che ruote avete?

Che Ruote avete???

  • Mavic

    Voti: 0 0,0%
  • Dt Swiss

    Voti: 0 0,0%
  • Shimano

    Voti: 0 0,0%
  • Fulcrum

    Voti: 0 0,0%
  • FRM

    Voti: 0 0,0%
  • Extralite

    Voti: 0 0,0%
  • Altre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Crossland. Pensavo andassero bene e fossero robuste finchè mi si è sbriciolato un cuscinetto dopo 3000 km e un anno e mezzo di vita. Adesso l'ho cambiato e vediamo finchè durano. Boh...
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Uso ruote assemblate principalmente

- Mozzi CK +Dt 4.2 + Dt Revolution montate sulla Intense per scursionismo. Che dire, scorrevoli, affidabili e peso giusto, non sopporto però il ronzio dei Chris King!!!

- Mozzi Tune + Dt 5.1 + Dt revolution anche queste per escursionismo (le tengo di scorta )... le ho fatte col cerchio di sezione più grossa nel caso in cui voglia montare gomme più larghe.

- Extralite ultradisk.... ottime sia per gare che per allenamento.... molto rigide con dei mozzi sicuramente al top come prestazioni (scorrevoli come i Dt ma più leggeri) peso molto contenuto circa 1350gr.... unico appunto una certa costanza nella manutenzione.

- Tufo .... normalmente non sono assolutista, ma non c'è niente di minimamente paragonabile all'accoppiata cerchi in carbonio e tubolare. Peso, grip, rilanci, aderenza non confrontabili con ruote non tubolare. Unico neo è forse la sezione dei tubolari un pò ridotta da 1.95 che in certe situazioni penalizza un pò l'anteriore
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Dt240s
Aerolite
ZTR Olympic

non ho mai desiderato niente di meglio...........
beh, siamo in due :smile::smile::smile:; l'elasticità dei raggi (e anche del cerchio a questo punto...credo...) rendono queste ruote indistruttibili : prendono di quelle mazzate che lo sanno solo loro, ma mai un cedimento(solo quella dietro ogni 2-3 mesi la devo far centrare per l'uso non proprio xc). Però sono leggere, super scorrevoli e rigide il giusto(non eccessivamente); e soprattutto, sono fuori dal coro!!!le abbiamo in pochi :spetteguless:
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Attualmente ho FRM SP-M21 XMD TR Aerolite con dischi Unirotor Team, di cui sono entusiasta non solo x la leggerezza della ruota o x la scorrevolezza del mozzo (tra l'altro in carbonio è uno spettacolo x gli occhi!), ma soprattutto x chi possiede una biga "rigidina" (alluminio scandium) come il sottoscritto non può prescindere da queste ruote x la loro "comodità"!!!
Tra le ruote del sondaggio (apparte le extralite ultraterra, che purtroppo non ho mai provato:cry:, mea culpa!) sono assolutamente le migliori, forse l'unico neo i dischi unirotor, belli e pure prestanti, che però essendo basculanti tendono spesso a sfregare sulle pastiglie dei freni, non compromettendo sostanzialmente la scorrevolezza ma dando l'impressione di farlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo