Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
sei a casa e stai sclerando?
chiama Va Pian e organizziamo un giretto per oggi pome!!!! ;-)

....visto ora....
è il secondo weekend che cannano ste previsioni, nella prossima vita sò già che lavoro fare!
quì a borgomanero c'era fin il sole! ha cominciato alle 17.30 a fare 4 gocce, contate... poi verso le 18.30 ha attaccato...

comunque ieri bel giro al briasco! io, pol, daduz, fabio c,gabriele e andrea.
Mi sono pure permesso di prendere qualche rischio in discesa per stare dietro al pol nonostante il fondo pieno di foglie e rami.. ma il briasco sempre bello!
Abbiamo pure incrociato quelli della valle del ticino. facevano il giro al contrario... salivano dove noi scendevamo, bah?!?!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
ma il briasco sempre bello!
Abbiamo pure incrociato quelli della valle del ticino. facevano il giro al contrario... salivano dove noi scendevamo, bah?!?!

a noi ci piace farlo strano!:smile: non per niente mentre portavo la bici a passeggio mi è venuto da dire "cavolo! sto pezzo sarebbe troppo bello da fare in discesa!" 5 minuti dopo abbiamo incontrato voi..in discesa! ma porca puzzola!:smile: la prossima volta lo organizziamo insieme a voi per vedere cosa vien fuori!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
a noi ci piace farlo strano!:smile: non per niente mentre portavo la bici a passeggio mi è venuto da dire "cavolo! sto pezzo sarebbe troppo bello da fare in discesa!" 5 minuti dopo abbiamo incontrato voi..in discesa! ma porca puzzola!:smile: la prossima volta lo organizziamo insieme a voi per vedere cosa vien fuori!

Avete poi trovato la strada per borgosesia dopo la scalata? com'era scendere nell'altro senso? sempre che ci fosse qualche discesa....:smile:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
a noi ci piace farlo strano!:smile: non per niente mentre portavo la bici a passeggio mi è venuto da dire "cavolo! sto pezzo sarebbe troppo bello da fare in discesa!" 5 minuti dopo abbiamo incontrato voi..in discesa! ma porca puzzola!:smile: la prossima volta lo organizziamo insieme a voi per vedere cosa vien fuori!

...ognuno ha i suoi gusti... non voglio sapere che fate a letto!!
Secondo me nel nostro senso è molto bello.. un pò di discesa tecnica, un pò veloce... poi salendo con le macchine in valverde c'è pure poca salita.
Il problema in questo periodo sono i rami e foglie a gogo che trovi sul tracciato! ma ovunque quindi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo