...meteo del cavolo....
qui per ora non è male
...meteo del cavolo....
approvo una bella dunkelGola secca uguae a bell aperitivo con tanta birra...
sei a casa e stai sclerando?
chiama Va Pian e organizziamo un giretto per oggi pome!!!!
chiama il tuo amichetto fancazzista Va Pian...Qualcuno si farebbe un bel gires in settimana???daiiiiiii....:))))))
Qualcuno si farebbe un bel gires in settimana???daiiiiiii....:))))))
...hai preso il vizio della mtb?? in settimana mi rimane difficile..
Lassa stà il pallone!
Lassa stà il pallone!
Lassa stà il pallone!
ma il briasco sempre bello!
Abbiamo pure incrociato quelli della valle del ticino. facevano il giro al contrario... salivano dove noi scendevamo, bah?!?!
a noi ci piace farlo strano! non per niente mentre portavo la bici a passeggio mi è venuto da dire "cavolo! sto pezzo sarebbe troppo bello da fare in discesa!" 5 minuti dopo abbiamo incontrato voi..in discesa! ma porca puzzola! la prossima volta lo organizziamo insieme a voi per vedere cosa vien fuori!
trovata trovata....c'era ancora qualche sali-scendi (più sali che scendi) ma la discesa è stata bellinaAvete poi trovato la strada per borgosesia dopo la scalata? com'era scendere nell'altro senso? sempre che ci fosse qualche discesa....
trovata trovata....c'era ancora qualche sali-scendi (più sali che scendi) ma la discesa è stata bellina
Vapian, che ci facevi in America??
Dalla foto sei proprio tu!
[url]http://www.outdoorblog.it/post/3589/stato-di-washington-escursionista-americano-attaccato-e-ucciso-da-una-capra-di-montagna[/URL]
a noi ci piace farlo strano! non per niente mentre portavo la bici a passeggio mi è venuto da dire "cavolo! sto pezzo sarebbe troppo bello da fare in discesa!" 5 minuti dopo abbiamo incontrato voi..in discesa! ma porca puzzola! la prossima volta lo organizziamo insieme a voi per vedere cosa vien fuori!
uguale uguale però gli mancavano i collant in crapa
programmino per il fine sett. ?
ops ! tempo permettendo
ciuffetto va in deutchland a bere qualche litro di birra. poi la settimana dopo ho in mente di andar giu in liguria che qui inizia a far troppo freschino x i miei gusti....uguale uguale però gli mancavano i collant in crapa
programmino per il fine sett. ?
ops ! tempo permettendo