se ti può consolare io ho la ruota davanti che gira molto meno del normale perché i freni me la frenano (é il loro lavoro d'altronde..)
Ho provato a centrare la pinza ma niente..
hai provato a fare lo spurgo dell' impianto?
se ti può consolare io ho la ruota davanti che gira molto meno del normale perché i freni me la frenano (é il loro lavoro d'altronde..)
Ho provato a centrare la pinza ma niente..
eh no non ancora anche perché non so come fare
domattina giretto bagnato sul Fenera?
io verso mezzogiorno mi faccio un riverosse,se qlcuno si vuole unire...domattina giretto bagnato sul Fenera?
domattina giretto bagnato sul Fenera?
Il meteo non è assolutamente dalla nostra, stem a ved
..ho già dato in settimana il giro della superenduro di pogno...
..io l'ho fatto da borgo a borgo.. 46 km di sterro. la sera ero cotto, ma dopo una settimana di medicianali...
Secondo me se partite da pogno c'è tantissimo asfalto se fate il giro completo della gara.. se vi organizzate con le macchine volendo una la lasciate a pogno, con l'altra e le bici fate la cremosina e a valduggia salite fin Rasco. da lì pedalate un pezzetto in salita e arrivate alla partenza della 2000. arrivati in fondo tornate verso pogno tutta su asfalto... prima della galleria prendete a sinistra e andate fin valpiana, da lì continuate x la madonna del sasso/boleto .. sempre asfalto x 3 km fino ad una curva a dx che crea un incrocio con una traversa sterrata, sulla destra trovate una sbarra (90% chiusa) entrate lì nello sterro. superate dei sabbioni e arrivate in una pineta, da quì scende la Granfondo, continuate sulla strada, ad un incrocio in piano si biforca, tenete la sinistra, trovate un'altra pineta e da lì parte la discesa a pogno (nn è molto visibile... ma si vede una traccia).. in fondo, in piano incrociate una strada fangosa, prendete a dx e arrivate a pogno centro.
La salita sù asfalto da valduggia a sopra Valpiana lunghina, ma presa concalma si fà penso tranquillamente
eh te credo io stamattina ero a gattinara e il tempo era quelloSi si è fatto le riverosse,ma da meta giro in poi si è presa tanta acqua. E cosi ora x riprenderci si va a far un bell ape alla brace...
auguri se io faccio una cosa del genere mal di testa da paura, cumunque buon shoppingil meteo non è dalla nostra purtroppo, fortunatamente però possiamo farci uno spassoso pomeriggio per centri commerciali
alla prossima, ciao
mmmmm interessante il fatto chiodini , mi raccomando niente nos press sui funghiPenso proprio che nemmeno l' acqua mi porterà nei centri commerciali,
andrò a cercare dei chiodini poi una corsetta stop
Penso proprio che nemmeno l' acqua mi porterà nei centri commerciali,
andrò a cercare dei chiodini poi una corsetta stop
auguri se io faccio una cosa del genere mal di testa da paura, cumunque buon shopping
Centro commerciale di domenica piovosa???auguri....