• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
ah comunque confermo: i freni sono SLX davanti 180mm e dietro 160mm, ha appena cambiato pastiglie sinterizzate, e catena ultra lite oro.....non che tto questo mi avrebbe fatto cambiare idea sulla bici...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
ah comunque confermo: i freni sono SLX davanti 180mm e dietro 160mm, ha appena cambiato pastiglie sinterizzate, e catena ultra lite oro.....non che tto questo mi avrebbe fatto cambiare idea sulla bici...

Come ho scritto nel post precedente gli slx sono ottimi freni, onesti soprattutto dal punto di vista economico ma ottimi per quanto riguarda il funzionamento. Poi dipende da che frenata vuoi ottenere, puoi mettere davanti un disco da 203.
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
Come ho scritto nel post precedente gli slx sono ottimi freni, onesti soprattutto dal punto di vista economico ma ottimi per quanto riguarda il funzionamento. Poi dipende da che frenata vuoi ottenere, puoi mettere davanti un disco da 203.

eh guarda...se dovessi comprarla alla prima frenata che farò mi sembrerà di avere un impianto frenante da formula uno perchè arrivo dagli shimano base...!!!!!spero proprio di riuscire a prenderla; pensavo che una bella front su degli ottimi sentieri fosse il massimo ma l' enduro, e già ai miei livelli bassissimi, mi fa godere come un maiale!!!!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Eh la full è come una droga. la front è molto bella ,ti da delle grandi sensazioni ma quando provi la full ti accorgi da subito che è più divertente nella guida e che ti consente di osare di più. Se puoi tieniti anche la front magari per determinati giri la userai ancora. A ma la bike che hai postato mi è sembrata bella. Sul nuovo con la stessa cifra o poco più hai valutato qualcosa?
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com

eh purtroppo mi sono guardato un pò in giro ma sui 900 euro o poco più non c è niente di simile....per cambiarla la vorrei almeno come quella che ho postato. Poi se devo essere sincero comprarla usata non mi dispiace...sempre se tenuta bene!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Beh a guardare dalle foto sembra essere ben tenuta. Poi come dici tu per quel prezzo non si trova granchè in giro. Ma la front la vendi o la tieni?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
La vendi tranquillo, basta avere un pò di pazienza? Ma la tua ti va stretta come utilizzo per i percorsi che fai che vuoi prendere una full? La tua è già una bella bike.
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
La vendi tranquillo, basta avere un pò di pazienza? Ma la tua ti va stretta come utilizzo per i percorsi che fai che vuoi prendere una full? La tua è già una bella bike.

eh diciamo che con la front faccio fatica in alcuni passaggi, inoltre sto imparando ora a fare qualche passaggio tecnico qndi...per farti un' idea esco con tutta la banda che scrive su questa discussione...i giri sono enduro (almeno credo) e spesso mi impianto...sicuramente per il 90% a causa delle mie scarse capacità ma credo che con una full di qsto genere riuscirei a guadagnare qualcosina......
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Si seguendo la vostra discussione ho visto che girate tutti o quasi con full e fate dei bei giri AM come faccio io poi. Vedrai che ti troverai sicuramente meglio con la full e ti concederà qualcosa in più di ora ma piano piano imparerai a fare passaggi più tecnici e vedrai che ti divertirai parecchio.
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com

si si si...mi diverto già con la front...chissà con la full!!!!(considerando il fatto che pian pain migliorerò!!)
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Rischiando di essere monotono, visto che tutti tacciono sul da farsi
IO PROPONGO un uscita in MTB per il 26/12/10 chi mi ha gia detto
che gli potrebbe interessare è Ciuffo, Gabriele. Il mumero minimo esiste già
ma siete tutti invitati, Il giro si può decidere anche all'ultimo fatevi solo sentire,

BUONE NATALE E BUON ANNO CON MOLTE ESCURSIONI A TUTTI
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

io potrei esserci ma vi so dire di più stasera


Sent from my iPod touch using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo