili
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Mi intrometto nella discussione, la kona a vederla dalle foto sembra essere tenuta bene. Per i freni potrebbero essere anche slx oltre che deore, in ogni caso sia i deore che gli slx (li monta un mio compagno di escursione) vanno bene e sono molto onesti come frenata. Gli shimano in generale sono freni che non danno grossi problemi, gli xt ad esempio funzionano alla grande ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo, soprattutto se presi on-line.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
grazie ragasssssss...tra l' altro mi farebbe 900 senza problemi e io gli ho chiesto (+ di me visto che devo andare a padova a prenderla) se mi farebbe 850....:loll:!!!!!!!!!!!!


Mi sembra che siete informati molto + di me perciò sapete sicuramente il costo della bici da nuova quanti anni ha il peso ecc.. ecc.. questo perchè domenica a S.Bartolomeo mare ne ho visto una NUOVA il vetrina a 1500-1700 euro
color Grigio chiaro con cambio sram7 forcella anteriore rokshok (o come si scrive) con steli da 35 cromati e foderi color bianco, spero di esseti stato utile e di non creare altra confusione, se vuoi saperne di più chedi a Roby o a Ciuffo magari loro si ricordano altri particolari ciao
 

va pian

Biker velocissimus
[url]http://www.konaworld.com/09/09_dawgdeluxe_it.cfm[/URL]

al link postato ci sono le specifiche della bici come usciva dalla fabbrica.. almeno puoi fare un confronto tra quella di serie e quella che sei intenzionato a comprare


Vista così non è male, abbastanza polivalente; pedalabile e accettabile in discesa. La forca è come la mia con il vantaggio che ha il perno da 15 il che vuol dire che flette meno migliorando la gudabilità (in discesa). Non dice la dimensioni dei dischi ma a occhio senbrano 160 post, 180 ant. e se così non fosse puoi cambiarli poi.
 

va pian

Biker velocissimus
Mi intrometto nella discussione, la kona a vederla dalle foto sembra essere tenuta bene. Per i freni potrebbero essere anche slx oltre che deore, in ogni caso sia i deore che gli slx (li monta un mio compagno di escursione) vanno bene e sono molto onesti come frenata. Gli shimano in generale sono freni che non danno grossi problemi, gli xt ad esempio funzionano alla grande ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo, soprattutto se presi on-line.


Hola Conte. E' sempre un piacere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo