Sabato Locarno - Alpe Cardada - Cima della Trosa - Monti di Lego - Locarno?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=157479
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=157479
approvo !si, un'abitudine comunemente diffusa...
volo in agguatoNOOO...MI SONO DIMENTICATO!!!!!
Ragazzi, parliamo di robe serie... Domenica??? Il tempo non sembra molto bello, ma sono fiducioso che migliori...
Io ributto lì Musin oppure Rive rosse. ma qualcuno deve conoscere la strada, perchè il musin x me è nuovo, Rive rosse l'ho fatto quest'estate ma dopo la diga mi sono "perso..."
Visto che non sò ancora se ci sarò; trovi nei miei itinerari le tracce, la discesa dal musin è free freeeride, cera la nebbia e non abbiamo trovato il sentiero.Ragazzi, parliamo di robe serie... Domenica??? Il tempo non sembra molto bello, ma sono fiducioso che migliori...
Io ributto lì Musin oppure Rive rosse. ma qualcuno deve conoscere la strada, perchè il musin x me è nuovo, Rive rosse l'ho fatto quest'estate ma dopo la diga mi sono "perso..."
Sabato non c'è nessuno? sabato è nuvolo e soleggiato al pome. Domenica piove ovunque... 3 weekend nelle nuvole di fila non ho voglia di farli... mi stan venendo i reumatismi!
Io starei a vedere le previsioni domani,nel caso si puo' fare un giro sabato.Ragazzi, parliamo di robe serie... Domenica??? Il tempo non sembra molto bello, ma sono fiducioso che migliori...
Io starei a vedere le previsioni domani,nel caso si puo' fare un giro sabato.
qualche dato di martedì:
Ma LUCACUBE è tornato sano e salvo???
Perchè dopo martedì non si è più sentito. Cosa gli hai fatto Vapian??
weiiiiii....si salvo si ma ero stanchissimo!!!!sembrava che mi fosse passato sopra una treno!!!!!!!!!...........cmq mi è piaciuto molto!!!!
Ma LUCACUBE è tornato sano e salvo???
Perchè dopo martedì non si è più sentito. Cosa gli hai fatto Vapian??
weiiiiii....si salvo si ma ero stanchissimo!!!!sembrava che mi fosse passato sopra una treno!!!!!!!!!...........cmq mi è piaciuto molto!!!!
oook...moltiplica x 10 e sei pronto x la prima vera uscita........
dai non ti preoccupare nelle prossime fatiche ci sono le discese che fanno sudare ancheweiiiiii....si salvo si ma ero stanchissimo!!!!sembrava che mi fosse passato sopra una treno!!!!!!!!!...........cmq mi è piaciuto molto!!!!
esagerato dai non è così tragica la cosaoook...moltiplica x 10 e sei pronto x la prima vera uscita........
Sei il solito "grassone" esagerato !
Confermo la mia non uscita di domenica prossima.
oook...moltiplica x 10 e sei pronto x la prima vera uscita........
Abbiamo sudato un pò solo dopo aver incontrato mio cognato che se non suda non gode....... e così abbiamo raddoppiato la media.