sai, chi se lo tira è perchè ha ancora qualcosa da tirareSti c...
Quello è un tuo disturbo, data l'età !
Ammetto che sei tipo capace a noSspressare, sei meno capace a nontirartela.
sai, chi se lo tira è perchè ha ancora qualcosa da tirareSti c...
Quello è un tuo disturbo, data l'età !
Ammetto che sei tipo capace a noSspressare, sei meno capace a nontirartela.
si, quello è l'asfalto.. noi da chiappilli si è presa la strada di caccia reale (dove possibile), fino al collequella e la strada che da ceresole va al colle del nivolet vero?
sai, chi se lo tira è perchè ha ancora qualcosa da tirare
si il mattone ! silvano gira le foto ogni tantosai, chi se lo tira è perchè ha ancora qualcosa da tirare
stik 1200 metri di dislivello ... in quanti km ?per ora
si il mattone ! silvano gira le foto ogni tanto
Roby, non dirmi che ho sbagliato ancora, non si vedono le mie foto?
stik 1200 metri di dislivello ... in quanti km ?
comunque per domenica va bene sia il gries che brusson o altro, mi fido
Io tempo permettendo penso di fare il gries..
Il mio amico mi ha chiesto di fare quel giro e ci tenevo a farlo anche perchè con lui non sono ancora riuscito ancora ad organizzare una cippa in tutta l'estate...
Fatemi sapere..
Riguardo la gente penso sia tanto ovunque in questo periodo
Non sono diventato attempato per niente PARTENZA DA Estoul ed arrivo a Brusson.
Va pian, sono sceso a controllare le mie cartine ma non ho quella della zona mi sembra che ce l'ha Andrea
Domani sgambata fino al Tagliferro passando da Alagna
Fai il conto che domenica scorsa nel pomeriggio, la colonna di macchine partiva da Crodo fino a Domo dove si sdoppiano le corsie.....
STICAZZI! Vediamo dai
ehhhh????Visto che domenica sono andi nei tempi, mi autopropongo il mottarone, salita a cavosospeso e discesa: dh o le tracie in allegato. Chi vuole venire che venghino. Devo essere all'ovile per le 15.30... visto che la prima risalita è alle 9.30 partirò alle 8 da cà mea.
ehhhh????
marò...ma come scrivi????
Visto che domenica sono andi nei tempi, mi autopropongo il mottarone, salita a cavosospeso e discesa: dh o le tracie in allegato. Chi vuole venire che venghino. Devo essere all'ovile per le 15.30... visto che la prima risalita è alle 9.30 partirò alle 8 da cà mea.
in settimana facciamo un giro...tranquillo??Non sono mago ma in parte è voluto. Come la và ?