dai non ti preoccupare nelle prossime fatiche ci sono le discese che fanno sudare anche
esagerato dai non è così tragica la cosa
così avrò male non solo alle gambe ma anche alle braccia!!!!
dai non ti preoccupare nelle prossime fatiche ci sono le discese che fanno sudare anche
esagerato dai non è così tragica la cosa
lo puoi dire forte, ma da retta a un p...la alla fine ti lecchi i baffi dal divertimento !!!! sono una gran bella compagnia e solo vedere alcuni di noi che fanno passaggi particolari ti diverticosì avrò male non solo alle gambe ma anche alle braccia!!!!
lo puoi dire forte, ma da retta a un p...la alla fine ti lecchi i baffi dal divertimento !!!! sono una gran bella compagnia e solo vedere alcuni di noi che fanno passaggi particolari ti diverti
va pian non ho parole ricominci a rubare nei cassetti della morosa
mi diverte già vedere va pian!!!!!!e dire che dove siamo andati non è chissà che roba in confronto a dove andate sempre (almeno credo)!!!
il tamaro è una figata,la prox volta che vai fai sapere....domani è T-amaro...
alcuni ragazzi della "valle del ticino" so che domani van a fare il briascoChi c'è domani per un briasco?
Per Locarno si va un'altra volta col sole.
Chi verrebbe a Cannero a far un bel girello verso la Cima Morissolo?
ci vado una volta l'anno...alla "fogliata del Tamaro"...il tamaro è una figata,la prox volta che vai fai sapere....
Ma ti diverte vederlo scendere o per come si veste???
Comunque sia, i giri che ci facciamo a volte sono spessi, ma la soddisfazione di quando arrivi in cima e inizi la discesa fà dimenticare tutto lo sbattimento.
Vieni domani al Briasco?? Borgosesia...
bè se la smettesse di mettere le mutande della donna, forse magari mi diverto a vederlo scendere perchè non rido come un pazzoMa ti diverte vederlo scendere o per come si veste???
Comunque sia, i giri che ci facciamo a volte sono spessi, ma la soddisfazione di quando arrivi in cima e inizi la discesa fà dimenticare tutto lo sbattimento.
Vieni domani al Briasco?? Borgosesia...
Come al solito siete superficiali, non guardate cosa c'è sotto alle mutande .
AAA cercasi cervellone che mi sappia dire come visualizzare file IMG.
Sapendo di non ottenere risposte serie (...) ; Grazie !
sei a casa e stai sclerando?...meteo del cavolo....