Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
si il mattone ! silvano gira le foto ogni tanto

Roby, non dirmi che ho sbagliato ancora, non si vedono le mie foto?

stik:omertà: 1200 metri di dislivello ... in quanti km ?

Non sono diventato attempato per niente PARTENZA DA Estoul ed arrivo a Brusson. :il-saggi:

Va pian, sono sceso a controllare le mie cartine ma non ho quella della zona mi sembra che ce l'ha Andrea
Domani sgambata fino al Tagliferro passando da Alagna
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
comunque per domenica va bene sia il gries che brusson o altro, mi fido

Io tempo permettendo penso di fare il gries..
Il mio amico mi ha chiesto di fare quel giro e ci tenevo a farlo anche perchè con lui non sono ancora riuscito ancora ad organizzare una cippa in tutta l'estate...
Fatemi sapere..

Riguardo la gente penso sia tanto ovunque in questo periodo
 

va pian

Biker velocissimus
Io tempo permettendo penso di fare il gries..
Il mio amico mi ha chiesto di fare quel giro e ci tenevo a farlo anche perchè con lui non sono ancora riuscito ancora ad organizzare una cippa in tutta l'estate...
Fatemi sapere..

Riguardo la gente penso sia tanto ovunque in questo periodo

Fai il conto che domenica scorsa nel pomeriggio, la colonna di macchine partiva da Crodo fino a Domo dove si sdoppiano le corsie.....

Non sono diventato attempato per niente PARTENZA DA Estoul ed arrivo a Brusson. :il-saggi:

Va pian, sono sceso a controllare le mie cartine ma non ho quella della zona mi sembra che ce l'ha Andrea
Domani sgambata fino al Tagliferro passando da Alagna

Vedo ! Le possibilità che io ci sia si assottigliano, devo essere a casa per le 16.30. Incombe su di me un impegnio di famiglia. Quindi ..... opterò per un giro più breve e vicino a casa. Per la traccia dei Palasina ve la studio e poi Andrea se la spara sul suo gps....

Direi di decidere che giorno vogliamo uscire settimana prossima, così chi deve prendere ferie ha il tempo di farlo, resterei comunque tra il giovedì e il venerdì.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi sgambatina da Alagna a Rima passando dal Tagliaferro con deviazione su alpe sattal. 1723 mt di salita in un tre ore e 5 minuti i primi 800 in un ora
mi sento stanco ma non riesco a capire il perchè:smile:
 

va pian

Biker velocissimus
Visto che domenica sono andi nei tempi, mi autopropongo il mottarone, salita a cavosospeso e discesa: dh o le tracie in allegato. Chi vuole venire che venghino. Devo essere all'ovile per le 15.30... visto che la prima risalita è alle 9.30 partirò alle 8 da cà mea.
 

Allegati

  • dal motta a.zip
    31,9 KB · Visite: 3

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Visto che domenica sono andi nei tempi, mi autopropongo il mottarone, salita a cavosospeso e discesa: dh o le tracie in allegato. Chi vuole venire che venghino. Devo essere all'ovile per le 15.30... visto che la prima risalita è alle 9.30 partirò alle 8 da cà mea.


DH: stai abbracciando il lato oscuro della forza ? :-)

Gnap
(o )beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo