Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ma quell' animale:nunsacci: sara' mica SILVANO baciato da qualche bella turista..:bacetto:
dici ? ha due occhioni belli

Belle tutte le foto, Bonny con il triciclo fa un figurone, dovrebbe rottamare quel pezzo di ringhiera che usa di solito.

X il 5 che si fa ?
infatti già all'inizio ho pensato farà una fatica cane ! sto ca..:omertà: era il turbobonny

[URL="http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/Devero"][url]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/Devero[/URL][/URL]#

GIRO DI OGGI

Io so solo che oggi dela tua sfiga me ne hai scaricara un po
e si è visto subito il risultato
spera che non sia il principio della sfiga :smile:

Roby e Silvan, bellissime le foto di oggi...domani vedo mi mettermi dietro a fare i video. ciao
faccio del mio meglio, bisogna documentare le avventure ( ne ho fatte poche )

ragazzi di nuovo grazie a tutti per pazienza, incoraggiamenti e consigli preziosi


sono stati un gruppo, una giornata ed un giro fantastici, prometto di farmi trovare in migliore forma fisica la prossima volta.

hei complimenti ai fotografi
che ti avevo detto che ci si aspettava e poi la compagnia vale davvero, ti aspettiamo per la prossima

Belle le foto!



Perchè triciclo?? Mi era un pò piccola ma si è dimostrato un gran mezzo.
Ancora grazie al Roby



Io non assicuro niente per il prossimo weekend. Ho un matrimonio il sabato (e pure daduzzo) e dipende come và la serata. Se faccio tardi o alzo il gomito (molto probabile) dubito di essere in grado la mattina di saltare sulla sella... e, cosa da non trascurare, c'è da vedere se per domenica prossima avrò una mtb!
di niente, se ci sei e sei senza mezzo il triciclo te lo porto ancora

...oggi, tornato a lavoro, nello scazzo ho riflettuto alla mia stagione...

Ricapitolando, ho rotto:
Disco ant piegato in due (Tovo)
Forcellino del cambio (Briasco)
Ruota libera (Laghi palasina)
Molletta pastiglie post (Gries)
Testa del reggisella KS che gira (Alto vergante)
Raggi vari (6 o 7 in svariati posti)
Ammo post (Fenera, in pianura!!)

appena la sistemo faccio un Fenera, torno dal Motto dela Capretta e tornando già che passo da Boca mi fermo al santuario a fare benedire il mezzo.. a ripensarci, forse è meglio che faccia il giro contrario, prima tappa a Boca! altrimenti corro il rischio di non arrivarci manco a Boca e rompere qualcos'altro prima!!!:prega:
mmmm ti dico solo

Missà che è aveva ragione và pian settimana scorsa: è ora di cambiarlo il cancello!!
mmmm ti dico solo enduro silvano e maurizio hanno ragione è un gran bel mezzo

pure io ti avevo consigliato il salto di qualità...una bella 160 e non ci pensi più :il-saggi:
hai ragione
 

Allegati

  • IMG_3190 [1600x1200].jpg
    IMG_3190 [1600x1200].jpg
    59 KB · Visite: 1

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
silvano proponeva domenica chomois visto che va pian non lo aveva fatto :il-saggi:
lista

1) robytrec
2) ....




era ora che tornavi ciuffo vagabondo e g 68 che fate
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
...oggi, tornato a lavoro, nello scazzo ho riflettuto alla mia stagione...

Ricapitolando, ho rotto:
Disco ant piegato in due (Tovo)
Forcellino del cambio (Briasco)
Ruota libera (Laghi palasina)
Molletta pastiglie post (Gries)
Testa del reggisella KS che gira (Alto vergante)
Raggi vari (6 o 7 in svariati posti)
Ammo post (Fenera, in pianura!!)

appena la sistemo faccio un Fenera, torno dal Motto dela Capretta e tornando già che passo da Boca mi fermo al santuario a fare benedire il mezzo.. a ripensarci, forse è meglio che faccia il giro contrario, prima tappa a Boca! altrimenti corro il rischio di non arrivarci manco a Boca e rompere qualcos'altro prima!!!:prega:

Missà che è aveva ragione và pian settimana scorsa: è ora di cambiarlo il cancello!!

Per me non basta non è una esorcizzazione da poco, io se fossi in te farei un giro in crescendo partendo da Boca per poi passare dalla g. Rosazza
e scendere ad Oropa, poi continuare fino a Biella dove ci sono delle organizzazioni che ti organizzano un giretto a Lurdes !!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
pure io ti avevo consigliato il salto di qualità...una bella 160 e non ci pensi più :il-saggi:

...già è vero...

Forse però ho buone nuove!!
Oggi alle 12.00 sono andato dal Ciclista e ho visto in diretta lo smontaggio dell'ammo.. Ha detto che dovrebbe essere solamente un OR dietro i comandi, un OR grosso come uno spillo! Che ovviamente costerà 8000€...
Già che è là la bici,gli ho detto di far che fare la revisione alla forca. Anticipiamo la sfiga, o meglio, ci provo!!
Comunque per sabato la bici è pronta
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
nn son sicuro al 100% ma dovrei esserci...
stesso giro dell altra volta?

Stesso giro con la possibilità di una variante, ma si accorcia un pochino di solito si fa per non salire fino in cima ma secondo me ne vale la pena
IL PERCORSO:
Si parte da Buisson si prende la funivia e si sale fino a Chamois mt.1815
qui due opzioni salire fino al col des Fontaines, oppure seggiovia per evitare un po di salita ma poi si parte subito in salita ripida, comunque il colle è a mt 2696, da qui si scende fino a Buisson mt1108 passando da Sceneil e Valtournanche.
IL MIO MODESTO PARERE, il giro tra ipiù belli che ho fatto fin ora.
Meteo sembra buono, si potrebbe partire da Cameriano alle 7,30.
Per ora gli interessati sono
IO
Roby
Bonny
Maurizio
Ciuffo
Gabriele
Dadduzzo
Pool
Non mi ricordo più gli altri, comunque conferme a fine settimana
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
...già è vero...

Forse però ho buone nuove!!
Oggi alle 12.00 sono andato dal Ciclista e ho visto in diretta lo smontaggio dell'ammo.. Ha detto che dovrebbe essere solamente un OR dietro i comandi, un OR grosso come uno spillo! Che ovviamente costerà 8000€...
Già che è là la bici,gli ho detto di far che fare la revisione alla forca. Anticipiamo la sfiga, o meglio, ci provo!!
Comunque per sabato la bici è pronta
buono dai nel caso la mia rossa c'è

nn son sicuro al 100% ma dovrei esserci...
stesso giro dell altra volta?
credo di si e ne vale la pena

Stesso giro con la possibilità di una variante, ma si accorcia un pochino di solito si fa per non salire fino in cima ma secondo me ne vale la pena
IL PERCORSO:
Si parte da Buisson si prende la funivia e si sale fino a Chamois mt.1815
qui due opzioni salire fino al col des Fontaines, oppure seggiovia per evitare un po di salita ma poi si parte subito in salita ripida, comunque il colle è a mt 2696, da qui si scende fino a Buisson mt1108 passando da Sceneil e Valtournanche.
IL MIO MODESTO PARERE, il giro tra ipiù belli che ho fatto fin ora.
Meteo sembra buono, si potrebbe partire da Cameriano alle 7,30.
Per ora gli interessati sono
IO
Roby
Bonny
Maurizio
Ciuffo
Gabriele
Dadduzzo
Pool
Non mi ricordo più gli altri, comunque conferme a fine settimana
approvo è un gran bel giro !
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Stesso giro con la possibilità di una variante, ma si accorcia un pochino di solito si fa per non salire fino in cima ma secondo me ne vale la pena
IL PERCORSO:
Si parte da Buisson si prende la funivia e si sale fino a Chamois mt.1815
qui due opzioni salire fino al col des Fontaines, oppure seggiovia per evitare un po di salita ma poi si parte subito in salita ripida, comunque il colle è a mt 2696, da qui si scende fino a Buisson mt1108 passando da Sceneil e Valtournanche.
IL MIO MODESTO PARERE, il giro tra ipiù belli che ho fatto fin ora.
Meteo sembra buono, si potrebbe partire da Cameriano alle 7,30.
Per ora gli interessati sono
IO
Roby
Bonny
Maurizio
Ciuffo
Gabriele
Dadduzzo
Pool
Non mi ricordo più gli altri, comunque conferme a fine settimana

Azz, se silvano dice che è uno dei più bei giri e difficile rifiutare..
Io e Gabriele ci siamo. Gabriele di sicuro, io non al 100% visto che sono anch'io al matrimonio sabato insieme a Dado.. dipende a che ora finirà la serata e soprattutto come finirà...

Dai dado!!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Azz, se silvano dice che è uno dei più bei giri e difficile rifiutare..
Io e Gabriele ci siamo. Gabriele di sicuro, io non al 100% visto che sono anch'io al matrimonio sabato insieme a Dado.. dipende a che ora finirà la serata e soprattutto come finirà...

Dai dado!!!!
ti tocca smaltire !!! comunque è forse il giro più bello in assoluto davvero e a scendere ne si fà tanto, il tuo mezzo lo sistema senza problemi ?
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Azz, se silvano dice che è uno dei più bei giri e difficile rifiutare..
Io e Gabriele ci siamo. Gabriele di sicuro, io non al 100% visto che sono anch'io al matrimonio sabato insieme a Dado.. dipende a che ora finirà la serata e soprattutto come finirà...

Dai dado!!!!

Venivo se non mi incastravano con sto pranzo domenica, peccato! vedrò di smaltire al più presto...ciao
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Stesso giro con la possibilità di una variante, ma si accorcia un pochino di solito si fa per non salire fino in cima ma secondo me ne vale la pena
IL PERCORSO:
Si parte da Buisson si prende la funivia e si sale fino a Chamois mt.1815
qui due opzioni salire fino al col des Fontaines, oppure seggiovia per evitare un po di salita ma poi si parte subito in salita ripida, comunque il colle è a mt 2696, da qui si scende fino a Buisson mt1108 passando da Sceneil e Valtournanche.
IL MIO MODESTO PARERE, il giro tra ipiù belli che ho fatto fin ora.
Meteo sembra buono, si potrebbe partire da Cameriano alle 7,30.
Per ora gli interessati sono
IO
Roby
Bonny
Maurizio
Ciuffo
Gabriele
Dadduzzo
Pool
Non mi ricordo più gli altri, comunque conferme a fine settimana

Giro molto interessante. Se mi aspettate, verrei volentieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo